Per gli amici pugliesi....

novello 02/09/2026 21:37 1.738 Visite
enzo
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti. Sono un appassionato naturista da alcuni anni e frequento soprattutto Torre Guaceto (BR). Mi piacerebbe molto se formassimo un piccolo gruppo di amiche ed amici naturisti per la prossima estate. Che ne pensate ?
Berny
Utente
lince ha scritto:
adam ha scritto:
Vignanotica,vicino Vieste
Scusate se riesumiamo questo topic dopo qualche tempo, ma volevamo possibilmente aggiornamenti circa vignanotica. Francamente nn abbiamo capito bene di coza si tratta o trattava: è (o era) un camping naturista con annessa spiaggia, tipo pizzo greco in calabria? E in caso vi fosse anke la spiaggia, attualmente è praticata ancora da naturisti - Dopo pizzo greco e le spiagge lucane suggerite da altri forumisti del luogo vorremmo sperimentare anke quella zona ma non vorremmo andare fin lì a scatola chiusa, sarebbero quindi graditi aggiornamenti in merito, grazie in anticipo - Anna&Fulvio
Provate a contattare loro direttamente, sicuramente sapranno dirvi di più: Naturist Sporting Club Parco del Gargano Vico del Gargano (FG) - Italia Telefono 0884 96614
Utente
A Vignanotica ci sono stato benissimo a settembre.
Un'altro posto ? al confine fra San Menaio e Calenella dalla parte di San Menaio ...
ultimo tratto con sabbia.
Utente
benvenuto novello cmq ci sono dei post precedenti per andare a vignanotica, il miglior periodo e' maggio-giugno e settembre spero che quest'anno ci si puo' incontare in un bel posto della puglia con gli amici/e del forum
Utente
Il Gargano ? pieno di bellissimi posti dove viene naturale mettersi in completa libert?, ma purtroppo bisogna fare i conti con la gente ignorante e deficiente,(che ? tanta!!!).
Utente
In loco non mi ? successo nulla ma altrove purtroppo si; ad esempio a lido di dante a giugno scorso.
Utente
Dato che le belle giornate non si faranno attendere ancora per molto e viste le gradite temperature, perch? non si organizza un incontro conoscitivo di noi amici pugliesi? Sarebbe una buona idea anche per il discorso del forum inerente la conoscenza reale degli utenti.[:)]
Utente
Utente
Sul Gargano, esattamente isola di Varano situata sull'omonimo lago costiero ci sono km e km di spiagge deserte e allo stato brado frequentato da pochissimi, dov'è possibile praticare. Ci sono stato l'estate scorsa, poichè si trova quasi vicino ad un residence. Vi posso assicurare che un posto meraviglioso non l'ho mai visto: ho tante foto che purtoppo non riesco a inserire sul forum. Non molto lontano poi v'è il camping Sporting di Ischitella.[:D]
Utente
Legalizzato si, ma poco controllato. Purtroppo non conoscendo bene illuogo, solo dopo ho scoperto di essere finito nella zona "non naturista"!Che tipi!
Utente
Ciao Novello, pare ke abbiano riaperto il Club Naturist Parco del Gargano. Ciao
Utente
Ciao Adam, a Lido di Dante hai detto? Ma se ? un luogo dove il naturismo ? legalizzato. Nn capisco. Ciao
Utente
Ok grazie! Vedremo di fare un salto anke lì, x ora ci stiamo godendo il salento e forse domenica andremo a pizzo greco. Ciao
Utente
adam ha scritto:
Scusate se riesumiamo questo topic dopo qualche tempo, ma volevamo possibilmente aggiornamenti circa vignanotica. Francamente nn abbiamo capito bene di coza si tratta o trattava: è (o era) un camping naturista con annessa spiaggia, tipo pizzo greco in calabria? E in caso vi fosse anke la spiaggia, attualmente è praticata ancora da naturisti - Dopo pizzo greco e le spiagge lucane suggerite da altri forumisti del luogo vorremmo sperimentare anke quella zona ma non vorremmo andare fin lì a scatola chiusa, sarebbero quindi graditi aggiornamenti in merito, grazie in anticipo - Anna&Fulvio
Utente
Visto l'andazzo, anche il periodo di Pasqua o il ponte del 25 Aprile puo' esser buono!

Novello
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.