A.A.A. Cercasi nude conoscenze a roma

Nakedfede 02/09/2026 21:37 1.177 Visite
Nakedfede
Utente
01/01/2000 00:00
La ringrazio tantissimo blatore per i suoi suggerimenti e consigli. In effetti so che la prima cosa da fare in questo forum è presentarsi ed è la prima cosa che feci quando mi iscrissi qualche mese fa, immagino sia per questo che ora sia difficile ritrovare la mia presentazione:); per quanto riguarda i GIN ho dato un'occhiata e ahime come ha detto lei hanno sedi non proprio in zona; per quanto riguarda poi il fatto che lei conosce alcuni coetanei qui a roma la cosa mi rende entusiasta e mi farebbe piacere allacciare contatti con qualcuno. Infine devo dirle che lo spirito nudista c'è, pero aprirsi per passare da un nudismo casalingo a una condivisione extrafamiliare di questo stile di vita è come per un uccellino il primo volo fuori dal nido; ammetto che è anche una cosa del mio carattere prendere tutto con molta calma e fare tutto lentamente. La ringrazio ancora
qwerty
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Fede, benvenuto! Se sei veramente interessato a questo mondo puoi fare come ho fatto io: contatta un'associazione seria e frequenta i loro raduni.. Facendo così, l'estate scorsa ho conosciuto un sacco di gente..[:D] E con alcuni di loro, proprio ieri sera, ero a cena fuori! [:253]
Nakedfede
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti, dopo qualche mese iniziato come nudista casalingo sto cercando di prendere coraggio per fare nuove conoscenze con persone della mia età ( intorno ai 20 anni quindi) con la passione del nudo. Ovviamente cerco un modo di far conoscenza coi suoi giusti tempi, vale a dire che vorrei mantenere dapprima un distacco dato dal semplice contatto virtuale, e poi coi tempi maturi magari organizzare cene o giornate al mare, cose cosi, ripeto che vivo a roma percio vorrei fare conoscenza con persone che sia fattibile incontrare in futuro, un saluto a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.