Il raduno al Gardacqua : commenti e ringraziamenti

blatore 25/03/2012 15:53 2.559 Visite
Utente
25/03/2012 16:01
È appena finita questa splendida giornata del raduno di tutte le ciurme. Devo dire che raramente ho passato una giornata così serena, divertente, piacevole in bellissima compagnia. Grazie a chi l'ha organizzata e grazie a tutti quelli che ho incontrato e conosciuto per l'affabilità e l'amicizia che mi hanno dimostrato. Spero presto in una prossima occasione. Ancora veramente grazie. Sono alla stazione di Peschiera e sto partendo per Pisa.... Già mi mancate tutti! Saverio
Utente
25/03/2012 17:51
giusto al![^] bella giornata,ho rivisto tanti amici e conosciti di nuovi!un ringraziamento e complimenti agli organizzatori![^] alla prossima[8D]
Utente
25/03/2012 19:02
Ne è valsa la pena!
Utente
25/03/2012 20:10
Che dire ... Una meravigliosa giornata trascorsa all'insegna delle risate e di rasserenanti aufguss, circondata da amici fantastici, quelli che già conoscevo e nuovi che hanno scoperto che dietro al mio nick c'era una vera e propria matta libera. E' troppo bella la sensazione che ti rimane addosso dopo questi eventi, ti rendi conto che persone speciali ti sanno donare tanto e percepire quello di cui hai bisogno senza che tu debba chiedere. Insieme a voi amici, non devo mai preoccuparmi di mostrarmi come sono, il mio sentirmi "piccola"; malgrado i mie suonati 42 anni, ma non ditelo a giro, il mio esser grullerella e la mia grande voglia di ridere. Sono riuscita a lasciare a casa i miei pensieri ed ho potuto godere a pieno della vostra preziosa e positiva compagnia. Grazie a Marcolino che ogni volta riesce ad organizzare tutto, a Ramona, creatura inviata dal cielo per noi e coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del raduno e tutti voi che siete la mia felicità! Baciozzi a tutti tutti!!![:146][:146][:146][:146][:146][:146][:146][:146][:146]
seagull75
Utente
25/03/2012 20:21
finalmente son riuscito ad incontrare (in parte) e a dare un volto alle persone che scrivono e condividono i propri pensieri e le loro idee nel forum. Le sensazioni di benessere che ho provato, le risate e il divertimento che ho condiviso un pò con tutti, le conversazioni, la disponibilità amichevole, la simpatia, l'armonia che vi si trovava durante l'evento, la mia timidezza nell'avvicinare qualcuno e dirgli "sei del forum, che nick hai?" e stringergli la mano. E' stato bello tramutare la quotidianità che avviene ogni giorno nel virtuale, in giorno di vera realtà. Grazie e tutti per aver condiviso una giornata, e di nuovo un saluto a chi ha partecipato all'evento!!! Alla prossima!!![;)][;)][:D]
toio56
Utente
25/03/2012 20:21
purtroppo anche noi a casa [:211] Tutto veramente piacevole e tanti amici nuovi [:42] Un salutone e un ringraziamento a tutti!!! [:51] beh ma ... visto che queste riunioni riescono così bene ... A QUANDO LA PROSSIMA??? [:D][:D][:D] P.S.: SERENAAAAAAAAAAA ... DOVE SEI??? [:157] stra stra straBACIOZZO anche a te!!!
Amministratore
25/03/2012 23:11
Amministratore
25/03/2012 23:15
Ho saputo che pur non essendoci fisicamente qualcuno ha fatto in modo che fossi presente con il mio spirito: una mia poesia ha volteggiato tra i fumi dell'aufguss. La cosa mi ha commosso e onorato enormemente. [:X][:X][:X][:I][:I]
n/a
Utente
25/03/2012 23:22
Si è stata una fantastica giornata,tanti amici nuovi e vecchi ed un bel sole che ci ha accompagnato.Poi per la nostra famiglia una giornata speciale che non si dimenticano.....mai.Ringrazio Marcolino il nostro super organizzatore,il gardacqua,Max,le associazioni presenti,tutti insomma. Una bella festa.[:D][:D][:D]
Utente
26/03/2012 10:13
grazie a tutti per la bella giornata di sabato, mi è dispiaciuto un sacco andarmene sul più bello (alle 18 sono dovuto scappare a bs per la partita fra l'altro vinta 3a1) e non essere stato presente agli altri aufguss e alla cena dove ci si sarebbe potuti conoscere di più. ho lasciato cmq una parte cospiqua della famiglia in rappresentanza ihihihihih. ho conosciuto delle persone poi alla colazione in albergo (una coppia dalla sardegna e una con bimba da alessandria) purtroppo non conosco i nomi e/o il nick e se event leggono mi possono dare delle info. è sempre un piacere poi ritrovare gli amici conosciuti e con i quali a volte si discute anche animatamente sul forum ihihihihih... però alla fine resta una battaglia comune... sono già in attesa di prossimi eventi... saluti a tutti andrea elisabetta alessia sofia e alessandro (forse il naturista più giovane dell'evento) ps: marcolino sarebbe bello se venisse pubblicata la lista degli effettivi partecipanti al raduno visto le assenze e i ripescaggi dell'ultimo momento... ps2: che rabbia essermi perso le lasagne e la cotoletta... grrrrrr
blatore
Utente
26/03/2012 10:54
