Serata naturista al centro benessere ANAB

A.N.AB. 02/09/2026 21:37 1.841 Visite
Avatar
Utente
Messaggi: 874
01/01/2000 00:00
Un incontro straordinario. Vissute delle piacevoli e stupende emozioni in stile altoatesino. Gruppo cordiale e simpatico. Grazie mille dell'ospitalità. Un 10 pieno alla sauna finlandese e bagno turco, sia come grandezza che funzionalità, assolutamente all'altezza di quelli del nord Italia.[:257][:51]
Avatar
A.N.AB.
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
E' stata una serata magica grazie ai magistrali 4 aufguss (2 in sauna e 2 in bagno turco) dei bravissimi ALEPINA. Le defezioni dell'ultim'ora hanno causato una certa perdita in termini di bilancio ma i presenti non dimenticheranno la magia che questo meraviglioso centro benessere ci ha nuovamente offerto!
Avatar
Utente
Messaggi: 175
01/01/2000 00:00
serata piacevole e trascorsa in un baleno...felicissimi di essersi uniti al gruppo. Corrado e Patty
Avatar
A.N.AB.
Utente
Messaggi: 69723
02/09/2026 21:37
Care amiche e cari amici naturisti, sabato 28 gennaio secondo appuntamento al centro benessere del 2012. Il centro offre sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso kneipp e sala relax. Costo euro 25 i single, euro 40 le coppie, giovani under 30 sconto 50%, minorenni gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori. Appuntamento alle ore 20:00 all'ingresso dell’hotel. Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo. Ritengo doveroso ricordarvi alcune norme di comportamento: - non entrare in sauna con le ciabatte e senza il proprio telo; - fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna e il bagno turco e prima di entrare nella vasca; - non transitare nudi nell’area “accoglienza”; - usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini; - non introdurre telefoni cellulari all'interno dell'area benessere; - mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri; - non sostare troppo a lungo nella vasca idromassaggio dando a tutti la possibilità di usufruirne. E’ consentito consumare all’interno dell’area benessere dolci portati da casa. Uscita dalla zona umida tassativamente entro la mezzanotte. L'ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2012. Il rinnovo della tessera e l'iscrizione all'ANAB possono avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti. Vi chiedo cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione (per chi non l'avesse già fatto) tramite mail o telefonicamente al numero di tel. 3922859554 entro mercoledì 25 gennaio (il numero massimo di partecipanti sarà come di consueto 25). Saluti naturisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.