andreaz70er

andreaz70er 02/09/2026 21:37 1.245 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
andreaz70er ha scritto:
noto un po di ironia . Ma dopo aver passato un anno sul sito a conoscere persone e quando si cercava di concretizzare un uscita anche solo per un caffé misteriosamenre nascevano 1000 problemi . I consigli che cerchiamo é proprio di capire come poter conoscere gente
Non è anche scherzando insieme che si possono conoscere le persone? In allegria si possono affrontare tanti argomenti. Stando quì dentro e chiacchierando potrete conoscere tante belle persone, partecipando alle iniziative, ai raduni ... Detto questo ho finito e me ne vò. Io sono aliena! Voi fate domande io tengo le risposte! [}:)][}:)][}:)] Sorridere fa bene al cuore [:D][:D][:D] Ps. Che vuol dire "concretizzare"? Leggerò l'eventuale risposta senza interferire più nel serio discorso .. Scusate ... Ciao ciao! Serena
Utente
benvenuto/i, qui addirittura c'è gente che rifugge le foto!
Utente
andreaz70er ha scritto: .... ma con pessimi risultati mia moglie ha fatto la scrutatrice all'ultima assemblea dell'anita quando si sono rivotate le cariche
forse l'esito delle votazioni è stato disastroso? avevate un altro candidato?
Utente
Benvenuti nel forum gli unici centri benessere naturisti che conosca sono in trentino non proprio a due passi neppure per voi ma meritano decisamente una capatina buona permanenza...
Utente
Ciao, siete i benvenuti. Possiamo assicurare che il forum è frequentato da gente in ordine e simpatica. Delle amicizie iniziate nel forum e continuate poi nella realtà tutte ma proprio tutte si sono rivelate riuscitissime. Pertanto non abbiate timore e tuffatevi fiduciosi in questo meraviglioso mondo. Sappiate che anche noi abbiamo una figlia che sta per affacciarsi all'età adolescenziale e che da quando è venuta al mondo ha condiviso con entusiasmo la ns stessa filosofia di vita.
Utente
02/09/2026 21:37
ciao mi presento sono il lui di una coppia della pv di varese che da circa un anno cerca di trovare delle amicizie sincere , in compagnia ovvio di mia moglie, su questo sito con pessimi risultati . Conoscendo solo cacciatori di foto . Noi siamo soci ANITA ma riusciamo poco ad partecipare ale attivita del' associazioni per problemi di prole in eta critica per il naturismo . Ci piacciono i centri benessere ma dalle nostre parti non ne conosciamo che ti permettamo il mudismo . Spero che in questo modo di conoscere altra gente non interessata solo alle foto Un saluto sincero a tutti quelli che ci aiuteranno realmente a farci creare delle amicizie naturiste sincere
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.