| Autore |
Discussione  |
|
Marealberese
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2025 : 12:02:52
|
| Ciao si hai ragione. Mi presento sono Marco e scrivo da Grosseto amante della natura e della vita in libertà soprattutto all'aria aperta.Adoro il mare e la montagna ho 54 anni suonati ormai ma giovane nel cuore!!#128512; |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1075 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2025 : 10:59:15
|
| Sonim ha scritto:
Speravo che altri esponessero qualcosa di loro che ritengono un pò artistico e comunque non la grande arte, ma più vicina a noi.
|
Come dicevo, non ho materiale del genere e non ho minimamente nessuna vena artistica, quindi da questo punto di vista non potrò contribuire. Molto belli questi due acquerelli.
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
Marealberese
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2025 : 09:29:08
|
| Stupenda questa da dietro! |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5037 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2025 : 09:11:49
|
Buongiorno Sonia e io riproviamo per l'ultima volta a proporre dell'arte sperando anche in contributi. Posa insieme io e Sonia. Un acquarello ed un quadro fatti da Sergio Poi due artisti diversi, un disegno in china e l'altro a matita della stessa posa tratti da una foto scattata da Sergio.
Immagine:
 21,43 KB
Immagine:
 50,63 KB
Immagine:
 13,38 KB
Immagine:
 22,87 KB |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
Modificato da - cordom in data 17/12/2025 17:09:13 |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1075 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2025 : 08:51:56
|
| cordom ha scritto:
Buongiorno Sonia e io riproviamo per l'ultima volta a proporre dell'arte sperando anche in contributi.
|
Perché ultima volta? Devo dire che trovo molto gradevoli questi interventi. Come scrivevo, non ho modo di contribuire, e di questo mi dispiaccio. Tornando al post, avevo come l'impressione di aver già visto l'ultimo disegno proposto, ma tornando indietro nel thread, non l'ho trovato. Belli, comunque, tutti e quattro |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

302 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2025 : 10:34:39
|
Si vero avevo già messo il disegno, ma poi mi sono accorta che il volto si vedeva troppo e così abbiamo modificato il disegno  |
 |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1075 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2025 : 16:37:34
|
| Sonim ha scritto:
Si vero avevo già messo il disegno, ma poi mi sono accorta che il volto si vedeva troppo e così abbiamo modificato il disegno 
|
Ah, ecco, mi sono rifatto il giro del thread tre o quattro volte, pensando di essere diventato matto. In effetti avevo notato che questo disegno aveva il viso camuffato... però come avatar hai una foto  |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

302 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2025 : 17:02:36
|
Hai ragione |
 |