| Autore |
Discussione  |
|
|
ni-no-5858
iNudistnovello
Città: Brescia
6 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2026 : 20:27:05
|
Chiedo ai gestori del sito come mai mi càpitano delle situazioni anomale. Già con il vecchio sito, e ora anche con il nuovo, succede che inserisco nel profilo il nick Telegram e puntualmente, dopo un po'di tempo (ore) me lo ritrovo modificato, nel senso che vengono spostate delle lettere; e questo succede anche se scrivo il nick direttamente nella presentazione. Altro problema è la scomparsa dei messaggi: rimangono un'ora, un giorno, una settimana e poi si cancellano. Una anomalia che si verifica col nuovo sito, invece, è nella nuova sezione "Gruppi": mi iscrivo a un gruppo, mi disconnetto dal sito, e quando rientro l'iscrizione non c'è più. Se qualcuno notasse, nelle "Attività recenti" in Home Page, il messaggio ricorrente "ni-no-5858 si è iscritto al gruppo" può pensare "Questo è scemo: continua ad entrare e uscire dallo stesso Gruppo...".  Grazie se vorrete darmi una spiegazione.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24325 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2026 : 21:23:32
|
Stanno lavorando per cambiare la struttura, dato che la vecchia era bloccata definitivamente. Purtroppo per renderli usufruibile nel frattempo, l’accesso è permesso, ma alcuni dati possono subire variazioni, dato che, come spiegarlo in semplice, scrivo un pezzo, una funzione, verifichino che funzioni bene, su pc, iPhone e Android, e magari vanno fatte delle modifiche. Queste purtroppo modificano i dati e sconvolgono un po tutto. Di sicuro però non credo che modifichino nick e roba simile, ciò è impossibile, che io sappia. Purtroppo bisogna solo aver pazienza
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
ni-no-5858
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2026 : 14:54:02
|
Si, in effetti dovrebbe essere impossibile, e invece càpita, perlomeno con me. Anche due ore fa ho corretto il mio nick TG nel profilo e sono uscito. Rientro ora e lo trovo modificato; sembra strano anche a me, ma purtroppo è quello che succede da tempo (mesi), non solo adesso che stanno ristrutturando il sito. Come anche i messaggi: ho risposto due ore fa a un utente che mi aveva scritto e ora non vedo più i messaggi. Per quanto riguarda la nuova funzionalità dei gruppi, io mi iscrivo ad un gruppo (Lago di Garda, per non fare nomi ) e puntualmente mi ritrovo fuori. La cosa strana è che, evidentemente, succede solo a me, visto che gli altri 10 membri risultano sempre iscritti. Ripeto: a parte i Gruppi, sono anomalie che succedono da mesi. Buona giornata. |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5044 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2026 : 10:10:46
|
| Faccio presente che i messaggi e l'autore non si cancellano più, ma capisco che è un lavoro enorme e comunque sta venendo fuori una bella cosa,più velocit, più intuitivo e più bello. Bisogna aver pazienza, ma ringrazio lo staff per l'enorme impegno. |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1452 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2026 : 14:40:32
|
| ciao cordom, ho controllato, i messaggi si cancellano (sia versione mobile che desk). L'anomalia è che rimangono le discussioni prive di messaggi, da sistemare |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
|
ni-no-5858
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2026 : 20:23:21
|
Scrivo ancora una volta, poi rinuncio perchè pare che non riesca a spiegarmi. Allora: operando su pc, entro in "Modifica Profilo", "Contatti e Social" scrivo nella casella "Telegram" il mio nick, "aniud8585", mentre su "Preferenze e Sicurezza" spunto la casella "Notifiche via email" e confermo con "SALVA MODIFICHE"; mi sconnetto dal mio profile ed esco dal sito iNudisti. Quando rientro, due ore dopo o il giorno dopo (non ha importanza) e vado a vedere su "Modifica Profilo", puntualmente mi ritrovo il nick Telegram cambiato da "aniud8585" in "anuid8585" (spesso sparisce anche il primo 8) e la spunta su "Notifiche via email" scomparsa. Inoltre, anche oggi ho scritto un messaggio ad un altro utente e, dopo un paio d'ore, del messaggio non c'era più traccia; e non l'ho cancellato io... Per quanto riguarda i gruppi, mi sono iscritto giorni fa al gruppo "Lago di Garda": ebbene, tutte le volte che io accedo al sito, la mia iscrizione è scomparsa e se mi riiscrivo, la volta successiva che mi collego è scomparsa di nuovo. Capisco che è una nuova funzione, ma perchè si comporta così solo con me? Gli altri membri vedo che sono sempre lì!! Per me è un comportamento incomprensibile... |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1178 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2026 : 20:56:21
|
| ni-no-5858 buona sera allora per oviare questo problema logatevi nel sito e poi slogatevi andate in impostazioni e suotate il cache e la stessa cosa dal cellulare e vedrete che il problema si risolve. |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1452 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2026 : 07:05:34
|
