Nudo anche vestito. Ovviamente apro la presentazione con un saluto a tutti. Sono un naturista,ma da troppi anni non frequento siti naturisti...vivo con i miei gatti e allontanarmi per lunghi periodi da casa non mi è possibile in quanto non saprei a chi affidarli. Per fortuna possiedo un giardino con buona privacy e il primo sole di marzo già mi vede,negli orari più caldi,sdraiato nudo ad abbronzarmi...poi se il sole sia contento o no di vedermi non si sa! [8D] Il nudismo mi piace soprattutto come stile di vita,ossia l'essere anzichè l'apparire,visto che tutti citano il proverbio "l'abito non fa il monaco"...ma solo un vero nudista ci crede. Il mio nick non è di fantasia,vivo d'arte e a tal proposito se c'è qualche aspirante modella/o si faccia avanti. Qui cerco la possibilità di conoscere e frequentare persone con cui valga la pena di scambiare opinioni perchè ne ho piene le [8] di scontrarmi con moralisti conformati a regole di vita che faccio sempre più fatica ad accettare....e dai primi contatti avuti sono sicuro che non rimarrò deluso! Immagine utente