2^ Giornata dell'Orgoglio Nudista (con escursione)

Emanuele 02/09/2026 21:37 9.400 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
naturik ha scritto:
Troppo lontano nel tempo per fare programmi, ma c'è un termine per aderire?
No
Amministratore
Creato uno specifico modulo per dare l'adesione all'evento, lo trovate qui http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-2a-giornata-orgolio-nudista/
Amministratore
[^][^][^][^] Segnalo che mi è arrivato un contatto finanche dalla ... Puglia; non è sicuro che partecipi, ma probabile! Ragazzi, volere è potere [8D] L'iniziativa, per altro, sta riscuotendo un notevole interesse ad utenti del mio blog americani e francesi ... le visite sono decollate. Non ho accesso a questi dati per iNudisti, ma se tanto mi da tanto [:o)]
Amministratore
alainfer ha scritto:
io penso di esserci Emanuele. non ho impegni sportivi programmati per quella data. se il meteo ci dà una mano, partecipo molto volentieri!
Mandami l'adesione per e-mail, grazie. Vale per tutti, non ho chiesto l'adesione per e-mail tanto per fare lo spiritoso o catturare indirizzi, ma mi semplifica moltissimo le cose, anche in considerazione del fatto che a partire dalla prossima settimana riuscirò molto raramente a visionare i siti su cui è presente l'invito .
Amministratore
@19Alberto60... beh qualche giretto attorno lo si può fare anche senza finire sul terreno impervio e pericoloso, c'è solo da guadare un torrente e la cosa sabato si presentava problematica; al di là pascoli frammisti a boschetti e, dietro a questi, una netta mulattiera che taglia a mezza costa il monte. @Alainfer... Grazie!
Amministratore
Stanno già arrivando le prime adesioni e arrivano anche da lontanuccio ... bene, bene. Seguendo la solita logica dei nostri eventi, metterò qui (nel messaggio iniziale qua sopra) man mano la lista delle adesioni.
Amministratore
alainfer ha scritto:
fatto, spero hai ricevuto
Emanuele Cinelli ha scritto:
alainfer ha scritto:
io penso di esserci Emanuele. non ho impegni sportivi programmati per quella data. se il meteo ci dà una mano, partecipo molto volentieri!
Mandami l'adesione per e-mail, grazie. Vale per tutti, non ho chiesto l'adesione per e-mail tanto per fare lo spiritoso o catturare indirizzi, ma mi semplifica moltissimo le cose, anche in considerazione del fatto che a partire dalla prossima settimana riuscirò molto raramente a visionare i siti su cui è presente l'invito .
Si ricevuto, grazie!
Utente
spero di esserci
Utente
Complimenti Emanuele, l'iniziativa è ben organizzata e mi piacerebbe partecipare (Però aspetterò quasi fino all'ultimo per mandare o meno l'adesione, non dipende da me...). Il vero nemico è il clima di queste settimane che, contro il naturismo, sta facendo di più che gli editti di certi sindaci![:D]
Utente
Congratulazioni a tutti voi!
Utente
Bella iniziativa, Emanuele. Il 3 giugno è ancora un po' lontano ma si vedrà.
Utente
Ciao Emanuele. Conto di esserci, magari anche con la Signora. L'appuntamento rinviato alle 7 è una benedizione! Speriamo che la meteo non ci freghi i weekend come sta facendo ormai da settimane. Io vengo con scarponcini seri, non con le scarpe da ginnastica. Magari facciamo un gruppettino che si avventura sui "terreni impervi e pericolosi". A presto
Utente
E' stata veramente una giornata piacevolissima. Grazie Emanuele per l'organizzazione e grazie a tutti gli amici per la compagnia. Iniziativa da ripetere al più presto.
Utente
Una curiosita' (dato che non potro' partecipare). Legalmente come si e' messi? Intendo dire, si puo' essere denunciati dato che non si sta facendo naturismo in un luogo noto per essere naturista?
Utente
Troppo lontano nel tempo per fare programmi, ma c'è un termine per aderire?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.