| ni-no-5858 segui le indicazioni di kevin e si risolve. Per quanto riguarda i messaggi che scompaiono le motivazioni potrebbero essere varie tra le quali l'utente al quale hai scritto si e' cancellato o e' stato cancellato, per cui ogni suo dato e' stato eliminato nel rispetto del GDPR 2018. Grazie comunque delle segnalazioni che ci permettono di scocave i bug e cercare di risolverli. Il lavoro da fare nel sito e" ancora molto. |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
|
ni-no-5858
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2026 : 00:07:25
|
Di quale cache stiamo parlando? Perchè io accedo al sito esclusivamente attraverso il browser Firefox, e se stiamo parlando della cache del browser, ho impostato lo svuotamento ogni volta che chiudo Firefox. In ogni caso ho provato a collegarmi, scollegarmi e pulire la cache manualmente, ma non è cambiato nulla: i messaggi che ho scambiato oggi sono puntualmente spariti dopo un'ora, e non sono stati cancellati ne' da me, ne' dal mio interlocutore (tuttora con il profilo attivo), questo è sicuro. Il nick di TG è stato costantemente "corretto" (rendendolo inservibile) e le iscrizioni ai gruppi sono sparite ogni volta.  |
 |
|
|
Lukino
iNudistnovello
Città: Roma
3 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2026 : 00:44:10
|
Accedendo al mio profilo dal sito, sul cellulare, dopo aver svuotato la cache del browser,ricevo costantemente l'errore seguente:
regione' has a SelectedValue which is invalid because it does not exist in the list of items. Parameter name: value |
Lukino - Roma |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24325 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2026 : 20:50:00
|
Le modifiche al sito non sono semplici, in quanto devono rispondere identicamente per ogni sistema operativo o mezzo. Ad oggi questi problemi presentati, così come se ne possono trovare altri in futuro per via di altre modifiche ancora in corso, si risolvono abbastanza facilmente chiudendo il profilo, log off per intendersi, andare sul browser, cancellare tutti i cookies e cronologia, in modo che al successivo accesso posso ricaricare ogni nuova impostazione. Di norma i browser cancellano solo la cronologia in automatico, e per i cookies bisogna fare percorsi specifici. Come prima cosa verificate questa cosa, poi nel segnalare le difficoltà riscontrate non dimenticate di aggiungere: - mezzo utilizzato (pc, cellulare etc) - browser utilizzato - sistema operativo.
Questo permetterà al webmaster di guardare e provare nello specifico.
Una mini guida: Su computer (Windows / Mac / Linux) 1. Apri Firefox 2. Clicca sulle tre linee in alto a destra (#9776;) 3. Vai su Impostazioni 4. Seleziona Privacy e sicurezza 5. Nella sezione Cookie e dati dei siti web clicca su: • Elimina dati… 6. Spunta Cookie e dati dei siti web 7. Clicca Elimina
Se vuoi essere più preciso: • Clicca su Gestisci dati… per cancellare i cookie solo di alcuni siti (utile se non vuoi uscire da tutto)
Su smartphone (Android / iPhone) 1. Apri Firefox 2. Tocca i tre puntini (#8942; o #9776;) 3. Vai su Impostazioni 4. Tocca Elimina dati di navigazione 5. Seleziona Cookie (e quello che vuoi eliminare) 6. Conferma
Metodo veloce (PC)
Premi: • Ctrl + Shift + Canc (Windows) • Cmd + Shift + Canc (Mac)
Altro suggerimento. Se anche quella versione che hai dice che li cancella in uscita, fai una verifica, esci, rientra nel browser, e vai nella sezione cockies per vedere che effettivamente siano scomparsi. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
ni-no-5858
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2026 : 15:36:01
|
Allora, scrivo per l'ultima volta perchè ho l'impressione che anche voi non abbiate idea da cosa possano dipendere le anomalie che vi ho segnalato. Che, come ho già detto all'inizio, sono iniziate molto prima delle modifiche che state apportando al sito, diciamo da un paio di anni almeno. Dopo che mi aveva risposto Kevin, avevo provato a fare quanto suggeritomi, cancellando manualmente sia la cronologia che i cookies, senza ottenere nessun cambiamento. Dopo aver letto l'ultimo messaggio di a_fenice, che dice che "questi problemi... si risolvono abbastanza facilmente" (e qui mi permetto di dissentire) ho rifatto quanto detto, senza ottenere alcun cambiamento; anzi, qualcosa è cambiato: da un paio di giorni il nick Telegram non viene più modificato, viene semplicemente CANCELLATO! Puntualizzo che accedo al sito da pc con sistema operativo Windows 10 e browser Firefox. Detto questo, credo di avere da scegliere tra due possibilità: cancellare il mio account o continuare, convivendo con queste anomalie. Vi ringrazio comunque per l'attenzione e vi auguro di portare a termine nel migliore dei modi gli ammodernamenti al sito. |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1452 Messaggi |
|
|
ni-no-5858
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2026 : 00:34:35
|
Ecco, appunto; oggi l'ho già scritto tre volte, tutte puntualmente cancellato: @aniud8585. Vediamo se lo cambia o cancella anche qui...  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|