Avere degli hobby significa sicuramente avere un po di tempo libero per se stessi, dagli impegni di lavoro studio, ovvero riuscire anche ad organizzare bene il proprio tempo, e molto probabilmente è proprio questo che ultimamente non riesco molto a fare. Comunque preferisco stare all'aria aperta, visto che per studiare il più del tempo lo passo al chiuso, in modo da ossigenare la mente. Non sono un esperto di nessun hobbies che pratico,ma ne ho alcuni: bici, mountain bike, ed avevo intenzione di prendere una da corsa,ma per le mie tasche è ancora un po troppo, trekking,vela,ho un amico che ha una barca,ma tutto dipende da quanto lui voglia uscire a mare, e modellismo statico. Per alcuni di questi hobbies il maggior problema è il tempo, per altri la compagnia, perchè purtroppo, anche se è una cosa che mi piace fare, almeno una persona con cui fare quattro chiacchiere non fa mai male. I miei pochi amici storici non hanno per nulla i miei stessi hobbies.Di tanto in tanto anche io faccio del male alla mia chitarra, infatti ho una conoscenza musicale da falò da spiaggia, ma insomma, ci si diverte.