piacere Mattia liguria
Ciao a tutti, sono iscritto dal sito da non molto, ho sbirciato un po'nel forum, ma mi rendo conto che per far parte di una comunità è giusto fare le presentazioni e nella sezione dedicata a questo scopo.
Mi chiamo Mattia, sono del ponente ligure, ho 29 anni. Ho iniziato a frequentare spiagge nudisti quest'estate, in realtà ho avuto poche occasioni, perché non ho amicizie che condividano con me questo interesse e andare da solo mi scoraggia un po', sia perché non hai compagnia, sia per il fatto che ho sempre il timore che cgli altri possano pensare male di me. Purtroppo per quello che ho visto (in italia più che altro) molti singoli che frequentano vanno con scopi ben diversi dal semplice naturismo.
Mi sono iscritto al sito per trovare persone con un vero interesse al naturismo nella sua forma più genuina, scambiarsi opinioni e magari ritrovarsi in spiaggia a chiaccherare.
Mi scuso se ho tardato nelle presentazioni secondo le regole del forum, cercherò di seguirle nel modo più corretto possibile.