Autore |
Discussione  |
|
pomatzu
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
6 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2025 : 13:58:35
|
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe progettare e realizzare un server WMS (ovvero World Map Service) dove poter segnalare tutti i vari luoghi nudisti/naturisti, con diverse info per poter aiutare chi, come me, non vuole sempre andare nelle solite spiagge/terme etc.
Una sorta di google maps per noi.
Secondo voi sarebbe un'idea interessante? Quali caratteristiche dovrebe avere perché ne usufruiate?
Grazie fin d'ora per chi parteciperà a questa discussione.
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2275 Messaggi |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1199 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2025 : 17:41:55
|
Io ho scaricato l'app Naturism che mi pare abbastanza aggiornata |
  |
 |
|
pomatzu
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2025 : 08:41:35
|
Grazie mille ad entrambi, intanto, e scusatemi della lentezza di risposta (il lavoro mi consuma).
| La cosa più importante sarebbe tenerli aggiornati visto che nessuno di questi è stato aggiornato da parecchi anni |
Sono d'accordo con te Andrea. Secondo te, una partecipazione comunitaria nell'aggiornamento delle mappe potrebbe mantenere i prodotti più aggiornati?
quagliozzi, riusciresti a girarmi il link che non la sto trovando? |
Modificato da - pomatzu in data 25/07/2025 09:03:10 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1199 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2025 : 10:11:21
|
| pomatzu ha scritto:
quagliozzi, riusciresti a girarmi il link che non la sto trovando?
|
Si chiama naturi@sm (dove c'è @ c'è un logo) ed è in inglese, ma nell'elenco delle app non la ritrovo nemmeno io...
Nel web l'ho trovata come naturi.sm ma il sito non si apre, però l'app mi funziona |
  |
 |
|
pomatzu
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2025 : 10:24:57
|
| quagliozzi ha scritto:
Si chiama naturi@sm (dove c'è @ c'è un logo) ed è in inglese, ma nell'elenco delle app non la ritrovo nemmeno io...
Nel web l'ho trovata come naturi.sm ma il sito non si apre, però l'app mi funziona
|
Perfetto l'ho trovata in uno store indipendente, spero di non beccarmi malware
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2275 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2025 : 12:36:02
|
| pomatzu ha scritto:
| La cosa più importante sarebbe tenerli aggiornati visto che nessuno di questi è stato aggiornato da parecchi anni |
Sono d'accordo con te Andrea. Secondo te, una partecipazione comunitaria nell'aggiornamento delle mappe potrebbe mantenere i prodotti più aggiornati
|
Comunque poi ci vuole un responsabile che verifichi le segnalazioni se no capita che si manda la gente in qualche bordello a cielo aperto perché per naturismo qualcuno intende quello |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
Discussione  |
|