A.N.ITA:raduno triveneto al mort

n/a 07/06/2012 15:11 4.822 Visite
Nudomark
Utente
10/07/2012 09:14
Bravo Cordom! Non disperare vedrai che pian piano si aggregheranno in molti. Certo questo è sintomatico di come sui forum tutti dicano che non si fa mai nulla per il naturismo, che non ci sono contatti fra le persone...ecc.ecc.e poi ai raduni organizzati da persone serie si presentano in pochissimi. Tutti bravi a sparlare o a definirsi naturisti ma poi quando davvero si può socializzare e creare qualcosa di bello...tutti spariti! Mark
n/a
Utente
10/07/2012 09:55
Non dispero mai,si cambia strategia per svegliare i "dormienti"eheheheh[:D]
n/a
Utente
10/07/2012 11:25
Ricordo a tutti che il 15 luglio ci sarà la giornata ecologica al mort organizzata dall'anaa-veneto e spero in molte presenze nel dare un'aiuto concreto che servirà per una maggiore incidenza per promuovere la causa naturista al mort.[:D]
Utente
10/07/2012 15:00
asterix ha scritto:
E' stato un piacere passare una giornata insieme alla positività e alla serenità di una persona come Federico che penso avrebbe tanto da insegnare a molti in quanto a voglia di vivere. Che Cordom sia un "signore" del nudismo ormai è risaputo, ma una tirata di orecchie se la meritano tutti quelli che sul forum o sul blog scrivono sempre "chi viene al mare con me? Chi vuole fare amicizia con me? ecc. ecc." poi organizzi un evento e non si presenta nessuno, allora davvero c'è il sospetto che certi personaggi cerchino altro oltre al sole e all'amicizia e allora ti vien da dire che: "A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione".
Ti ringrazio Asterix! Sei molto gentile! Non so se posso insegnare qualcosa a qualcuno, ma di sicuro è bello conoscere persone come voi che amano il naturismo-nudisimo e questo ci basta.
Utente
10/07/2012 16:29
asterix ha scritto: .... tutti quelli che sul forum o sul blog scrivono sempre "chi viene al mare con me? Chi vuole fare amicizia con me? ecc. ecc." poi organizzi un evento e non si presenta nessuno, allora davvero c'è il sospetto che certi personaggi cerchino altro oltre al sole e all'amicizia e allora ti vien da dire che: "A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione".
Credevo che queste situazioni si verificassero solo al sud dove in tanti si lamentano ma poi quando finalmente si riesce a organizzare un evento si dileguano tutti e restano i soliti quattro gatti. A quel punto meglio quattro amici veri che questi fantomatici nudisti! Se la prossima volta Cordom passa a prendere pure me, ci vengo di sicuro!
Luano61
Utente
15/07/2012 22:45
cordom ha scritto:
Ricordo a tutti che il 15 luglio ci sarà la giornata ecologica al mort organizzata dall'anaa-veneto e spero in molte presenze nel dare un'aiuto concreto che servirà per una maggiore incidenza per promuovere la causa naturista al mort.[:D]
Visto oggi quando son arrivato alle 12 circa avevano già fatto tutto, dovete scusarmi non ho letto l'invito, tanto venivo e far qualcosa di buono, sempre a disposizione se posso.
Luano61
Utente
15/07/2012 22:50
Federico ha scritto:
Ciao a tutti. Ieri siamo stati al Mort, come d'appuntamento. Per me è stato il primo incontro con gli abituali del forum. Sono venuti a salutarci anche degli altri ragazzi che stanno sul forum, ma non mi ricordo i nomi e vi chiedo scusa!
Non devi scusarti son stato io il primo a dirti, non ricorderò i nomi[:D][:D][:D][:D], comunque ero io e altro conosciuto sul sito. Posso ridire un paiacere aver conosciuito qualcuno del sito/fotum.
Luano61
Utente
15/07/2012 22:53
matteone ha scritto:
asterix ha scritto: .... tutti quelli che sul forum o sul blog scrivono sempre "chi viene al mare con me? Chi vuole fare amicizia con me? ecc. ecc." poi organizzi un evento e non si presenta nessuno, allora davvero c'è il sospetto che certi personaggi cerchino altro oltre al sole e all'amicizia e allora ti vien da dire che: "A pensar male si fa peccato, ma spesso si ha ragione".
Credevo che queste situazioni si verificassero solo al sud dove in tanti si lamentano ma poi quando finalmente si riesce a organizzare un evento si dileguano tutti e restano i soliti quattro gatti. A quel punto meglio quattro amici veri che questi fantomatici nudisti! Se la prossima volta Cordom passa a prendere pure me, ci vengo di sicuro!
Non è vero Matteone, io ho trovato qui amici veri, nulla di secondi fini, posso dire esser in compagnia è davvero una cosa strepitosa.
Utente
29/07/2012 23:41
ciao........ ma alla fine come è quast'anno la situazione al mort? mi spiace nn esserci stato al raduno, gli anni precedenti ero sempre presente ma quest'anno coincideva con le mie ferie a pizzo greco... srivo perche' sinceramente a parte le mille voci non ho ben capito come sia la situazione reale quest'estate.. grazie ...
Utente
30/07/2012 08:42
giallo ha scritto:
ciao........ ma alla fine come è quast'anno la situazione al mort? mi spiace nn esserci stato al raduno, gli anni precedenti ero sempre presente ma quest'anno coincideva con le mie ferie a pizzo greco... srivo perche' sinceramente a parte le mille voci non ho ben capito come sia la situazione reale quest'estate.. grazie ...
E' semplicemente come gli anni passati, finchè non decideranno di cementificare tutto...
Utente
30/07/2012 16:01
asterix ha scritto:
giallo ha scritto:
E' semplicemente come gli anni passati, finchè non decideranno di cementificare tutto...
che tristezza axterix........... cementificare il mort?? nooooooooo
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
Credo sarebbe bello poterci trovare per un primo incontro già prima delle vacanze estive, sarà un modo per conoscerci e fare amicizia in nudità. Ci troveremo alla Laguna del Mort il giorno 8 Luglio: in tale occasione staremo assieme e ci scambieremo opinioni, richieste, proposte. Avremo la possibilità di parlare della nostra associazione. Vorrei che questo primo incontro fosse aperto a tutti, senza distinzione tra tesserati e non tesserati, così da poter mostrare apertamente chi siamo e cosa facciamo. E’ un momento importante per farci conoscere in un incontro informale, in amicizia e famigliare dove prevalga la voglia di stare assieme condividendo dei valori, delle idee, uno stile di vita. Potrà essere anche l’occasione per raccogliere le vostre proposte e per organizzare nuove iniziative. Indicazioni stradali ed orari Dall’autostrada uscita S Donà e seguire per Jesolo ed Eraclea poi per Eraclea mare.Attenzione,arrivati ad eraclea mare, prima di svoltare a sinistra per il centro proseguire dritto per 200 metri fino alla fine della strada ed a sinistra troverete il parcheggio Pioppi a pagamento.Campeggio:Portofelice (www.portofelice.it) Ritrovo alle ore 10.00 nel parcheggio pioppi Dal parcheggio a destra parte il sentiero che dopo una mezzoretta arriva alla spiaggia
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.