Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Rosicamenti per Raduno Nazionale 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Rosicamenti per Raduno Nazionale 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 12:48:38  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosicatori di tutto il mondo, utenti non-partecipanti al raduno, UNIAMOCI!
Non solo ci è toccato assistere inermi a tutti i preparativi, mangiarci le unghie a leggere tutti i centilitri di bibite e grammi di vettovaglie radunati in tempo reale, consumarci gli occhi a leggere gli elenchi di partecipanti aggiornati con la lentezza di un supplizio cinese; non solo ci tocca vagare ora due giorni per un sito semideserto avendo nelle orecchie l'assordante eco delle grasse risate che si staranno facendo a Zello; non solo... non solo...
Ora aspettiamoci pure di essere subissati per giorni e giorni di descrizioni, fotografie, video, festeggiamenti e altre carnascialate, di commenti pieni di sottintesi che comprenderanno solo loro.

ALZIAMO LA VOCE E FACCIAMO SENTIRE A TUTTI I NOSTRI ROSICAMENTI!

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 14:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Rosicare? Per cosa? Solo perché loro si stanno divertendo e noi staremo soli? Solo perché loro si stanno strafogando e io ho solo manciato una buona ma misera insalata di pollo piena di sabbia solo perché volevo esserci ma non sono potuto andare perché proprio questo fine settimana sono stato trasferito e quindi ho dovuto rinunciare a qualcosa di tanto atteso? Mica rosico!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 18:08:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, o Robi, anche se non è un'allegra ricorrenza (69 anni fa...) organizza 'na matriciana last minute da te con tanto di brunello di montalcino e "Macheccefreeega" senz'acqua ar vino: chiama tutti i non-radunati e ci si strafoga anche noi alla faccia loro!!! Mi sa che ti tocca, perché forse dei non-radunati sei tu il "capitano" (festeggiamo pure il tuo 1900° messaggio!); o Biotto o Siman, ma di Istrione ce n'è uno solo!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 08/09/2012 18:16:50
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 19:34:37  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ok, ho pronto anche un gioco di società per ravvivare il controraduno dei rosicanti.



Obiettivo: occupare Zello con due armate per ogni piazzola.

Torna all'inizio della Pagina

Dep
iNudistospite



42 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 01:02:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al prossimo raduno vedrò di non mancare e conoscèrvi tutti dal vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 02:24:51  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gioco tre carte: la prima raffigura un pacco da sei bottiglie d'acqua minerale, la seconda un'essenza da aufguss e la terza un telo da spiaggia.
Guadagno così 10 armate con le quali attacco ed invado la sauna e mi spingo al confine della piscina (che riempio con cubetti di ghiaccio).

Rosicare? non so nemmeno cosa voglia dire, io.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 03:09:06  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raduno????...quale raduno????

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 15:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Raduno????...quale raduno????

Mi sembra quello dei depilati di Zello.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 15:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo loro uno scherzo e telefoniamo alla madama che ha Zello stanno girando un film non autorizzato.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 15:52:35  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naaaaaaaaaaaaaa.....dai, mica e' colpa loro se non ci siamo potuti andare, cmq se era per i depilati meglio che non abbia partecipato, se no mi appendevano ad un albero e davano fuoco alla mia amazzonica!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 16:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco vedi lo riconosci anche tu che si tratta di un raduno di vandali .. colpa loro se la foresta Amazzonica la stanno depilando tutta.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 17:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah no, mica rosico....al massimo sarò diversamente felice....soprattutto se si confermano gli imprevisti che mi fanno saltare anche la partecipazione al mini raduno campano

robi nood, prenoto un posto per giocare a R....isiko!


Eroe ha scritto:

Ecco vedi lo riconosci anche tu che si tratta di un raduno di vandali .. colpa loro se la foresta Amazzonica la stanno depilando tutta.


E poi fanno tanto gli ambientalisti........

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 19:40:54  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, io in una settimana, mi sono beccato compleanno, festa del paese con torta paesana tipica lombarda, Palio dell'avvocato del mio paesello, la portata avanti delle trattative per la piscina di Vimercate anche se non concluse per ora solo per motivi tecnici,tutte cose fantastiche e riuscite benissimo, quindi perchè rosicare? Anche il tempo mi ha sorriso.
Vabbè sarà per un prossimo raduno, l'anno prox, ce lo organizzeremo per conto nostro per recuperare.
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 23:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intanto Jarod, se Vimercate va in porto un radunino ci deve scappare come minimo.
Sperando in un passaggino, se non è possibile da Milano coi mezzi pubblici...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 07:28:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rosicate pure voialtri, io ieri ero all'interessante: "Raduno delle giovani collegiali giapponesi in Italia", un Forum molto importante per gli scambi interculturali tra i due Paesi.

