fureant

fureant 28/12/2011 11:32 1.774 Visite
Utente
02/01/2012 19:25
blatore ha scritto:
fureant ha scritto:
ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto[:D][:D][:D] ciaoooElena e Antonio
Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene.[:)][:)]
Blatore ... io me ne sono sbarazzata l'ultimo dell'anno come vuole tradizione lanciandolo dal terrazzo (Sai, l'origine meridionale è prorompente in me)!!![:D][}:)] Ma noooooo!!!! il mio AMORE GRANDE viene dove vado io come fa la meravigliosa ANNA con te!!!! Inseparabili! Come i pappagallini!!!!![:145]
Utente
02/01/2012 20:30
ciao Serena, sono Elena, quando venite, per suggellare questo grande amore facciamo la ehm.. polenta?[:D][:D][:D] siete fortissimi! ciaooooooooooElena e Antonio
Utente
08/01/2012 01:57
In ritardo, vi diamo un caloroso benvenuto[:)][:)] Franci e Leo
cri
Utente
09/01/2012 09:41
mi era sfuggita...e arrivo sempre in ritardo..[:D] in ogni caso Benvenuti in questa "gabbietta di matti" [:)]
Utente
09/01/2012 11:45
Benvenuti! Grazie a voi ho scoperto il "lago Sereno" di Busca, che non conoscevo. Saluti.
Utente
02/09/2026 21:37
eccoci qui finalmente siamo nel forum, caldamente invitati dal gentilissimo cordom (anzi praticamente è lui che ci ha iscritto nel vero senso della parola) siamo Elena ed Antonio siamo una coppia di 40 anni della prv. di Cuneo e siamo contenti di conoscere tutti voi! grazie a questo sito abbiamo conosciuto tante persone simpatiche e cordiali! siamo persone molto semplici(tanto che ancora non sappiamo usare bene il pc inventato negli anni 80) siamo tesserati assonatura e fenait e frequentiamo il circolo naturista "lago sereno" di Busca vicino a noi(anche se conosciamo il costalunga, il villaggio del sole, e "le betulle),ci piace moltissimo il contatto con la natura e quindi passeggiare nei boschi, e fare sci di fondo,la corale(cantiamo nella chiesa parrocchiale) e la compagnia! un saluto e un grazie a tutti voi! ciaoooElena e Antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.