Autore |
Discussione  |
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 12:22:58
|
storie curiose dagli states
Una comunit? di nudisti nella citt? di Loxahatchee, in Florida, partecipa tranquillamente a un dibattito per la candidatura del consiglio comunale. La comunit? ? piuttosto numerosa, e i loro voti hanno un peso consistente nell
Immagine:
 56,77?KB
Immagine:
 35,18?KB
Immagine:
 48,44?KBa vita politica locale.
|
Modificato da - in Data
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 14:59:04
|
Interessante.....ma te lo vedi te il sindaco della tua citt? che tiene un dibattito nudo? Alla fine l'Italia che si ritiene un paese avanzato alla fine ? un paese di bacchettoni e falsi preti. Cri |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 18:50:03
|
E pensare che in USA, a quanto si vede nei film e telefim, baywatch ad esempio, (ma mi ? stato confermato anche da amici che ci sono stati), viene severamente punito anche il semplice topless sulle spiagge   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 21:57:22
|
Le immagini sono molto belle x la verit? ma ke cmq rivelano x l'ennesima volta ke stiamo parlando di un "paese" dai 1000 controsensi. Nonostante ci?, nn credo proprio ke in Italia si potr? assistere a delle manifestazioni pubblike stando in totale libert |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
AleMi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 10:50:26
|
sono proprio carine queste foto! incredibile. Ha ragione trionat che gli Usa sono il paese dei controsensi. Due anni fa ero molto sorpreso quando in una spiaggia in Florida ho visto una ragazza in topless... Nell'arco di due minuti, una signora sui 40 anni ha chiamato il ragazzo che gestiva la spiaggia e lui ? andato a chiedere alla ragazza, guardando attentamente l'orizzonte (la denuncia scatta facilmente), di rimettersi il top. E ora vedo che a pochi 100e di km sarei potuto andare in giro nudo in citt?... |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 11:03:52
|
E' vero, gli USA sono un paese molto particolare.e per poter stare nudi bisogna andare in specifiche strutture dato che esistono solo pochissime spiagge in cui il nudismo ? tollerati - legale mi sembra troppo. In Florida quindi nolti vanno ad Haulover beach, sopra Fort Lauderdale e Palm Beach e vale la pena farci un salto. Ciao |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 11:07:13
|
effettivamente gli usa sono grandi in tutto .. anche nei controsensi e nell'ipocrisia. basti pensare al famoso sacchetto di carta che deve coprire la bottiglia di liquore per poter bere in pubblico. tutti sanno e tutti vedono .... ma l'importante ? che l'apparenza sia salva. ciao, zio |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 11:14:01
|
zio, dici che ? per quello che nella prima e nella seconda foto quei signori si coprono anche loro con la carta?  |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 11:37:58
|
giusto ! l'importanza di un sacchetto di carta eh! ciao |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 14:54:25
|
Confermo la grandezza degli USA in tutto, ma anche in Europa ci stiamo adeguando: leggevo sul forum di Libero di una palestra (non sauna o bagno turco)nudista ad Amsterdam.Chiss? se in Italia succeder? qualcosa di simile! Se avessi la possibilit? economica di certo non mi tirerei indietro a un simile investimento, rimanendo x? nel lecito!!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 15:46:37
|
adam, anche qui sul forum ho gi? visto un riferimento a quella palestra. gli olandesi sono troppo avanti. anche se mi chiedo se andare tutto nudo in palestra non sia pericoloso.... non vorrei che certe cose finissero schiacciate tra i pesi  |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 16:01:21
|
ahhhhh sti bambini .... voi non potete ricordare i telefilm degli anni 70 ... " il pericolo ? il nostro mestiere " ???  ciao zio |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 16:23:16
|
cos? piccolo poi non sono (sono del '71), ma quel telefilm non mi dice niente cmq, che un mestiere abbia dei pericoli, lo posso accettare, ma non la palestra  |
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

219 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 15:13:09
|
Ma avete visto chi sono quelli che stanno nudi? I soliti 3 vecchietti, che se non fossero nudi passerebbero totalmente inosservati. Io non ci trovo nulla di ammirevole, piuttosto uno spettacolo squallido in cui non vedo nemmeno l'ombra dei valori del naturismo in cui credo. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
|
Discussione  |
|