Ciao Andrea.. Beh scritto così sembra che io quest'anno a Caorle posso togliermi il costume senza autorizzazione... Vero che la spiaggia era frequentata da tempo da nudisti....ma non só se era concesso...come quella a Eraclea.. sempre che sia ancora così...!
Io sinceramente anni fa' frequentavo Eraclea...ma non essendo autorizzata..stavo sempre sul chi va là..
A lido di Dante non ci si deve preoccupare di rischi... perché Autorizzata...
Magari un'idea sarebbe:in spiaggie come questa se in passato fosse stato concesso o ammesso di stare nudi,rinnovarlo ogni anno e segnalarlo tramite un cartello , messo in quel tratto di spiaggia dove ci si può togliere il costume....
La questione è che non si tratta di una autorizzazione ma di una destinazione d'uso,se il naturismo fosse un reato nessuna autorità potrebbe autorizzare un reato, e soprattutto servirebbe ad evitare abusi e discussioni inutili invece di far perdere tempo a ffoo e giudici per stabilire se in un determinato posto è o non è atto contro la pubblica decenza praticare il naturismo Certo sia a Cesano che ad Eraclea potrebbe esserci il dubbio che il requisito della spiaggia appartata sia decaduto ma quello è un altro discorso sta di fatto che quando i requisiti di spiaggia appartata frequentata prevalentemente e storicamente da naturisti sono stati rispettati i naturisti in tribunale sono sempre stati assolti e non una o due volte ma più di duecento
life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Modificato da - Andrea vi in data 21/07/2026 22:22:25