Marco12

Marco12 26/04/2012 09:59 1.647 Visite
Utente
08/05/2012 07:06
Grazie a tutti. [:)]
Utente
08/05/2012 10:09
Ciao Marco. Appena il livello del fiume scende un pò, con la mia signora torneremo al Ticino a Castelletto di Cuggiono. Il posto è frequentato da un gruppo di amici, tutta gente per bene. Se vuoi combiniamo. Le istruzioni per arrivare le trovi qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8524
Utente
18/05/2012 10:10
Riproviamoci... ... Stasera venerdì 18 vado al Petit Solei...alle 18... Da solo di nuovo? Speriamo di no...[:)][:)]
blatore
Utente
18/05/2012 11:37
teo70mi ha scritto:
Riproviamoci... ... Stasera venerdì 18 vado al Petit Solei...alle 18... Da solo di nuovo? Speriamo di no...[:)][:)]
Non basta inserire lo stesso appello su piu topic. Per avere compagnia bisogna agire con spirito diverso. Magari avendo voglia di frequentare , conoscere le persona e partecipare agli incontri . Diversamente penso che vi siano poche possibilità. Ma ognuno è libero di perseguire gli obiettivi come meglio crede.
Utente
18/05/2012 12:04
Concordo con te ma vivo una vita decisamente frenetica. La stagione non è ancora cominciata e quindi di andare su qualche fiume a conoscere e frequentare non se ne parla ancora... ... In fondo penso che ad un invito si possa serenamente dire di no. Per altro ho messo la domanda/comunicazione nei topic che mi sembra parlino di terme o saune a milano...ritenendo, forse erroneamente, che vi si potessero trovare persone interessate a incontrare e frequentare una sauna. Per tutte le questioni relative al "pericolo" di incontrare qualcuno chepoinonsaicomesicomporta... Da qualche parte si deve pur cominciare e l'Eliseo ed il Petit non sono club di scambisti... Scusate il disturbo.
maro58
Utente
18/05/2012 12:23
Non sparare ...sciocchezzuole [:D] (eufemismo) "Scusate il disturbo" stai scherzando immagino [:(!] ? Anche se magari non hai avuto l'approccio ideale NON hai certo disturbato.... però mi sa che anche oggi vai in sauna da solo [:211]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti mi chiamo Marco, sono nuovo di questo mondo naturista, mi piace stare nudo, mi da un senso di libertà, ma finora non ho mai sperimentato il nudismo con altre persone, finora solo con uomini (facendo sport) quindi nelle doccie, ma mai con uomini e donne insieme! Per questo chiedo aiuto a coppie meglio mature del milanese di poter partecipare insieme ad una sauna , a Milano mi hanno parlato del Eliseo corso Sempione o il petit soleil via macedonio melloni. Io con il lavoro che faccio ho davvero pochissimo tempo, ma domani ho la giornata libera e dopo le 17 vorrei andare, se qualche coppia o donna vorrebbe partecipare mi aiuterebbe tantissimo a capire se sono realmente un serio naturista. Aspetto risposte via mail. Ciao grazie!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.