| Autore |
Discussione  |
|
|
marbl
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2026 : 17:12:54
|
Un socievole e buon saluto a tutti Sono Marco, un nuovo iscritto Amante della natura, sportivo, campeggiatore e dicono molto socievole Novizio, naturista dal 2022, prevalentemente in Croazia e Germania. Poche spiagge, ma più campeggi. In estate nella mia piazzola un buon prosecco non manca mai :)
Sono qui prevalentemente per apprendere più informazioni rispetto al mondo naturista/nudista ed aperto a positive connessioni. Ogni anno per me è una nuova scoperta, un nuovo approccio con la natura e con le persone. Vorrei fare nuove conoscenze anche italiane, visto che per ora ho principalmente amicizie oltre confine.
Già tra la registrazione alla pagina iNudisti principale e l'iscrizione al Forum, noto però un po' di differenze. Chiarisco che amo ed apprezzo la condivisione del tempo con la natura, con una libertà personale non legata pubblicamente alla sessualità di alcun genere.
Buona permanenza a voi, e nel caso ci si vede in Croazia o al Lido di Dante o in altre occazioni Iscritto A.N.ITA. / INF-FNI
|
Modificato da - marbl in Data 09/06/2026 17:15:08
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6347 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2026 : 18:04:15
|
Ciao e benvenuto. 
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
emil
iNudistamico
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
180 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2026 : 07:47:40
|
| benvenuto nel Forum Marb, bravo nel tuo intento a valorizzare le conoscenze italiane, magai utenti in prossimità con cui praticare assieme senza dover percorrere lunghe distanze. |
221310 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
    
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5712 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2026 : 08:02:11
|
| Ciao Marco, un caro salutato dalla Puglia e ben arrivato fra noi |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
marbl
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2026 : 14:30:22
|
| emil ha scritto:
benvenuto nel Forum Marb, bravo nel tuo intento a valorizzare le conoscenze italiane, magai utenti in prossimità con cui praticare assieme senza dover percorrere lunghe distanze.
|
Ciao emil Certo, a Luglio infatti passerò per un weekend al Camping Classe |
 |
|
| |
Discussione  |
|