Articoli / servizi tv,ecc. naturismo 2012

jarod73 02/09/2026 21:37 640 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
...azz...fenice...e quelli in "quiete ormonale" (temporanea o meno, magari un po' invidiosi degli ormoni altrui) o quelli che stanno bene nudi e basta dove si mettono? Cavolo...devo riorganizzare la mia vita nuda! Ne ho gia' abbastanza di problemi con quella "vestita". Perche' i pirla non emigrano e fanno fuggire il loro cervello altrove?? [:D]
Utente
salvo qualche inesattezza tutto sommato un articolo abbastanza valido (quanto meno non butta tutto sulla trasgressione.
Utente
In effetti non è male come articolo,peccato che nelle spiagge da sogno riportate non ce ne sia 1 in Italia,poi tutte queste statistiche,a me piacerebbe sapere a quanti qui del sito IN.è stato chiesto qualche cosa riguardo alle proprie vacanze naturiste,da dove usciranno tutti questi numeri. Altra pecca è l'altro articolo poco sotto riportato riguardo vacanze Hot trasgressive e da scambisti...molto facile poi per chi legge purtroppo abbinare le due cose.
Utente
itaindo ha scritto:
...azz...fenice...e quelli in "quiete ormonale" (temporanea o meno, magari un po' invidiosi degli ormoni altrui) o quelli che stanno bene nudi e basta dove si mettono? Cavolo...devo riorganizzare la mia vita nuda! Ne ho gia' abbastanza di problemi con quella "vestita". Perche' i pirla non emigrano e fanno fuggire il loro cervello altrove?? [:D]
Proponiamo un disegno di legge per l'emigrazione forzata dei cervelli pirla.....
Amministratore
a parte la pubblicità alle creme solari, gli articoli hanno un pregio, almeno riportano correttamente le uniche spiagge autorizzate in Italia...nemmeno i GRANDI di Fenait le conoscono (viste le megagaffe fatte in Infonaturismo). Però, direi che a questo punto, visto che a Dante si può stare nudi se...scambisti e in gruppo, in crociera ci si va se scambisti e trasgressivi, se molti villaggi sono riservati per questo uso....e se cominciassi a pensare ad unire utile e dilettevole? Tanto per noi c'è solo chiusura ovunque, per quelli liberi ci son sempre più posti. uhmmm forse è ora di associare cose piacevoli e da nessuno contrastate, al già piacevole nudismo. Cosi almeno non c'è bisogno neppure di lottare per averlo......[:(][:(][:(][:(][:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.