Lido di Dante: Gruppi

donneavanti 02/09/2026 21:37 1.644 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
biot ha scritto:
....ecco quà, detto fatto! Immagine utente
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ora però, già che hai fatto trenta,....fai trentuno e cerca una versione al femminile [}:)]
Utente
Premesso che da ligure....meno gente và sull'adriatico...meglio è [:D] (passatemi un pò di campanilismo).[8D] Secondo me continuare a fare petizioni pro nudismo Lido di Dante o riunioni...visto che non pare sbloccarsi nulla, serve a poco. Dove non arrivano le proteste....potrebbe arrivare la satira! Io butto lì un'idea (strampalata come me...però magari, almeno, serve a farvi sorridere). Prima di tutto serve un pò di denaro (strano vero?) e poi qualcuno che conosca (per risparmiare) qualche ditta che stampa tessuti. Si ordinano costumi da bagno da uomo e, ovviamente, bikini (o costumi interi) con sovrastampato l'immagine reale fotografata.....della parte anatomica che dovrebbero coprire. A questo punto, tutti "vestiti" così, si che una sfilata di gente (vestita come dicono loro) ma....nuda come volete voi (!!!) può sfilare fino al Municipio e alla caserma della forestale per perorare i Vostri diritti. Vedrete (se spargete preventivamente la voce ai media) quanto seguito avrete anche a carattere nazionale. Buona battaglia [:D] P.S. Se l'idea vi dovesse piacere, lo spunto me l'ha dato Biot con una battuta su un altro post.
FedericoMinarini
Utente
alla manifestazione ci saranno 10 persone, troppa vergogna...
manilente
Utente
ciao a. fenice ma quest'anno nn si riesce proprio a raddrizzare la situazione?
a_fenice ha scritto:
ora mi tocca fare l'avvocato "crescipena"...in tanti anni ho trovato un solo vero gruppo unito, quello di BorgoMasotti. Tutti gli altri, perfetti sconosciuti, ben distanti gli uni dagli altri.... Però prova, anche se mi giunge notizia che hanno attaccato pure quelli, e per questo motivo mi vogliono menare......
n/a
Utente
tobi89 ha scritto:
Capisco che la distanza è tanta per molti e che si annuncia all'ultimo, ma nessuno ha intenzione di difendere la spiaggia della Bassona? non è forse la spiaggia tanto amata dai naturisti/nudisti? Allora quando si tratta di protesta per diffendere i propri diritti che fine fate? Non vi trasformerete mica tutti in struzzi e nascondete la testa sotto la sabbia [:D] eheh Mi auguro che qualcuno voglia metterci la faccia per cambiare le cose invece di nascondersi dietro ad uno schermo del pc e fare la cronostoria di quello che succede ogni fine settimana. E' troppo facile riempire pagine di topic nel forum e poi quando è il momento opportuno darsela a gambe impauriti invece di affrontare la realtà. Cavoli uscite un po da quel guscio che primavera è già passata e tra un po arriva pure l'estate. Forza andiamo in massa il prossimo we 16-17 all'insegna della giornata mondiale del naturismo.
se passi dalla tua ex casa vengo anchio[:D]
Utente
allego articolo sistemato di nitidezza: Immagine utente Immagine utente
Utente
c'è quanlcun'altro,, oltre il sottoscritto che viene da torino per la difesa della spiaggia del lido di dante il 16 e 17????
Utente
io nel pieno delle mie possibilità, arrivando da torino, ci sarò per la giornata del 17. Voglio proprio vedere quanta gente ci sarà a manifestare, invece di gridare sempre e solo alla scandalo senza mai metterci la faccia.
Utente
Riporto di seguito il programma del prossimo we 16-17 giugno. COMUNICATO ANER Sabato 16 giugno: PIAZZA DEL POPOLO A RAVENNA - dalle ore 10 alle 13 Presidio di protesta contro la repressione ad opera della Guardia Forestale e contro il disinteresse delle istituzioni locali per la storica spiaggia della Bassona a Lido di Dante di Ravenna. Domenica 17 giugno: Ore 11 SPIAGGIA DELLA BASSONA - Lido di Dante (RA) - Catena umana di naturisti, naturalmente nudi. Ci terremo per mano per rivendicare la libera fruibilità della nostra storica spiaggia naturista. Questa iniziativa è promossa dalla FENAIT e vedrà la partecipazione di tutte le associazioni naturiste italiane. Il presidente Federale Ribolzi ha annunciato la sua partecipazione diretta. Palloncini, bandiere e striscioni sono graditi per colorare la nostra spiaggia almeno per un giorno. A coloro che soggiorneranno al Camping Classe (con area naturista) la direzione assicura un trattamento di favore presentando la tessera di un’associazione naturista. Ricordiamo che sono ammessi tutti i naturisti tesserati, anche i singoli. Jean Pascal Marcacci Presidente ANER
Utente
Capisco che la distanza è tanta per molti e che si annuncia all'ultimo, ma nessuno ha intenzione di difendere la spiaggia della Bassona? non è forse la spiaggia tanto amata dai naturisti/nudisti? Allora quando si tratta di protesta per diffendere i propri diritti che fine fate? Non vi trasformerete mica tutti in struzzi e nascondete la testa sotto la sabbia [:D] eheh Mi auguro che qualcuno voglia metterci la faccia per cambiare le cose invece di nascondersi dietro ad uno schermo del pc e fare la cronostoria di quello che succede ogni fine settimana. E' troppo facile riempire pagine di topic nel forum e poi quando è il momento opportuno darsela a gambe impauriti invece di affrontare la realtà. Cavoli uscite un po da quel guscio che primavera è già passata e tra un po arriva pure l'estate. Forza andiamo in massa il prossimo we 16-17 all'insegna della giornata mondiale del naturismo.
Utente
Il comunicato del difensore civico: Allegato: Immagine utente Fascicolo 257-12-AB del difensore civico Emilia Romagna 1.6.2012.pdf
140,15 KB
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti. Ci stavamo chiedendo, se per stare tranquilli a Lido di Dante bisogna stare in gruppo, perchè non ci organizziamo e formiamo dei gruppi? Almeno la Forestale non ci disturberebbe.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.