Spero di non scrivere una banalità e spero che questo post possa servire ad orientarsi. Siamo ormai a pochi giorni dal periodo caldo e finalmente potremmo goderci il mare.. ma dove??
Bene, ho cercato e ricercato un elenco di spiagge in Italia dove è permessa legalmente la pratica del nudismo, ho trovato elenchi vecchi, elenchi dove ci son spiaggette o posticini nascosti a rischio e pericolo del nudista o altre info molto confuse.
A questo punto io vorrei capire se nei più di 7.300 km di costa italiana di cui 5.000 km di costa balneare esiste da qualche parte questo tipo di cartello! (in foto).
Vi chiedo qui di inserire commenti utili, cioè non di lamento, o altro di superfluo. Vorrei vedere commenti puntuali e precisi con indicazioni di spiagge vere, reali, legali, dove c'è un cartello che indica "SPIAGGIA NUDISTA" e dove non ci siano dubbi e puoi andare tranquillo. Vorrei vedere qui anche una prova provata della veridicità di tale spiaggia con foto del CARTELLO indicativo.
grazie mille..se non troverò commenti vorrà dire che ho chiuso con il nudismo in Italia.