CPMAGI7172

cpmagi7172 29/03/2012 19:46 1.161 Visite
cpmagi7172
Utente
30/03/2012 15:12
marcopolo56 ha scritto:
Benvenuti nel sito e nel forum. Fate bene a passare da qui. Questa è una sorta di associazione di nudisti. Un posto dove portare la propria esperienza e magari i propri dubbi. Da chi ci è già passato si ricevono pareri e riflessioni, oltre a info e dati di prima mano. Per me e mia moglie il nudismo è un fatto molto bello, non fondante la nostra vita di coppia, ma di grande giovamento.
grazie Marcopolo56 e proprio per questo che io e mia moglie abbiamo deciso di frequentare il forum. Ci e piaciuto molto quello che avete scritto nell ultima parte dl messaggio . Grandi iao da Ma e Giù.
blatore
Utente
30/03/2012 19:36
È strano vedo che le risposte di CP sono solo a quelli che dichiarano di essere in coppia. [?]
cpmagi7172
Utente
30/03/2012 20:44
blatore ha scritto:
È strano vedo che le risposte di CP sono solo a quelli che dichiarano di essere in coppia. [?]
non pensare male Blatore. ma dateci il tempo di capire come gira questo mondo, proprio per questo abbiamo deciso di iscriverci al forum e al sito, quindi per noi se ci puoi dare buoni consigli sarai sempre bene accetto, ma è sempre sbagliato giudicare senza conoscere a fondo le persone. Ciao da Giu e Mari
cpmagi7172
Utente
30/03/2012 20:46
blatore ha scritto:
Benvenuti . Sicuramente sul forum avrete modo di constatare la differenza . P: indicateci di dove siete.
ciao Blatore noi siamo di milano ciao da Giu e Mari
blatore
Utente
30/03/2012 22:55
La linea editoriale dovrebbe essere che non vi sono distinzioni di classe, di religione, di sesso, di genere. Qui e quando ci si incontra siamo tutti eguali e , se consentito , tutti ignudi. La nudità diventa pretesto positivo per una reale connivenza . Per vostra informazione io e mia moglie Anna siamo insieme. Ovvio che a scrivere sono solo io. Tutto questo ovviamente nel pieno rispetto di ognuno e nella piana consapevolezza che siamo nudisti o naturisti e basta, senza alcun fine diverso. Frequentate il forum e ve ne renderete conto. Vi consiglierei , se già non lo siete, di iscrivervi ad una associazione e se volete frequentarne gli incontri ( Anita organizza serate in piscina a Milano con pizza .... in pizzeria non in acqua[:)]) cime vi consiglio anche di partecipare ai raduni organizzato dal sito. L'ultimo è stato un successo sia per le presenze che per l'organizzazione .
maro58
Utente
31/03/2012 00:00
Agli incontri che si tengono in piscina (accadueo) a Milano la prima volta potete anche entrare senza essere tesserati. Nel caso la cosa vi "interessi" trovate tutti i dati nel sito dell' ANITA. Oppure, in parte, anche in questo forum
Utente
31/03/2012 00:34
Di niente Giu e Ma..Vedrete che qui nel forum vi sapranno consigliare bene e potrete incontrare tante persone.. Leo e Franci[:)][:)]
Koala
Utente
31/03/2012 07:26
Ben arrivati tra noi. Purtroppo gli imbecilli ci sono in tutti i luoghi, qui forse si sbilanciano un pò di più credendo, erroneamente, che una persona nuda sia più "disinibita" di una vestita. Buon nudismo e buon divertimento, ne vedrete delle belle. [8D]
cpmagi7172
Utente
31/03/2012 09:37
blatore ha scritto:
La linea editoriale dovrebbe essere che non vi sono distinzioni di classe, di religione, di sesso, di genere. Qui e quando ci si incontra siamo tutti eguali e , se consentito , tutti ignudi. La nudità diventa pretesto positivo per una reale connivenza . Per vostra informazione io e mia moglie Anna siamo insieme. Ovvio che a scrivere sono solo io. Tutto questo ovviamente nel pieno rispetto di ognuno e nella piana consapevolezza che siamo nudisti o naturisti e basta, senza alcun fine diverso. Frequentate il forum e ve ne renderete conto. Vi consiglierei , se già non lo siete, di iscrivervi ad una associazione e se volete frequentarne gli incontri ( Anita organizza serate in piscina a Milano con pizza .... in pizzeria non in acqua[:)]) cime vi consiglio anche di partecipare ai raduni organizzato dal sito. L'ultimo è stato un successo sia per le presenze che per l'organizzazione .
grazie Blatore sicuramente i tuoi consigli sono preziosi, e la nostra speranza è proprio questa di poter un giorno partecipare a questi raduni che sono veramente molto importanti e un toccasana. ricordati che per noi i tuoi consigli saranno sempre preziosi,ciao e a risentirci da Giu.
Utente
31/03/2012 10:01
Ben arrivati, troverete senz'altro la giusta dimensione e le notizie per frequentare luoghi sicuri. saluti[8D][8D]
cpmagi7172
Utente
31/03/2012 10:57
ghiro ha scritto:
Ben arrivati, troverete senz'altro la giusta dimensione e le notizie per frequentare luoghi sicuri. saluti[8D][8D]
grazie Ghiro sicuramente sarà cosi.
cpmagi7172
Utente
31/03/2012 10:59
Koala ha scritto:
Ben arrivati tra noi. Purtroppo gli imbecilli ci sono in tutti i luoghi, qui forse si sbilanciano un pò di più credendo, erroneamente, che una persona nuda sia più "disinibita" di una vestita. Buon nudismo e buon divertimento, ne vedrete delle belle. [8D]
grazie anche a te Koala speriamo di non vederne troppe belle.
Utente
31/03/2012 11:06
Benvenuti nel forum...
cpmagi7172
Utente
31/03/2012 12:05
papero77 ha scritto:
Benvenuti nel forum...
grazie
cpmagi7172
Utente
31/03/2012 15:23
maro58 ha scritto:
Agli incontri che si tengono in piscina (accadueo) a Milano la prima volta potete anche entrare senza essere tesserati. Nel caso la cosa vi "interessi" trovate tutti i dati nel sito dell' ANITA. Oppure, in parte, anche in questo forum
grazie per l'informazione Maro58 ciaooooo[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.