iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Servizi e Informazioni
Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
Forum Vs blog
alinghi
02/09/2026 21:37
2.827
Visite
a_fenice
Amministratore
01/01/2000 00:00
alessandro40 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
in verità 3 iscrizioni, sito, forum e chat. Purtroppo alla sua nascita arrivò solo il sito, che fu integrato successivamente con gli altri servizi. E sempre purtroppo, Andrea non ha trovato a suo tempo software per far integrare il tutto. Però ci stanno lavorando per la versione nuova, anche se....perdere tutto ciò che è stato scritto qui, sarebbe un vero peccato. Speriamo riescano a far integrare il tutto. Non c'è bisogno di più nick e password, ne basta una unica. Unico limite è che il nick sia disgraziatametne già presente in una delle sezioni. In verità, quello che come moderatori agognamo, è di avere un'iscrizione unica, ma solo per un motivo: se sorprendiamo qualcuno che usa in modo malevolo il sito, vorremmo bannarlo da TUTTE le sezioni. Spesso però ci è impossibile risalire ai diversi nick, e in qualche modo questi la fanno franca, sigh. Vabbè, andiamo avanti.........
ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico....... ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!
in verità in verità ti dico....che a te, con queste premesse, di passare un we nudo da me con sauna, hammam etc etc annessa, non ti inviterò mai [:p][:p][:p]
a_fenice
Amministratore
maddalenaaaaaa..... [:p][:p][:p][:p][:p] (sindrome fantozziana)
a_fenice
Amministratore
cordom ha scritto:
alessandro40 ha scritto: ************************* ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico....... ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!
avevo dei sospetti e tu allessandro li hai messi a galla. Ora max si è rivelato nella sua missione.. La ripetizione per due volte "in verità...in verità..vi dico era tipica del messia di chi parla a nome di Dio.... Ora abbiamo trovato il nostro messia.....MAX (maximum...sacerdote regale e messianico)...[:D][:D][:D] Che cosa cambierà ora nelle nostre vite...con MAX???????[:D][:D] ...se accetteremo la sua parola??[;)]
dovete accettarla...chi non stà nudo, chi non toglie pelo, difficilmente entrerà nel....la sauna......[:D][:D][:D][:D][:D] E' più facile per un Matteo entrarci, che non per voi due......Ve la do io l'America.........
a_fenice
Amministratore
Semmai il punto giusto potrebbe essere nella pagina personale, un avviso che si apre quando accedi alla creazione del blog. Passo al webmaster, ma dubito: le istruzioni, i regolamenti, son quelle cose che di default si saltano senza essere mai lette. Amara dimostrazione sono chi si lamenta per iscriversi alla chat, perché salta le istruzioni, o i mille profili cancellati, assieme alle foto, sin dal primo accesso, per lo stesso motivo. Ma tentar non nuoce. Grazie
n/a
Utente
Andiamo bene.......classico......anche le parabole adesso!!!! Mamma mia e chi lo ferma più adesso....abbiamo risvegliato la sua ...missione. Dimmi max quant'è grande la tua cruna di un'ago????? .....e poi non voglio essere un profeta,ma sai che fine fanno i profeti e particolarmente il messia? (vediti isaia)...[:D][:D][:D] Ma io cordom ti seguirò uvunque tu vada......e lasciate le terre venete.......lo seguì....[:D][:D][:D] ...sperando che non arrivi maddalena......Sonim[;)]
n/a
Utente
alessandro40 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
in verità 3 iscrizioni, sito, forum e chat. Purtroppo alla sua nascita arrivò solo il sito, che fu integrato successivamente con gli altri servizi. E sempre purtroppo, Andrea non ha trovato a suo tempo software per far integrare il tutto. Però ci stanno lavorando per la versione nuova, anche se....perdere tutto ciò che è stato scritto qui, sarebbe un vero peccato. Speriamo riescano a far integrare il tutto. Non c'è bisogno di più nick e password, ne basta una unica. Unico limite è che il nick sia disgraziatametne già presente in una delle sezioni. In verità, quello che come moderatori agognamo, è di avere un'iscrizione unica, ma solo per un motivo: se sorprendiamo qualcuno che usa in modo malevolo il sito, vorremmo bannarlo da TUTTE le sezioni. Spesso però ci è impossibile risalire ai diversi nick, e in qualche modo questi la fanno franca, sigh. Vabbè, andiamo avanti.........
ma che lo zio è diventato il Nazzareno? in verità vi dico....... ps : i blog mi fanno letteralmente cacare , e mi mettono in lista nera, e chi viene a bere un the nudi, e chi viene alla sauna pincopallo, e non ho amici, e tutti nudi a casa mia a guardare rischiatutto, prrrrzzzzzzzzz !!!!!
avevo dei sospetti e tu allessandro li hai messi a galla. Ora max si è rivelato nella sua missione.. La ripetizione per due volte "in verità...in verità..vi dico era tipica del messia di chi parla a nome di Dio.... Ora abbiamo trovato il nostro messia.....MAX (maximum...sacerdote regale e messianico)...[:D][:D][:D] Che cosa cambierà ora nelle nostre vite...con MAX???????[:D][:D] ...se accetteremo la sua parola??[;)]
blatore
Utente
Non fateci caso. È solo un handicap temporaneo. Dipende dall'avvento dei primi profumi di primavera [:)] Dopo tornano normali.[:D]
blatore
Utente
BLOG Bisogna Leggerlo Ogni Giorno FORUM Forse Oggi Rileggo Ultimo Messaggio La differenza è tutta qui.[:D]
maro58
Utente
[:52] help [:52] perchè devono essere due nick e due password ? [:D] Ne uso una sola... rischio l'espulsione ? [xx(] Vi prego sommi moderatori non "espulgetemi" [:251]
blatore
Utente
Un uomo (donna) un nick. sono d'accordo con un unico nick. Tutti devono avere un nick, anzi tutti saranno nick, nick, nick, nick, nick, nick ,nick, nick, nick, nick, nick, nick [:o)][:o)]
maro58
Utente
blatore ha scritto: ... È solo un handicap temporaneo..... Dopo tornano normali.[:D]
[:252] oddio NOOOOOOOOOOOOOOOOOO veramente ? [:251] "Dopo tornano normali" Questo è gravissimo [:77]
Pieros_it
Amministratore
ionudista ha scritto: E sarebbe possibile pensare di inserire questa informazione proprio nella finestra di inserimento del post del blog? Come a dire, sei proprio sicuro di stare scrivendo nel posto giusto?
potrebbe essere l'ennesimo tentativo...ci pensiamo...
alessandro40
Utente
a_fenice ha scritto:
alessandro40
Utente
a_fenice ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
in verità in verità ti dico....che a te, con queste premesse, di passare un we nudo da me con sauna, hammam etc etc annessa, non ti inviterò mai [:p][:p][:p]
fiuuuuuuuu l' ho scampata bella !
alinghi
Utente
Dopo 4 anni si ritorna I.T. , bravo ionudista, proposte concrete!
Precedente
1
2
3
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.