Immagine:

87,53 KB

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 15:19:59  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

itaindo ha scritto:

Raduno????...quale raduno????

Mi sembra quello dei depilati di Zello.


Non c'erano solo depilati/e...

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 15:22:12  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Rosicate pure voialtri, io ieri ero all'interessante: "Raduno delle giovani collegiali giapponesi in Italia", un Forum molto importante per gli scambi interculturali tra i due Paesi.

Immagine:

87,53 KB


Effettivamente, in questo caso, rosico io che a Zello c'ero...

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 16:24:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su dai, non rosicatevi troppo...
Ci conosceremo alla prossima!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 17:07:51  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

naaaaaaaaaaaaaa.....dai, mica e' colpa loro se non ci siamo potuti andare, cmq se era per i depilati meglio che non abbia partecipato, se no mi appendevano ad un albero e davano fuoco alla mia amazzonica!



Se fossero stati veri amici, anzichè farci andare fino a Zello, sarebbero venuti loro!!!!


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 15:56:19  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Que viva siempre l'amazonica!

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 17:32:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi,mi fai piegare,,immagina che cinema se venivi davide,la prossima volta,invitiamo pure le giapponesine,nevvero?

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 10:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pubblicata la relazione ufficiale... http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=111

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 11:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di robi nood

Rosicatori di tutto il mondo, utenti non-partecipanti al raduno, UNIAMOCI!
Non solo ci è toccato assistere inermi a tutti i preparativi, mangiarci le unghie a leggere tutti i centilitri di bibite e grammi di vettovaglie radunati in tempo reale, consumarci gli occhi a leggere gli elenchi di partecipanti aggiornati con la lentezza di un supplizio cinese; non solo ci tocca vagare ora due giorni per un sito semideserto avendo nelle orecchie l'assordante eco delle grasse risate che si staranno facendo a Zello; non solo... non solo...
Ora aspettiamoci pure di essere subissati per giorni e giorni di descrizioni, fotografie, video, festeggiamenti e altre carnascialate, di commenti pieni di sottintesi che comprenderanno solo loro.

ALZIAMO LA VOCE E FACCIAMO SENTIRE A TUTTI I NOSTRI ROSICAMENTI!



Condivido e rosico con te!!!!
Ero in Francia in quel periodo: vagavo triste per spiaggie di sabbia fine disseminate da centinaia di nudisti e rosicavo.
Mi sedevo in uno dei tanti bar stracolmi di gente allegra che beveva bicchieri e bicchieri di vino rosè fresco e rosicavo.
In discoteca (pur essendo vecchio e brutto) alcune signore discinte si avvicinavano e ridendo allegramente si strusciavano e rosicavo.
E' stato un periodo terribile, me tapino.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 13:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
angelo;hai tutta la mia solidarieta'

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 15:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Grazie Music, tu si che sei un vero amico.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 16:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman te sei dovuto andare fino in Francia, io ho fatto solo 200 km. Non ho trovato i bar ma tanta bella roba lo stesso, tiè.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 16:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Siman te sei dovuto andare fino in Francia, io ho fatto solo 200 km. Non ho trovato i bar ma tanta bella roba lo stesso, tiè.



Infatti ho ammesso che rosico!!!!!
E prima o poi ad un raduno, impegni permettendo, VOGLIO esserci!!!

P.S. Non ti son arrivate le foto, vero?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 18/09/2012 16:56:21
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 16:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Smetti, mica vorrai pubblicarle no?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 16:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Smetti, mica vorrai pubblicarle no?



No?

Ah si è vero: una parte sono (semi)tessili e non starebbero bene in un sito nudista e le altre si andrebbero a sovrapporre agli interessanti treads sulla lotta nudista e sul nacked yoga. Magari le posto là, che ne dici?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 18/09/2012 21:01:15
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 18:53:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
viste la foto di LIGO propongo il prossimo raduno in japan tanto non sono molti più km. di quelli che ho fatto per venire a Zello

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 21:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Smetti, mica vorrai pubblicarle no?



No?

Ah si è vero: una parte sono (semi)tessili e non starebbero bene in un sito nudista e le altre si andrebbero a sovrapporre agli interessanti treads sulla lotta nudista e sul nacked yoga. Magari le posto là, che ne dici?
tanto prima o poi ti uccido con le mie mani

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000