Il messaggio precedente a questo è del 2012, circa dieci (10!!!) anni fa!
Tante cose sono cambiate - mi riferisco solo a Ca' Le Scope ed al naturismo...
Da un paio di anni è cambiata la gestione, sempre olandese ma con circa la metà degli anni. Il sito web è moderno e ben fatto, potrete trovarvi tutte le informazioni.
Lo abbiamo visitato qualche giorno fa ed è stata una giornata meravigliosa. Il posto è molto curato, veramente molto bello, estremamente rilassante ed OTTIMAMENTE frequentato! Tante coppie giovani (meno di 30 anni) soprattutto straniere ed un ambiente PIACEVOLMENTE NON italiano, con le persone che parlavano in inglese ed - incredibilmente - di naturismo ma con le giuste differenze dovute all'età ed all'esperienza che ognuno si porta dietro.
Non è più un posto vietato agli italiano o dove gli italiani non sono graditi, i nuovi gestori (Ilaria e Jasper) ci hanno confermato che TUTTI sono benvenuti, a partire dagli italiani e, ovviamente, anche gli olandesi, i tedeschi ecc. ecc.
Per noi un'esperienza ancora una volta, dopo le prime, eccellente, non possiamo che consigliare a tutte le coppie di frequentarlo.