Provo a fare qualche riflessione. Di raduni se ne fanno tanti ed in tutte le categorie e settori. Perchè mai un raduno di nudisti dovrebbe avere un significato speciale. In realtà questo significato speciale c'è . Non ci si ritrova perchè possessori di qualche attrezzo specifico o perchè studiosi di qualche materia o ancora perchè facenti parte di un 'élite societaria, ci si ritrova animati da una sorta di comunanza che viene in realtà relegata a mero mezzo d'impulso ma che alla fine trova sbocco in un vorticoso incrocio di valori che esulano da qualsiasi logica di appartenenza, sia essa sociale, culturale, economica o di altro genere che tenda a classificare o a distinguere. Alla fine ci resta il grande piacere dello stare insieme , senza orpelli, senza retro pensieri , senza distinzioni appunto. E tutto questo perchè ? Perchè amiamo stare nudi ? Forse è in po' poco. Un crogiuolo di idee, di vissuto, di esperienze, di valori che vengono buttati nel paiolo ed in esso rimescolati per diventare un unicum abbattendo qualsiasi differenza. Alla faccia della nudità . Quella fisica no di certo, ma quella mentale si. Non so se si possa considerare speciale tutto questo, ma certo fuori dall'ordinario lo è di sicuro. Riusciremo a mantenere e sviluppare questa cosa ? Io lo spero. Certo qualche trucco lo dobbiamo fare anche noi. Per esempio basta prendere un chilo di Marcolino , aggiungere un etto di Max, tritare bene, poi farvi volare un litro di Cordom, mettere sul fuoco e cuocere per un'ora , dopo di prendono due fette di Francesco e un pizzico di Franca che non guasta mai, insaporire con spezie varie, un Matteone , un po' di toio, purché coltivato in serra, qualche rametto di nudistibg, una spruzzata di buon vino in botte piccola di Domenico e Antonella, far friggere il tutto con aromi naturali, un Pier, un Fabio. Altri ingredienti sono sicuramente tutti da inserire, ma non puó mancare una colata di crazybetty opportunamente condita e farcita di bellezza e soavità anche per effetto delle ramificazioni dal gusto dolcissimo e zuccheroso. Ovviamente non si puo certo servire il tutto senza un minimo di coerenza. Quindi portare il tutto in tavola e inserire come ultimo ingrediente rinfrescante l'intera confezione sottovuoto della famosa crema francescovania, ottima anche sul pane. Il tutto va servito con cura da valletti qualificati : un flumidia e un papero 77 ( detto il logorroico) , E finalmente si puó mangiare. Un pasto da signori. Si paga alla cassa.[:)] Basta poco che ce vo'
Utente
26/03/2012 11:16
Bravo blatore,stupenda chiosa a una giornata stupenda..
Marcolino
Utente
26/03/2012 11:34
Di seguito gli amici convenuti a Gardacqua sabato (totale 122) per il raduno piu' bello di quest anno (solo perche' e' stato il primo[;)][:D]): Marcolino 2 + bimba gratis (anche cena) a_fenice 1 (anche cena) Matteone 2 (anche cena) AndreaVI 1 (anche cena) papero77 1 (anche cena) qwerty 2 (anche cena) tommaso_firenze 1 (anche cena) blatore 2 (anche cena) Serenalibera 2 (anche cena) NudistiBG 2 (anche cena) Cordom 2 (anche cena) Secarf74 1 (anche cena) Marisol 1 (anche cena) Asterix 1 (anche cena) Valeriopaola 2 (anche cena) Roby89 1 (anche cena) Soccoritore 1 (anche cena) Ciobin75 1 (anche cena) Gianca&Giulia 2 (ache cena) Fiumidia 2 (anche cena) Luca82 1 Luigi82 1 Marco 82 1 D_albano2 3 (anche cena) toan1984 1 (anche cena) Ciano76 1 Seagull75 1 (anche cena) Tigre 2 (anche cena) Toio56 2 (anche cena) Monica&Claudio 2 (anche cena) SiriopcNature 2 (anche cena) Ballardini Francesco 2 (anche cena) Muji 1  marcob 1 (anche cena) Agos 2 + bimbo gratis (anche cena) Musicman 1 Crazybetty75 4 + bimbo gratis (3 cena) Massimo&Monica 2 (anche cena) Capitan1cino 1 (anche cena) Alexcarbone 1 (anche cena) Amalia 3 (anche cena) Bomparola 1 (anche cena) Airbag 2 (anche cena) Sibillarossi 3 (anche cena) Valentino2 2 falco79 2 (anche cena) Tarco 2 (anche cena) fioretto1975 1 gian37 1 Gilberto&Luisa 2 (anche cena) fedce 2 (anche cena) Renata 2 (anche cena) M68 3 Venere 4 (anche cena) Dottorno 1 (anche cena) Tobi89 2 (anche cena) Sergio.pittore 1 Sergino 5 (anche cena) Ciccio&Anto 2 + bimbo gratis (anche cena) Gimmy67 2 Maury80mn 3 Pier67 2 (anche cena) Cercoamici 1 (anche cena) Leonardo Modulo 1 steff3 1 (anche cena) Mark66 2 (anche cena) Alberto&Paola 2 Naturista26 1 (anche cena) Sole e mare 2 Rhayader 1 (anche cena) Sedsauna 1 (anche cena)
Utente
26/03/2012 11:39
Non posso fare a meno a costo di ripeteremi di ringraziare di nuovo, per la stupenda giornata, tutti gli organizzatori , lo staff del Gardacqua, la magnifica Ramona e tutti gli Aufgussmeister e di esprimere il grande piacere di avere avuto la compagnia di voi tutti. S'ha da rifà!!!
Utente
26/03/2012 12:04
grazie marcolino... un gran bel numero, difficile ricordare tutti i nomi... sto cercando di mettere le idee in chiaro per associare faccie nomi e nick... alla prossimo spero di essere più presente... ihihihihih ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.