.....Ciao...girellando per il sito mi sono accorto che i single non sempre sono i ben venuti....frequento da un po di anni spiagge naturiste....e comprendo il motivo di tale sfiducia...quindi mi sembra giusto fare il primo passo e presentarmi...
Sono un SINGLE....ho 36 anni abito da solo in provincia di Arezzo ho un mio lavoro....pratico naturismo da circa 9 anni...ho iniziato incuriosito da chiacchiere di alcuni amici...un giorno in cui avevo bisogno di allontarmi da tutti e da tutto me sono andato via da solo per una piccola vacanza....non sapevo dove andare sono montato in macchina e sono finito a Lido di Dante...campeggio...metto apposto tutto..prendo le mie cose e mi avvicino alla spiaggia...inizio a trovare persone nude...chi prende il sole...chi chiacchiera...tutti sembrano a proprio agio...trovo un posto fra la gente...sistemo tutto...e mi spoglio....quardo il mare e vado a farmi un bagno.... MERAVIGLIOSO...sentivo l'acqua su tutta la mia pelle...mi sembrava di non aver fatto mai il bagno...dopo un po esco mi metto al sole...era fantastico...sentire il calore su tutto il corpo...rilassante...inebriante....
Mi è piaciuto così tanto che non ho più smesso....ogni anno cerco di fare una vacanza anche se breve in qualche spiaggia naturista...
Spero di conoscere nuove persone...
Ciao Enrico