Beh, io l'ho messa perchè soprattutto, appariva ieri alla homepage di virgilio.Quindi comunque tutti quelli che arrivavano lì, e credo diveri, lo hanno visto.
Trovo solo triste che oggi una bellissima donna, per farsi notare continui ad usare il proprio corpo sempre meno vestito, o nudo per ottenere qulcosa o virtualmente o su calendari, ecc.
Il nudo io lo vedo solo come arte, nel senso dello scoprire la straordinaria bellezza delle linee e forme del corpo umano,nel farlo per sentirsi e star bene con se stessi e/o gli altri, oppure nel farlo con il proprio/a compagno/a per la normale vita sentimentale e di coppia. Onestamente collego le altre occasioni solo ad algtri fini:pubblicitari, di interessi vari,ecc.
Mi fa arrabbiare che una bellissima donna come la Tommasi, con laurea e studi all'ACtor's studio, ecc. ( almeno così pare dal suo sito ), ricorra all'espediente della nudità per farsi notare.Ma il suo cervello ,lo ha lasciato su carta?
A meno che qualche genio di computer, abbia agganciato tipo banner, un aumento di denaro verso qualcuno, ad ogni click.
Non vedo proprio cosa possa c' entrarvi questo spot idiota, forse chi avrebbe partecipato all'evento, avrebbe dovuto illudersi di vedere Sara nuda in persona? Se così fosse, la popolazione per cui è stato preparato è da considerarsi proprio idiota.
Anche queste cose penso contribuiscono a far si che de naturismo/nudismo, la gente abbia idee distorte.
Attendiamoora i calendari 2012, e succederà la stessa cosa. Io se riesco domani vado a prendere l'agenda di murphy 2011, con la 2011 ho passato un bellissimo anno pieno di allegria e risate.