domanda gardacqua

antonioat 02/09/2026 21:37 6.440 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
eppure si son riempiti topic interi, nonchè articoli sull'ezine, sulla libertà nudista del nuovo regolamento del gardacqua, e proprio per questo motivo, oltre ad altri, ci abbiamo fatto, e non solo noi, un raduno prenatalizio a dicembre, e ne rifacciamo uno a marzo......antonio, ogni tanto entra nel forum, e leggi...... altrimenti rimani disinformato [;)][;)][;)][;)]
Utente
Io non so come mi vedono gli altri, spero solo che mi vedano meglio di come mi vedo io (anche con gli occhiali)
blatore
Utente
crazybetty75 ha scritto:
ben fatto... quello che volevo dire io lo hai espresso perfettamente... niente nudità sui lettini ad acqua o in sala relax o sulle sdraio... ciao
Oh bella! Non lo sapevo. Io ci sono andato con l'accappatoio , peró sotto ero nudo e non sono stato attento mentre dormivo [:p]
toio56
Utente
a_fenice ha scritto:
ma quanta voglia di polemica inutile......
Max (e anche Blatore e Cordom)... chiedo scusa ma non volevo essere polemico [:247] mi ero solo immedesimato in uno come me che avrebbe un sacco di domande da fare. E'vero che avete scritto molto ma per uno nuovo di qui e che non può stare sempre a scartabellare per ore non è sempre facile reperire informazioni ... e non perchè non ci sono o sono state scritte male ma perchè non conosce ancora bene il meccanismo [:252] [:90] [:251] penso che se si da a qualcuno l'impressione di essere fuori luogo non è uno stimolo per farlo partecipare ... mi sbaglio? [:251] un abbraccio a tutti! [:104] [:110]
blatore
Utente
Dunque. Prima di tutto non c'era una data inferiore ai 18 anni , diciamo 12, che è quella riferibile al cervello.[:D] in secondo luogo ringrazio per i 25 anni, ma devo constatare che toio ha problemi di vista.[:D] in terzo luogo non potrò esserci a Milano il 18 perchè già in vacanza in quel di Bressanone spaparanzato. Se non avessero spostato l'incontro in piscina ( perchè poi ?) "avessimo" potuto incontrarci. La moglie ringrazia per l'abbraccio [:D] Vorrà dire che ci si vede la prossima piscina o al raduno.
Utente
ecco, lo sapevo che blatore avrebbe avuto da ridire.:-) comunque basta andare sul sito del garda e leggere il regolamento sull'entrata nelle saune, senza andare alla ricerca di vecchi topic.
Utente
Ciao e grazie,hai ragione,ma sono sempre impegnatissimo.....e nn sempre riesco a collegarmi. Grazie ancora x la disponibilita'
Utente
cmq al gardacqua da quello che so si sta nudi nelle cabine saune per il resto ci si deve coprire, non è che uno dovrebbe girare nudo dapperttutto, forse è più tollerato di prima ma non obbligatorio o consentito. raduni a parte ovviamente saluti
Utente
ben fatto... quello che volevo dire io lo hai espresso perfettamente... niente nudità sui lettini ad acqua o in sala relax o sulle sdraio... ciao
Utente
valentino2 ha scritto:
A gardacqua ci andiamo 3 volte alla settimana, mai nessuno ci ha ripresi perche nudi sui lettini o sdrai se uno si copre e per stare un po piu caldino, se ci pensiamo bene, se e permesso prendere il sole nudi in esterno, camminare nudi in esterno dopo l'augfuss per raffreddarsi lentamente, come puo essere proibito stendersi nudi sui lettini interni? Proibito l'esibizionismo, Come dice Marcolino. L'orientamento del Gardacqua e simile al Cron 4 di Riscone dove la nudita e la cosa la piu naturale e logica. Bye Renzo e Yanet e arrivederci al prossimo evento del 24 Marzo
bene allora ne sono più che felice che ci sia questa nuova linea... così aperta nelle clientela selezionata del comitato di garda... [:D] ciao vediamo al raduno ps purtroppo non posso venire per giocare a volley con voi alla festa di san valentino... ciao
Utente
si grazie...
Utente
Forse serve una piccola precisazione, il nudismo è consentito solo nella zona saune la piscina è tessile tranne durante i raduni in cui i gestori dopo un certo orario concedono anche quella zona come naturista...
Utente
A gardacqua ci andiamo 3 volte alla settimana, mai nessuno ci ha ripresi perche nudi sui lettini o sdrai se uno si copre e per stare un po piu caldino, se ci pensiamo bene, se e permesso prendere il sole nudi in esterno, camminare nudi in esterno dopo l'augfuss per raffreddarsi lentamente, come puo essere proibito stendersi nudi sui lettini interni? Proibito l'esibizionismo, Come dice Marcolino. L'orientamento del Gardacqua e simile al Cron 4 di Riscone dove la nudita e la cosa la piu naturale e logica. Bye Renzo e Yanet e arrivederci al prossimo evento del 24 Marzo
Utente
crazybetty75 ha scritto:
valentino2 ha scritto:
bene allora ne sono più che felice che ci sia questa nuova linea... così aperta nelle clientela selezionata del comitato di garda... [:D] ciao vediamo al raduno ps purtroppo non posso venire per giocare a volley con voi alla festa di san valentino... ciao
Cavolo se ceri tu veniva fuori un partitone pero ti do l'appuntamento per la primavera e devi prometterci che non mancherai. Ciao renzo e Yanet
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti,qualcuno mi sa' dire se al gardacqua si puo' stare nudi in qualunque giorno o solo durante i raduni?????????????????
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.