"LISTA NERA INVOLONTARIA"

ellemme 02/09/2026 21:37 1.087 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ci ero finito pure io in una lista nera,per errore, è pensare che le intenzioni erano per richiedermi l'amicizia[:D]
Utente
Serenalibera ha scritto:
nudista81 ha scritto:
ci ero finito pure io in una lista nera,per errore, è pensare che le intenzioni erano per richiedermi l'amicizia[:D]
Mi sa che conosco la tipa che ti ha messo in lista nera ... ma è così distratta ... un sapeva nemmeno lei icchè cliccare! Son così vicini!!! Va perdonata ... ha la testa fra le nuvole ... Però ti vuole bene tanto!!![:91]
Ma si, dai, la perdoniamo...ultimamente mi sembra di conoscere una nuova persona, vabbè dai,son momenti che passeranno, e chi lo sa che magari questi pensieri non stimoleranno la scrittura.....
Utente
nudista81 ha scritto:
Mi sa che conosco la tipa che ti ha messo in lista nera ... ma è così distratta ... un sapeva nemmeno lei icchè cliccare! Son così vicini!!! Va perdonata ... ha la testa fra le nuvole ... Però ti vuole bene tanto!!![:91]
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti, Entrando "casualmente" nel mio profilo ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere alcuni utenti inseriti nella mia "lista nera". Non sò spiegarmi come possa essere accaduto....potrei aver clikkato nel posto sbagliato....ma mi sembra strano dal momento che con 2 dei 3 nominativi non penso di aver mai scambiato messaggi ecc. Vorrei sapere se a qualcun'altro è capitata una cosa del genere o se c'è una spiegazione all'accaduto. Grazie e buona giornata "ellemme"
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.