COLLANT SENZA INITIMO

men 02/09/2026 21:37 2.356 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
I miei 3/4 di messaggio erano un delirio da Tesi (acculturarsi fa effetto droga pesante, specie quando sei sottopressione da consegna dell'elaborato finale)... L'ultima riga era per dire che come mi spoglio in spiaggia vengo assalito dalle vespe [^]. Solo a guvano non mi son venute a ronzare intorno Non vi capita a voi ? [8D]
blatore
Utente
Ringraziamo men che ci ha lasciato (o forse lo hanno lasciato[:(]) per averci dato modo di esternare qualche frivolezza primaverile. Comunque posso assicurare che io non metto i collant ne con ne senza intimo, preferisco di gran lunga le autoreggenti[8D][8D][8D] non per altro ma cosi c'è qualcosa che sta su[:(]
maro58
Utente
[:D] oddio io ho sempre considerato i collant come parte dell' intimo e girando sempre BIOTTO [:D] non mi sono mai posto il problema... non porto nulla [:37] www.vadarviaiciapp.it
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
maro58 ha scritto:
matteone ha scritto:
ma che senso ha spostare questa schifezza di topic in area riservata invece di eliminarlo proprio?
NO dai [:D] non si tocca [^] Troppo bello e divertente ma con un grosso fondo di serietà. Serietà ? Certo che si ! e anche tanto buon senso delle persone che hanno risposto ironicamente e scherzando su un approccio completamente sbagliato al sito. Ennesima dimostrazione che la maggior parte di utenti del forum non sono dei "barlafus" [^]
@matteone. l'ho mesos in area riservata, perchè è vero che il mio popò è il più pubblicato d'Italia, ma mi col pery. Mi permetti un minimo di riservatezza pubblica?. E poi, si, anche da una cosa extra, per quanto truce, può nascere qualcosa di bene. Ricordati che un fiore prende nutrimento anche dalla m....., basta saper coinvogliare le cose nel giusto modo. Non si può sempre apprezzare le cose bianche.... anche i sepolcri son bianchi, ma..dentro..... basta vederne l'utilità.
Avete presente il detto "Arrivi dopo la Martinicca" ? Lo volevo dire io questo XD vabbè,comunque anche Benigni dopo tutto insegna "W la...rda e chi ha voglia di ...are" sai che fiori venivan prima??? ok apparte tutto ora io vorrei fare un discorso serio qua[V] ho bebuto il caffè nudo, mi sono scottato il biscotto[xx(] La cioccolata era dura piantata quindi ho lasciato perdere. E per quanto riguarda il collant, quelli stretti invernali oltre a procurarmi un atrofisi degli attributi, fanno anche effetto camera a Gas per le pete[:0] Ma anche a voi in spiaggia come vi spogliate? vi assalgono banchi di vespe inferocite ? [:90] No magari sono io che non sono normale...(il che è molto probabile [:33]) [:90][:90][:22]
Amministratore
Troppo forti le risposte x cancellarle. Fratello indossa quel che vuoi ma hai sbagliato sito qui siamo nudisti, non tessili. Peccato
Amministratore
wolfcrow1984 ha scritto: ********************** Avete presente il detto "Arrivi dopo la Martinicca" ? Lo volevo dire io questo XD vabbè,comunque anche Benigni dopo tutto insegna "W la...rda e chi ha voglia di ...are" sai che fiori venivan prima??? ok apparte tutto ora io vorrei fare un discorso serio qua[V] ho bebuto il caffè nudo, mi sono scottato il biscotto[xx(] La cioccolata era dura piantata quindi ho lasciato perdere. E per quanto riguarda il collant, quelli stretti invernali oltre a procurarmi un atrofisi degli attributi, fanno anche effetto camera a Gas per le pete[:0] Ma anche a voi in spiaggia come vi spogliate? vi assalgono banchi di vespe inferocite ? [:90] No magari sono io che non sono normale...(il che è molto probabile [:33]) [:90][:90][:22]
unica domanda che mi viene...vista l'ora, ma che ti eri bevuto? Ho hai avuto la sfiga di cambiare puscher?
