Autore |
Discussione  |
|
kamila
iNudistnovello
Regione: Estero
Città: Praha
6 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2023 : 16:38:28
|
Ciao tutti, siamo una coppia dalla rep ceca. Passeremo due settimane in zona di San Voncenzo. E da cosigliare uesta spiaggia FKK in zona? Tante gazie in anticipo per informazione.
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2023 : 17:30:18
|
| Messaggio di kamila
Ciao tutti, siamo una coppia dalla rep ceca. Passeremo due settimane in zona di San Voncenzo. E da cosigliare uesta spiaggia FKK in zona? Tante gazie in anticipo per informazione.
|
Andate tranquilli, se vi mettete dove di sono le bandiere delle associazioni naturiste non avrete problemi.
Buoa vacanza. Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
kamila
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2023 : 20:21:37
|
Tante grazie per informazione! Indifeente a quale parte della spiaggia saremo? In senso, ce qualche parte dedicata alle copie? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2023 : 15:55:52
|
| kamila ha scritto:
Tante grazie per informazione! Indifeente a quale parte della spiaggia saremo? In senso, ce qualche parte dedicata alle copie?
|
Si tratta di una spiaggia libera con autorizzazione alla nudita', pertanto ci puo' venire chiunque e mettersi dove meglio crede. Non ci sono spazi delimitati.
Marcolino |
|
 |
|
Quasar
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
80 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2023 : 11:00:37
|
Spiaggia autorizzata , forse ancora non attrezzata ,a questo non so rispondervi perché sono anni che non vado più. |
 |
|
kamila
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2023 : 16:13:40
|
Grazie Marcolino! Io ho cercato nelle varie pagine info in merito di questa spiaggia e tante volte ho trovato inquietante informazioni da punto di vista di sicurezza. Tipo che per la ragazza sola e pericoloso andare li. Si puo trovare un alto link dove ce forum dedicato a spiagge in Toscania? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2023 : 19:42:53
|
| kamila ha scritto:
Grazie Marcolino! Io ho cercato nelle varie pagine info in merito di questa spiaggia e tante volte ho trovato inquietante informazioni da punto di vista di sicurezza. Tipo che per la ragazza sola e pericoloso andare li. Si puo trovare un alto link dove ce forum dedicato a spiagge in Toscania?
|
In Italia purtroppo una donna sola su una spiaggia libera non riesce a star tranquilla quasi da nessuna parte, ma da qui a dire che siano in pericolo ce ne passa. Ma tu sei col tuo compagno, per cui il problema non si pone.
A San Vincenzo se ti posizioni in prossimita' delle bandiere delle associazioni naturiste (A.N.ITA. e' la piu' rappresentativa) puoi andare e stare tranquilla.
Marcolino |
|
Modificato da - Marcolino in data 02/06/2023 19:43:53 |
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2023 : 09:44:05
|
io da tanti anni che frequento spiagge naturiste considero quella di san vincenzo una delle piu'tranquille...la spiaggia e'ampia,libera e non attrezzata. specie dopo pranzo si alza spesso il vento. consiglio di portarsi dietro diverse monete per parcheggiare l'automobile perche' sono quasi tutti posti a pagamento |
 |
 |
|
Neski89
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
16 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2023 : 17:03:07
|
siamo stato lo scorso sabato a san vincenzo e ti posso dire che è molto tranquilla, ci vanno anche ragazze sole. lunica cosa da evitare è addentrarsi nella pineta... |
 |
|
kamila
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2023 : 17:19:55
|
Grazie mille a tutti! |
 |
|
guy59
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova
19 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2023 : 17:35:39
|
Ciao Kamila: confermo quello che è stato scritto: la spiaggia di San Vincenzo (da me però frequentata da tanti anni, ma solo nei giorni feriali) l'ho sempre trovata molto piacevole e ben frequentata. Come è stato detto, attenzione ai parcheggi: evitare le multe!
|
 |
|
|
Discussione  |
|