SAUNA BRESCIA

alessnew 13/12/2011 02:05 15.234 Visite
Utente
20/05/2013 20:43
Pieros,come non darti ragione: io quando vado a farmi un bel bagno turco mi preoccupo di poterlo fare correttamente,che l'ambiente sia pulito,il personale attento e corretto, e se qualcuno allunga le mani lo faccio cacciare dal centro,giovane o vecchio che sia!Il nudismo c'entra ben poco in queste lamentazioni...
Utente
21/05/2013 01:28
a ragione itaindo in un centro benessere io prima guardo che sia pulito che il personale controlli la gente che faccia le cose per bene non che io entri in una sauna per la paura di essere toccato come ti ripeto di averne la certezza e non era vecchio questo lo chiarisco
fiorellaus
Utente
21/05/2013 12:54
quello che dice pieros non è sbagliato usare la parola vecchi può dare una sensazione offensiva;io sono andato ai primi di marzo con mia moglie e ho trovato un ambiente pulito accogliente ,come persone c'erano un pò di uomini;alcuni sotto i trent'anni altri sopra i trenta,però nessuno si è permesso di allungare le mani:certo da milano il tragitto non è breve però ci torno volentieri appena mi capita l'occasione.[:61][:257][:61]
Utente
21/05/2013 19:06
io sono andato all'olimpic....troppa presenza maschile...e secondo me lontani dalla professionalita'trentina....anche perche' siamo proprio sicuri che siano cacciati dal centro questi"clienti"?.
Utente
21/05/2013 22:21
Beh...questa domanda devi farla ai gestori,mica a noi [:)]
ste.bg
Utente
24/05/2013 18:25
scusatemi, quello che mi ha deluso è il fatto di gente che alluna le mani a destra e a manca ecco cosa intendevo ( comunque tutti quelli che ci hanno provato erano sopra i 65 anni vedete voi poi!!)! Comunque a Borgo satollo quale sauna intendete per favore grazie
Utente
25/05/2013 11:15
io conosco l'otium a san zeno ci sono stato una sola volta anche perche'penso di aver capito che non esiste mista naturista ma solo tessile...oppure bisogna farla come si deve ma maschietti e femminucce separatamente...non capisco queste differenze!!!!
Utente
11/05/2016 20:23
VI AGGIORNO IO: 11 Maggio 2016: Informazione ottenuta 1 ora fa direttamente dalla piscina Quadrifoglio di Brescia, mi hanno detto che per ora le giornate naturiste in piscina sono temporaneamente sospese ma di ricontattare a partire ai primi gg di Giugno 2016 per concordare con l'organizzazione della piscina se è possibile organizzare una mattina o un pomeriggio o una serata naturista, credo che il problema di fondo sia il numero delle persone che vorranno e potranno aderire a questa iniziativa, se il numero è sufficiente non credo possano esserci particolari problemi se organizzata con sufficiente anticipo, vi terrò informati. Buon naturismo a tutti. E fate i bravi :-)) altrimenti i moderatori s'incazzano davvero.
Utente
02/09/2026 21:37
salve,volevo sapere se qualcuno ha informazioni recenti su qualche sauna mista naturista a brescia..(in un altro post ho letto qualcosa dell'olimpic sauna ma sono post vecchissimi..)possibilmente qualcuno che la frequenti..e che mi possa dire di eventuali problemi e pregi..grazie mille
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.