La "brasiliana" non è più di moda.

berik 02/09/2026 21:37 9.194 Visite
matty82
Utente
01/01/2000 00:00
Bhe un mio parere personale è: Liscia completa certo nn si disprezzano altri look, ma brasiliana a parere mio ha una marcia in più ;-) In generale ho notato che la preferenza dal look naturale a quello brasiliano varia a seconda delle generazioni, anche sul look maschile vedo che a seconda dell'età si preferisce o si condanna uno dei due stili
Utente
A me piace comunque sia....io però non mi depilo mai il pube...sembra una coscia di pollo sennò.
Utente
Sinceramnete la preferisco acconciata al minimo in qualsiasi forma, ma l'importante che ci sia! Anch'io mi depilo, ma al minimo.
Utente
alessandro40 ha scritto: [br...basta papere depilate...
Se sono papere, saranno spennate... [:D]
Utente
siiii.. così non li troviamo piùùùù!!!!![:D][:D][:D] però senza triangoli è meglio,non mi piace la foresta nera [:253][:253][:253][:259]
Utente
Fino a quando " studio aperto", noto telegiornale intellettuale, nn ne annuncia la fine, nn ci credo!!![:D][:D]
Utente
nudissima ha scritto:
A ogni papera il suo vestitino.. moda o non moda. E' la "personalità" che conta.[:I]
Su questo hai ragione, ma una bella "aiuola" rasata e ordinata, tipo giardini all'italiana, è meglio, anche se preferisco il velluto della pelle..[:D][:D]
Utente
Ma la brasiliana , come?[:)]
Utente
itaindo ha scritto: fondiamo il CPN!!! Comitato Papere Naturali[:D]
Mi sento tirato in causa visto il nick posso fare il presidente?
Utente
blatore ha scritto:
Forse è il caso di dire prendiamola come viene [;)]
O, anche, prendiamola SE viene...[:D]
toio56
Utente
io la preferisco rasata a prato inglese [:p] una via di mezzo fra Martini Glass e Bermuda Triangle Potrei definirla ... Cocktail Champagne! [8D]
n/a
Utente
scusate cos'è la brasiliana.....devo chiedere alla mia Sonim credo...[:D]
blatore
Utente
Secondo wilkypedia : "La brasiliana è un indumento che può essere definito come una via di mezzo tra un perizoma (con il quale viene spesso confuso nell'uso quotidiano della parola) e uno slip molto sgambato, con la parte che copre i fianchi che si unisce dietro formando un triangolo dal quale parte una striscia di stoffa che passa tra le natiche. A volte viene confusa con il TANGA che invece è una mutanda molto sgambata, unita sui fianchi da un elastico molto sottile di non più di 1 cm. di altezza e con il pannello posteriore ed anteriore della stessa misura a forma di 2 triangoli. La parte posteriore della brasiliana, dunque, pur essendo molto più succinta di quella di uno slip, copre comunque una piccola parte del sedere, a differenza del perizoma che invece lo lascia quasi totalmente nudo. Secondo alcuni, un buon modo per distinguere i tre modelli è quello secondo il quale nella sua forma "canonica" la brasiliana ha un pannello anteriore e un pannello posteriore praticamente delle stesse dimensioni(ma questo porta confusione con il tanga); nello slip, invece, il pannello posteriore è più grande, mentre infine nel perizoma esso è più piccolo. Secondo altri, invece, il "dietro" ha forma di 2 semicerchi formati da pizzo o microfibra tipo "ali di gabbiano" posti alla metà dell'altezza della natica. Un'altra forma è a triangolo ma con pizzo, o bordi con pizzo, raramente di stoffa; può essere in microsilk taglio laser con bordi ondulati non in pizzo. Questa forma copre un po' di più le natiche ma non quanto lo slip. Esistono anche PERIZOMA A BRASILIANA, e sono riconoscibili dal pizzo che ricopre la fascia sotto la zona dei reni. Esistono anche modelli di costume da bagno costruiti nella parte inferiore come una brasiliana. Per quanto riguarda lo SLIP A BRASILIANA,il pannello anteriore è più piccolo di quello posteriore che generalmente è costituito da pizzo. Esiste anche una versione di coulotte-shorts a brasiliana dove il dietro lambisce completamente le natiche ed è formato da pizzo o microsilk taglio laser di forma ondulata che ricorda la forma del pizzo." Quiindi che c'azzecca col nudismo ? E poi. Come farebbe una a depilarsi lasciando una riga di peli sul sedere e sopra le cosce a livello dei reni ? Semplice . Basta che sia una simmia.[:D][:D][:D]
maro58
Utente
[quote]alex65 ha scritto: PS dopo quante ammonizioni si viene bannati? [:D] ovviamente dipende dal fallo... [^] e dall'arbitro [:245]
maro58
Utente
[:D] W Jarod73 categorico ZERO PILU [^] NO al CPN [:(] lo foreste oscure sono pericolose... per chi vi transita [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.