|
Messaggio di Serenalibera
BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!![:276][:275][:273]
I mie sono auguri colmi di gioia, tu sei per me la cosa più bella che potesse capitarmi. Con te ho iniziato ad essere me stessa senza timori, con te ho raggiunto traguardi importanti ed insieme abbiamo intrapreso l'importante e meraviglioso cammino nel mondo del nudismo, donandoci la possibilità di conoscere tante persone speciali. Non hai mai avuto paura a rimetterti in gioco, di ricominciare ogni volta da capo, non ti è mai mancata la forza. Mano nella mano ... io e te ... sempre insieme ...
FELICE COMPLEANNO GIANFRANCO!!!!
Tua Serena[:160][:160][:160]
|
Grazie …di esistere[:158] AMORE GRANDE [:158], so quanto e stato duro avermi vicino, tu sei una persona speciale, limpida , sincera, con tanto amore dentro ( LA MIA VITA[:154] ) garazie per L’amore che tu mi dai, con te riesco a superare tutti gli ostacoli che mi passano davanti, sei tu che mi sproni a rimettermi sempre in gioco , per questo in tutto quello che faccio poi riesco, sei il massimo che un uomo possa avere nella vita, e io ne sono orgoglioso e felice di averlo. [:147][:147][:147][:147]
TI AMO Gianfranco[:145]