|
Messaggio inserito da trenosenzafreno
l'idea del pollicione ? stata magnifica...ma da una parte penso che ci sia una minidiscriminazione vs chi nn ce l'ha!prima ricevevo messaggi e adesso relativamente pochi dato che nn ho il pollicione!spero che la gente capisca...che chi nn ? stato contrassegnato nn ha doppi fini!cmq andate avanti cosi'...il sito migliora giorno per giorno!
|
Evidente che la discriminazione c'? ed ? voluta, come gi? dicevo in altro messaggio. Peraltro non credo tu stia ricevendo meno messaggi a causa del pollicione, vuoi perch? ancora i pollicioni sono pochi, vuoi perch? quelli con cui gi? avevi contatti non credo smettano solo per via del pollicione, vuoi perch? la frequenza dei messaggi non ? una costante ma vede periodi di alti e periodi di bassi.
Detto questo, basta darsi da fare per prendersi il pollicione e ogni problema ? risolto. E come fare: credo sia ormai ben noto, scrivere tanto sul forum o/e incontrarsi fisicamente con uno o pi? Amici Noti, insomma farsi conoscere bene e far capire agli altri esattamente come si ? e cosa si vuole dalla propria presenza qui.