KrishNat

KrishNat 18/05/2012 09:00 752 Visite
Utente
19/05/2012 19:15
Benvenuto anche da me
Utente
19/05/2012 19:53
Koala ha scritto:
robi nood ha scritto:
Ave KrishNat!
...o Hare Krishna..?
Questo è un lapsus.... Benvenuto Kris.
Utente
20/05/2012 17:30
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
KrishNat
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti! Meglio tardi che mai, forse... ormai cinquantenne e in separazione dalla consorte decisi di provare il naturismo (sogno di sempre) con la mia nuova compagna, la scorsa estate, e da allora aspetto solamente che il sole scaldi a sufficienza per poterne sentire il calore sulla pelle. I primi timidi tentativi al Nido dell'Aquila sono stati messi un po' a dura prova da certi "loschi" presenti e passeggianti che non erano proprio là per il desiderio di stare in libertà ma abbiamo cercato di resistere e far finta di niente e siamo tornati. Io però sono milanese e dunque frugando in rete ho scoperto la serata all'Accadueò, purtroppo l'ultima della serie invernale, alla quale ho partecipato. Chissà quanti di voi ho incontrato? Poi il sole ha finalmente iniziato a scaldare un po' e mi sono avventurato al ponte della Becca, ma leggendo qui e chiedendo a qualche utente del sito sto scoprendo che ci sono posti molto più belli sul Ticino, quindi continuerò la consultazione e se qualcuno vuole darmi consigli sono tutti ben accetti! Buon forum e buon sole a tutti! Kriss
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.