posso portare la mia esperienza: l'anno scorso son andato in corsica con un amico e non mi hanno chiesto ne tessere (non ci vogliono) ne sesso, ne se ero in coppia (va beh si era in due ma non ci hanno chiesto se si era due single o coppia). Poi son stato tre volte al Classe, di cui la prima volta ero in coppia col mio ex. Dopo quella volta son andato altre due volte da solo, ma mi hanno riconosciuto e non hanno avuto problemi a farmi entrare, ma son stato quasi una mosca bianca, forse perch? hanno capito che ero gay e non avrei rotto alle loro preziose coppie. Mi hanno spiegato che hanno avuto molte storie e difficolt? coi single perch? questi poi rompevano alle coppie li presenti. Ma non mi hanno mia spiegato perch? c'erano comunque presenti altri single (etero, al loro primo ingresso e comunque senza tessera, forse erano pi? bellocci), ne perch? non riservavano lo stesso trattamento alle coppie che di giorno armeggiavano coi passanti o di notte giravano a pipo dritto o pastucchiandosi cercando altri single/coppie per fare e strafare. E' inutile i single saranno sempre sotto mirino di questi falsi perbenisti, coppie comprese, perch? sia chiaro, ke coppie che al campeggio facevano o parlavano da puritani, poi in spiaggia armeggiavano con i falegnami o i cercatori di.....Speriamo che prima o poi cambi qualcosa, ma non credo che vedremo presto messi alla porta soltanto chi rompe davvero le scatole e non i single semplicemente, a prescindere