Ciao a tutti. Sono nel sito da ormai cinque mesi e ho fatto qualche conoscenza nonché aperto qualche dibattito nel mio blog. Ma non ero ancora entrato nel forum che, da quello che ho letto, è per certe cose una realtà a parte. Per tale motivo, come è giusto, mi scuso per il ritardo e mi (ri)presento. Ho 42 anni e abito a Milano. Pratico il naturismo dal '99, soprattutto in siti marittimi di Liguria, Toscana e Sardegna, quest'ultima mia terra d'origine. Mi piacerebbe scoprire luoghi nuovi, anche dell'interno, e conoscere nuovi amici/che con cui scambiare idee e condividere questa passione, sia indoor che outdoor. Persone di ogni età e cultura, piene di interessi e libere da pregiudizi, oltre che da... "ossessioni di falegnameria" come le ho sarcasticamente chiamate nella mia presentazione in profilo. Ciò detto, continuo a dar atto ai moderatori per l'odierna opera di "epurazione" all'indirizzo di persone con secondi fini e, in particolare, dei discriminatori. Se quella naturista è una comunità "grande famiglia" come è stata definita, chiunque "ufficializzi" di non gradire singoli maschi, o anziani, o gay o quant'altro associandoli in toto e non troppo velatamente alle mele marce sessuomani, non è francamente in grado di farne parte.