Agosto 2012: Camping Bunkuluka - Croazia

Marcolino 02/09/2026 21:37 3.784 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Ok Bepi... Noi forse cominciamo ad intravedere la possibilita' di metter su un gruppetto per il Bunkuluka; al momento mi han detto che sono interessati Ciobin75 e musicman11 con alcuni amici. Comunque ti faro' sapere!. Grazie, Marcolino
Marcolino
Utente
fiumidia ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Pervenuta conferma prenotazione...ora e' fatta![:D][8D] Allora lo creiamo un bel gruppetto??[:p] Marcolino
Marcolino my devi le royalties per averti trascinato li l'anno scorso.... :)
Hai ragione amico![:D][^]
Marcolino
Utente
Bho non so... ci penso, ma prima vedo se c'e' qualcuno che scegliera' Bunculuka. Grazie Bepi per la proposta, in ogni caso ti faro' sapere. Marcolino.
Marcolino
Utente
Bene Valmary, anche noi pensiamo pui' o meno allo stesso periodo, al massimo anche se combaciasse una sola settimana non sarebbe un dramma. Anche io devo ancora avere conferma delle ferie in azienda quindi non c'e' nulla di certo per ora, ma rimaniamo sintonizzati postando in questo topic eventuali cambiamenti in modo da riuscirci a regolare. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
bepi ha scritto:
Ciao, è tanto che non ci si vede.... la tua proposta è molto interessante ma quest'anno pensavamo di ritornare in Corsica, un'anno senza ed ora ci manca[:)][:)]. Se dovessi cambiare idea potremmo fare un bel gruppo per il Chiappa. Ciao a presto
Ma alla Chiappa chiudono un occhio se mia moglie resta in costume? Le ore di viaggio sono molte (per la bambina intendo), ma ci si potrebbe pensare qualora mia moglie venisse accettata nella struttura. Marcolino
Utente
Ciao Marcolino, ti confermo che noi abbiamo prenotato per la Corsica ciao
Marcolino ha scritto:
Bho non so... ci penso, ma prima vedo se c'e' qualcuno che scegliera' Bunculuka. Grazie Bepi per la proposta, in ogni caso ti faro' sapere. Marcolino.
Utente
Ciao, è tanto che non ci si vede.... la tua proposta è molto interessante ma quest'anno pensavamo di ritornare in Corsica, un'anno senza ed ora ci manca[:)][:)]. Se dovessi cambiare idea potremmo fare un bel gruppo per il Chiappa. Ciao a presto
Utente
Marcolino ha scritto:
bepi ha scritto:
Ma alla Chiappa chiudono un occhio se mia moglie resta in costume? Le ore di viaggio sono molte (per la bambina intendo), ma ci si potrebbe pensare qualora mia moglie venisse accettata nella struttura. Marcolino
Ciao, Se non chiudessero un'occhio non potrei andarci, siamo sulla stessa barca, questa sarà il 5 anno al Chiappa ed il 6 in Corsica. Per le ore di viaggio, noi andremo con il nostro piccolo, ad agosto avrà 15 mesi. Se parliamo di ore sono 2 ore per arrivare a Genova poi 4 di nave dove ci si può rilassare (io no soffro il mal di mare) e poi altre 2,5 ore da Bastia a Porto Vecchio.
Utente
Marcolino ha scritto:
Voi in che periodo intendete andare alla Chiappa?
Credo o la 1 e 2° di Agosto oppure la 2° e la 3°.
Utente
ma venire a fare un saluto al valalta no agli altri amici del forum??? ciao
Utente
Marcolino ha scritto:
No crazybetty, neanche toppless.
[:I] [:212]
Utente
Marcolino ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
ma venire a fare un saluto al valalta no agli altri amici del forum??? ciao
Lo sai che mi piacerebbe da morire fare una vacanza con tutti voi...non girare il coltello nella piaga per favore, e' il Valalta che non vuole mia moglie!!![}:)][:(]
ciao marcolino, non è per girare il cortello ma almeno una giornatina a trovarci per fare una bella grigliata tutti assieme... non rimane neanche in topless??? sai potrebbe sempre giustificarsi se rimane almeno in topless... [:D] ciao a presto
Utente
valmary ha scritto:
Fiumidia ci sarete anche voi?
Ahhhh però.... Finalmente avete rimesso la testa fuori....[:)] Ma dove eravate finiti??? Ti diciamo se ci siamo o no quando vi degnerete di venire a mangiare una " pizza Martina" da noi.... P.s. Il nostro numero è sempre quello [:D] Abbracci...
Utente
Marcolino ha scritto:
Pervenuta conferma prenotazione...ora e' fatta![:D][8D] Allora lo creiamo un bel gruppetto??[:p] Marcolino
Marcolino my devi le royalties per averti trascinato li l'anno scorso.... :)
Marcolino
Utente
No crazybetty, neanche toppless.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.