Autore |
Discussione  |
|
Rufo71to1
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2023 : 08:56:12
|
Ciao a tutt* Mi chiamo Alessio, ho 51 anni, vivo a Torino. Sono psicologo psicoterapeuta. Nel mio lavoro e nella mia vita amo approfondire e vivere la sensualità dei corpi nudi, ma sono pigro e amo poco lo sport (sigh!). Preferisco sauna, terme, bagno turco, massaggi. Credo di essere esibizionista, nel senso che amo farmi foto nudo e condividerle. Per me l'ideale sarebbe unire corpo e mente, anima e organismo in una immersione edonistica e spirituale. Ritengo importante per la salute esprimere e armonizzare al meglio queste dimensioni dell'essere, anche in forme anticonformistiche e creative. Nel mio lavoro mi occupo di dolore cronico (fibromialgia, algodisfrofie, neuropatie, sindrome di Syogren, malattie reumatologiche e rare, autoimmuni) e so che liberarsi dai ruoli e dalle etichette che la società ci assegna, significa affrancarsi da un carico mentale che fa soffrire.
Rufo è il mio nome clown, ho fatto teatro tempo fa. Ho una passione per la lettura condivisa, ad alta voce.
|
Liberi di essere, liberi dalle convenzioni sociali. |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2023 : 16:21:21
|
Benvenuto Rufo.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
emil
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
163 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2023 : 17:27:10
|
Benvenuto Alessio, interessante la tua analitica presetatazione e le tue idee anticonformiste. |
221310 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2023 : 19:48:57
|
| Messaggio di Rufo71to1
Ciao a tutt* Mi chiamo Alessio, ho 51 anni, vivo a Torino. Sono psicologo psicoterapeuta. Nel mio lavoro e nella mia vita amo approfondire e vivere la sensualità dei corpi nudi, ma sono pigro e amo poco lo sport (sigh!). Preferisco sauna, terme, bagno turco, massaggi. Credo di essere esibizionista, nel senso che amo farmi foto nudo e condividerle. Per me l'ideale sarebbe unire corpo e mente, anima e organismo in una immersione edonistica e spirituale. Ritengo importante per la salute esprimere e armonizzare al meglio queste dimensioni dell'essere, anche in forme anticonformistiche e creative. Nel mio lavoro mi occupo di dolore cronico (fibromialgia, algodisfrofie, neuropatie, sindrome di Syogren, malattie reumatologiche e rare, autoimmuni) e so che liberarsi dai ruoli e dalle etichette che la società ci assegna, significa affrancarsi da un carico mentale che fa soffrire.
Rufo è il mio nome clown, ho fatto teatro tempo fa. Ho una passione per la lettura condivisa, ad alta voce.
|
Oh là! Finalmente una persona (nudista) che non si vergogna a dire ciò che il nudismo gli trasmette (sensualità, edonismo, esibizionismo e/o quant'altro). A volte, leggendo qualche intervento qui nel forum, mi pare di essere tra monaci (nudisti) di clausura. Ben arrivato Signor Dottor, sperando di leggerti spesso. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 13/01/2023 19:49:32 |
 |
|
Rufo71to1
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2023 : 15:34:26
|
Grazie a tutti. Non sono un torinese freddo. Mi piace fare amicizia. Eh eh eh....#128540; |
Liberi di essere, liberi dalle convenzioni sociali. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5609 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2023 : 08:40:51
|
Ciao e ben arrivato fra noi |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|