Amministratore
lucabrandani1 ha scritto:
@Fenice .... a dante è troppo facile... hai mai pensato di andare così in chiesa?
in chiesa non faccio feste, ma ci prego. E ti dirò, che se non fosse per i bigottini vari, potrei andarci lo stesso. Il Padreterno sa come sono e cosa faccio, non ha bisogno di vedermi da trans, seppur per gioco, per giudicarmi. Proprio per questo dicevo in altro topic che per me si potrebbe star nudi pure in chiesa, se non sei malato di testa
Amministratore
maro58 ha scritto:
matteone ha scritto:
ma che senso ha spostare questa schifezza di topic in area riservata invece di eliminarlo proprio?
NO dai [:D] non si tocca [^] Troppo bello e divertente ma con un grosso fondo di serietà. Serietà ? Certo che si ! e anche tanto buon senso delle persone che hanno risposto ironicamente e scherzando su un approccio completamente sbagliato al sito. Ennesima dimostrazione che la maggior parte di utenti del forum non sono dei "barlafus" [^]
@matteone. l'ho mesos in area riservata, perchè è vero che il mio popò è il più pubblicato d'Italia, ma mi col pery. Mi permetti un minimo di riservatezza pubblica?. E poi, si, anche da una cosa extra, per quanto truce, può nascere qualcosa di bene. Ricordati che un fiore prende nutrimento anche dalla m....., basta saper coinvogliare le cose nel giusto modo. Non si può sempre apprezzare le cose bianche.... anche i sepolcri son bianchi, ma..dentro..... basta vederne l'utilità.
Amministratore
io li ho indossati più volte...a carnevale e alle feste trans a Dante, ma ho corso seri rischi..... Però che gambe.... altro che le donne.... [:D][:D][:D][:D] Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente ora basta se no vi eccitate [}:)][}:)][}:)][}:)]
Utente
Toio56: "Ritornando al topic: per le giornate più calde che ci aspettano in città ho trovato sul web questi completini molto freschi da indossare comodamente sia per andare al lavoro che in casa ovviamente ... senza intimo!" [:246][:246][:246] [:246][:246][:246] [/quote] Ehi!!! Vittorio che cosa penseranno i nostri colleghi domani se ci presentiamo in ufficio con questi completini così freschi?Il giorno dopo avremo ancora il posto di lavoro? O......dovremo cambiare mestiere!!!!!! [:102][:101]
Utente
ConteMax ha scritto:
Allora..... E' da tempo che volevo fare una domanda, ma non sapevo in che sezione metterla...finchè finalmente ho avuto la dritta. Avete mai mangiato la nutella senza intimo? Io ci ho provato ed è davevro bello. Una volta ho anche provato a bere del caffè senza i calzini. Piacevolissimo. Ora vorrei sperimentare qualcosa di più forte...magari starnutire senza fazzoletto. Dev'essere adrenalinico!!
caro conte... 1) sia io che mia moglie abbiamo mangiato nutella senza intimo... reciprocamente... [:D][:D][:D] 2) purtroppo non bevo caffè, devo chiedere alla eli... 3) già fatto... grande straficata... è piacevolissimo... ovviamente non addosso alla gente... [:I][:I][:I] ciao
Utente
vogliamo parlare allora dei nuovi reggiseni che vedi una tipa alla sera poi vai in spiaggia (naturista ovviamente) e non la riconosci... e la domanda? ma era tua sorella gemella quella con la sesta ieri sera??? [:D][:D][:D]
Utente
concordo con nudista81, a parte che in questo forum si parla di località e strutture quindi sei nettamente offtopic, ma credo che hai proprio sbagliato sito, dal momento che indossare collant senza intimo non mi sembra che abbia molto a che fare col naturismo, tanto più se sei un uomo, come si evince dal tuo nick.
Utente
musicman11 ha scritto:
[:255][:260] scusa max,se venite qui' a milano cosi' agghindate,vi accompagno sul vialone dell idroscalo,sai quanti vi caricano? [:D]
Si, vi caricano, ma di botte!![:D][:D][:D]
Utente
Ho provato dei collant per entrare in banca e fare un prelievo....ma la polizia nn era d'accordo...[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.