pula fine aprile

venice_coppia 10/04/2012 17:31 2.597 Visite
venice_coppia
Utente
18/04/2012 19:56
Il clima a fine aprile com'è ? Perchè ci vorrebbero dei locali riscaldati per la notte altrimenti altrochè nudismo!
venice_coppia
Utente
18/04/2012 20:43
Il clima a fine aprile com'è ? Perchè ci vorrebbero dei locali riscaldati per la notte altrimenti altrochè nudismo!
blatore
Utente
18/04/2012 21:53
Basta una stufetta, peró ci vuole per mattino e sera. Ma se andate in hotel il problema non c'è .
Utente
19/04/2012 00:15
venice_coppia ha scritto:
Intanto ringrazio di cuore coloro i quali mi hanno risposto, ma abbiamo optato per rovigno, preferiremmo andare in un centro non naturista perchè siamo con degli amici non naturisti, poi noi , tempo permettendo, andremo a prendere il sole nudi e loro faranno ciò che vogliono, tornando a noi, ci interesserebbe un posto carino bungalow o villaggio tipo solaris o altro, e conoscere delle caletyte tranquille e riservate con scogli magari dovre star tranquilli e rilassarsi nudi ovviamente. Grazie ragazzi grazie ancora a tutti.
Se ti può interessare ti avevamo già dato una dritta qualche risposte fa,bella zona e facile per mettersi nudi,(tempo permettendo )
venice_coppia
Utente
02/09/2026 21:37
Salve io e mia moglie si voleva andare a pula (croazia) a fine aprile, avete posti da consigliarci? Tempo permettendo vorremmo fare un pò di nudismo, ce ci interessano molto consigli anche su dove alloggiare. Grazie a tutti Baci
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.