applestore inudisti?

alex65 02/09/2026 21:37 1.685 Visite
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
odio.. considerato l'unico commento non credo ci faccia i milioni.....
n/a
Utente
nudista81 ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto:
Ragazzi?...ehm [:I] MI DITE A COSA CAAAAAA..cosa fa questa applicazione ? Grazie...mi ci viene il capone sennò.[:D]
Se ho capito bene, riporta le informazioni presenti sui forum naturisti, con le coordinate, una sorta di mappa dei luoghi naturisti italiani.
Grazie Mille! :D il giorno che avrò l'iphone (ahahahah mi ci vien da ridere) non ce la metterò!!! Grazie ancora ma preferisco l'avventura [:D]
blatore
Utente
paolo76 ha scritto:
odio.. considerato l'unico commento non credo ci faccia i milioni.....
Adesso ce ne sino 3 . Un o sconosciuto quello di Fenix e il mio[:D][:D]
n/a
Utente
Ragazzi?...ehm [:I] MI DITE A COSA CAAAAAA..cosa fa questa applicazione ? Grazie...mi ci viene il capone sennò.[:D]
leosol
Utente
E' nientemeno che l'info del sito sui vari posti dove praticare ...nulla di particolare, nn ne vale la pena, l'ho vista e subito tolta...inutile...cè il sito x questo...sarebbe invece utile trasferire il sito in un'appliucazione...allora sì che sarebbe una figata
cpmagi7172
Utente
Ciao a tutti, comunque vada l'importante che se ne parli e si diffonda il nostro stile di vita che poi sia per APP. o altro non importa. Ciao da Giu & Ma
blatore
Utente
a_fenice ha scritto:
trattasi di un ragazzo che voleva diffondere siti nudisti, e ha chiesto autorizzazione a prendere luoghi dal nostro sito, solo che, mannaggia la pupazza, ora lui ci fa soldi, e noi.......nisba. Vabbè, pubblicità indiretta
Vuoi dire che non è del sito ? Io l'ho scaricato. A parte che si dovrebbe aggiornar, ma poi non capisco perchè non si è fatto un accordo (royalties e cose del genere). Alla fine chi da le info siamo noi utenti....[:D]
cpmagi7172
Utente
a_fenice ha scritto:
cpmagi7172 ha scritto:
Ciao a tutti, comunque vada l'importante che se ne parli e si diffonda il nostro stile di vita che poi sia per APP. o altro non importa. Ciao da Giu & Ma
questo è vero, ma questo ragazzo è stato un po tanto fetentone. Non so quanti soldi forniscano queste app, ma almeno un tot poteva ripassarlo al gestore, visto che di spese ce ne sono a josa.
ciao A.FENICE e pure questo è vero, hai proprio ragione. Ciao
Utente
Lo sviluppo di una app x apple costa (a meno che non si trovi uno sviluppatore disposto a regalarne il lavoro) dai 5.000€ in su! Conosco personalmente aziende che hanno speso 20mila€ per una app.... Molto meglio una web-app anche se, per funzionare, serve la connessione internet obbligatoriamente a meno che non si usi un browser che supporti la lettura offline: si scarica il contenuto del sito ora e lo si legge dopo, anche senza connessione. Una web-app la puó disegnare anche un "semplice" programmatore html, non abbiamo programmatori sul forum? Io lo faccio per hobby, qualche sito l'ho fatto, ma ho una preparazione minimale e non sono un asso della grafica!
Utente
Ho la vaga impressione che l'unica cosa bella sia la foto di presentazione...!!![:)][:)] Propongo a Sergio-pittore di rivisitarla...[:D][:D] Immagine utente
Utente
Imprecisa sia nel dire che le spiagge sono "ufficialmente riconosciute" sia nelle coordinate, io ho lasciato un commento negativo!
Amministratore
per me son soldi buttati, già non si capisce nulla nei nostri topic/luoghi, figuriamoci in un'app da iphone......
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
cpmagi7172 ha scritto:
questo è vero, ma questo ragazzo è stato un po tanto fetentone. Non so quanti soldi forniscano queste app, ma almeno un tot poteva ripassarlo al gestore, visto che di spese ce ne sono a josa.
E perchè non fate una app voi del sito inudisti?
io non saprei nemmeno da dove cominciare, e il webmaster da qualche mese non ha nemmeno tempo di dormire (vedi i molti ritardi che ci sono nel sito). Ma se c'è qualcuno che sa farlo ed è disponibile, e se troviamo cosa metterci dentro..... benvenuto
Amministratore
trattasi di un ragazzo che voleva diffondere siti nudisti, e ha chiesto autorizzazione a prendere luoghi dal nostro sito, solo che, mannaggia la pupazza, ora lui ci fa soldi, e noi.......nisba. Vabbè, pubblicità indiretta
Amministratore
cpmagi7172 ha scritto:
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.