Voi non lo sapete, ma ho tenuto a battesimo "nudista" il buon Francesco, ed è diventato a tutti gli effetti il mio "figlioccio". Grande Moby, eterno ragazzino, malandrino come pochi, babysitter compagnone (non si sa perchè, se gli piacciono i bambini o perchè ancora è un bel bambinone [:D][:D][:D] ). Con la sua attrattiva, la sua convinzione nudista, non solo si è convinto per se, e ha fondato i GIN, ma ha pure coinvolto tutta la famiglia. Dapprima la sorellina, poi mamma, papà e fratellanza varia. Uno come lui come figlioccio......uhaooo. Unico difetto? Non sa stappare le bottiglie di Recioppo (scusa max,non recioppo,ma recioto.[;)].)...che doccia!!!!!!!!!!!!
Caro bimbo (si fa per dire....[;)][;)]) in questo giorno non posso che farti i miei migliori auguri di compleanno.
Che per te questo giorno, viste le cose, sia un punto di partenza per la tua nuova vita, accanto ad un'altra grande....
La mia benedizione su di voi...
E i miei auguri più grandi e sinceri..........ovviamente.
Fra è quello...interrato. Occhio a non farvi trarre in inganno dal palo....è solo un palo [}:)][}:)][}:)][}:)]