|
Serenalibera ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Ma possibile che dopo anni ancora non vi rendiate conto che c'è gente che si diverte a provocare nei forum?
Poi a costo di attirarmi antipatie, proprio sapendo che qui come in tutti i forum non si discute solo fra persone corrette, era meglio evitarlo quel post. Soprattutto sapendo che erano stati presi provvedimenti! Non è necessario scrivere sempre tutto e di getto...
La conseguenza è che a una brutta giornata se ne sono aggiunte altre...
Ma tant'è...
Mark
|
Quindi OMERTA' Mark? E' quello che mi si chiedeva? Io forse sono qui da poco tempo e fino a poco fa pensavo che nel forum girassero persone con al capacità di dire la propria ma di farlo in modo corretto e sempre nel rispetto del prossimo. I provvedimenti sono stati richiesti, è vero, ma per questo io devo stare zitta e tenere nascosto quel che mi è successo? Volevo solo mettere in guardia chi come me non ha ancora molte esperienze e per far si che se mai si trovassero in tale situazione si potessero sentire pronti a reagire in un modo o in un altro. A costo di attirarmi antipatie ... L'ultima cosa che pensavo mi venisse chiesta in questo forum è proprio di stare zitta.
|
No Serena non stare zitta, non fraintendermi, forse mi son spiegato male, io intendevo dire di aspettare un poco a scrivere, in modo che si potesse spiegare subito che quella persona sarebbe stata poi allontanata dall'associazione ecc.
Purtroppo sai che anche su questo forum ci sono persone che si divertono ahimè a provocare, così tu hai subito una seconda violenza che non ti meritavi, hai quasi dovuto anche giustificarti per quello che è avvenuto, come se tu fossi la colpevole! E'proprio ciò che vogliono coloro che qui scrivono pensando che non si sia naturisti veri ma pesone in cerca di altro.
Io ho imparato a mie spese come sui forum si possa fraintendere tutto.
Il punto è che le persone che si comportano male in occasioni belle e fra amici come Gardacqua ci saranno sempre e non potendole additare pubblicamente per ovvi motivi di privacy, dovremo sempre e solo allontanarle come è stato fatto e sperare che spariscano per sempre dai nostri incontri.
Io sono fiducioso su questo, le persone serie, grazie anche ai tanti incontri organizzati, cementano sempre più le amicizie e le pecore nere si isolano automaticamente!
Un caro saluto.
Mark