Week End Toscana

n/a 02/09/2026 21:37 4.358 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
ahahah Grande, sarai il benvenuto. [:D] per ora siamo circa un 10-11 persone. domani o domani l'altro contatterò pure il campeggio per avere qualche info in più su piazzole e costi.
n/a
Utente
dottorno ha scritto:
Spero proprio di essereci, come tutte le settimane
buon per te! [:D] io sarà manna che questo anno oltre al week end ce la faccia a venire almeno 5 o 6 volte in tutta la stagione [8D]
n/a
Utente
eh lo sò tranquillo[:)]
n/a
Utente
Allora Sabato ancora non si sà, Domenica invece ha messo un sole così [:D][:D][:D][:D][:D] Fatemi sapere. Comunque io allora ho deciso di partire la mattina del Sabato. Perchè non riesco prima. Comunque indago e vedo tra quelli che sono ancora propensi a venire se qualcuno parte di venerdì.[:D] Teniamoci aggiornati.
n/a
Utente
Bimbacci allora è deciso domani ci importa assai e si va!!!! Portate genteeeeee [:D][:D][:D]
pollastro86
Utente
gia aggiunto! Riguardo al discorso tenda...ottima idea, dovrei solo rimediarla da qualche amico visto che son anni che non faccio campeggio. Cmque voto per il campeggio tutti insieme, full immersion di mare e zero vestiti.[:D]
n/a
Utente
gurney ha scritto:
Riportiamo un po alla luce questa discussione, a poco più di una settimana dall'evento mi piacerebbe capire se è ancora confermato, io e la mia ragazza siamo intenzionati a venire ovviamente tempo metereologico permettendo
Oh yes Boys and Girls tutto confermato!!! Per chi vuole io penso che andrò nel tardo poemriggio del 25 maggio per montare la tenda e resterò fino al 27 maggio pomeriggio sera. Consigliate sperando nel tempo una palla, che se non c'è tanta gente ci sta tutta la partita a beach volley [:D][:D][:D][:D][:D] A me mi riconoscerete se non mi avete mai visto, dagli occhiali e la faccia da matto, dalla abbastanza lunga capigliatura e da una quequa da spiaggia celestina incignata per l'occasione [[^][^][^][^]. Per il cibo, bah io penserei di portare qualcosa da fare sul fornellino da campo. Portarsi un maglione e una giacca per la sera, la tenda i sacchi a pelo e il sole, il sole portatene tanto tanto anche dentro di voi [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
n/a
Utente
Io ho sono già completo mi disp. però si potrebbe usare un nome in codice per farmi mettere tutti vicini...se io vi vado da venerdì sera lascio detto che dovrebbe venire qualcuno, chiedete di mettervi vicini alla piazzola di PROFETI RAFFAELE...magari vi lascio il mio numero in PVT così in caso che se qualcuno arriva prima di me mi chiama :D
qwerty
Utente
Wolf, trovata l'USB?????????
n/a
Utente
Da un rapido calcolo due persone in una tenda spendono 15 euro al camping Albatros. Le vivande e le bevande penso si possan prender direttamente al market o a limite portarne qualcuna da casa. Se non fosse freddo si potrebbe mangiare direttamente in campeggio la sera. In caso invece facesse freddino per stare fuori, bè possiamo provare ad andare all'avventura e cercare posto in qualche ristorante oppure prendere due pizze in paese o nel camping se le fanno. Che ne dite ??
n/a
Utente
Và bene anche una spuma anzi meglio. Comunque, ho chiamato il campeggio. La prenotazione per telefono per un weekend non è possibile, minimo per prenotare una piazzola devono essere 7 giorni. La piazzola deve essere richiesta appena ci si presenta al campeggio, e ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per l'ultima settimana di maggio visto che il camping è semideserto. Ha anche detto che in una piazzola ci può stare massimo una tenda da 6 persone, che è il numero massimo di persone per piazzola. Il costo và in base alla piazzola e alle persone presenti nella piazzola, e non alla dimensione della tenda. Non si possono accendere fuochi nel campeggio neanche barbecue a fiamma libera, si può comunque utilizzare il fornello da campo tranquillamente. Spero di avere dato info sufficienti :D
Utente
Ma nooooo,mettiamoci tutti vicini vicini con tutti i diti incrociati:wolf vedrai che andra' tutto a posto...noi siamo "magici" [;)]
n/a
Utente
http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20Vincenzo Per ora tengo d'occhio questo sito. Domenica ha messo bello sabato un pò meno [:D] ma basta organizzarsi e tutto si risolverà per il meglio.[:D]
n/a
Utente
gurney ha scritto:
viste le previsioni noi rinunciamo, fare più di 4 ore di macchina per poi trovre brutto non è il massimo. Sarà per la prossima volta
A me su San Vincenzo mi dà bello, però effettivamente non siete sicuri non vi conviene partire...oggi a casa mia era estate piena [:D] sul mare penso si stesse ancora meglio [:D]
pollastro86
Utente
Io dico che è un ottima idea, mi serve solo qualche info sul posto visto che non ho idea di dove sia e sperare nel bel tempo.[8D] Per fermarmi una sera li devo munirmi di tenda? o c'è qualche B&B nei dintorni?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.