Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - PUGLIA - SAUNE E CENTRI BENESSERE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 PUGLIA - SAUNE E CENTRI BENESSERE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 23:56:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
SALE A TUTTI I CARI AMICI NATURISTI!!!

QUALCUNO SA GENTILMENTE INDICARMI SE IN PUGLIA CI SONO SAUNE, CENTRI TERMALI O SPA DOVE E' POSSIBILE PRATICARE TRANQUILLAMENTE DEL SANO NATURISMO IN COMPLETA LIBERTA'? ? ?

GRAZIE 1000 IN ANTICIPO!!!

UN SALUTO
CIAO CIAO

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 00:06:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao. Ti converrebbe prima (oltre ad essere usanza qui in forum) presentarti nella sezione "Mi presento": oltre a ricevere il benvenuto di diversi utenti, probabile che troveresti anche dei pugliesi in grado di darti le informazioni che cerchi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

barinudi
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari


35 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 14:39:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi chiedemmo all'Elementa Spa di Noci e ci dissero di si ma solo la mattina!
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 17:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ho visitato il sito web della Spa di Noci, Elementa:sembra ideale per stare in libertà. Ma come accennato da voi, solo la mattina. Prossimamente dovrei andarci con mia moglie per trascorre qualche ora di relax.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 11:51:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Innanzitutto chiedo scusa per essermi presentato!
Scasami adam , hai perfettamente ragione!!!!

Grazie 1000 per le info a barinudi e gomper!

Ma ne approfitto per chiedervi se oltre al fatto di aver avuto questa info, ci siete mai stati, per accertare il tutto!

Tante grazie ancora

Un saluto!
Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 13:33:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Ciao cari, sono ancora qui!
Volevo dirvi una cosa...............
Non avendo dalle nostre parti tanta scelta di strutture dove praticare nudismo,
e vista la possibilità di poterlo praticare in questo centro ,
il mio grosso interessa alla cosa,mi ha spinto a chiamare all' elementa spa di Noci, per avere notizie su orari ecc , e in fine o domandato alla ragazza che mi ha risposto se fosse possibile praticare del nudo integrale nel centro o meglio nella sauna!
La sua risposta e stato un categorico : NO!!!
Ci sono rimasto malissimo!!!
Ma voi per caso avete telefonato o ci siete andati di persona?

Ciao a tutti!!!

Grazie 1000 in anticipo,

ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 14:32:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Ci sono novita' in merito?????
Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 14:14:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Ciao !!!

Ma nessuno riesce a darmi indicazioni ???


Torna all'inizio della Pagina

barinudi
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari


35 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 21:49:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi mandammo e mail e ci dissero di si...
Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 09:42:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Grazie 1000, barinudi.
Mi hai dato un'idea!
Proverò' anche io con una mail.

Se nel frattempo qualcuno ci è' già andato o ci andrà' a breve, ci dia qualche altra notizia in merito!

Grazie

Ciao ciaoooooo
Torna all'inizio della Pagina

sole e mare
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari


42 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 16:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amici..qui in Puglia, ma è uguale in tutto il Centro Sud, è praticamente impossibile essere in libertà, però alcune saune nella Bat le puoi riservare in esclusiva (almeno due persone) e con qualche euro in più, per un'ora e mezzo, puoi stare come vuoi senza osservatori....
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 14:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Sole e mare: questo è possibile anche in un centro alle porte di Gioia del Colle: centro EDEN. Nella sauna c'è spazio per almeno 4 persone. Ovviamente se ci si va in gruppo penso che la stanza rimanga riservata, pur senza supplemento.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

sbanau
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 23:57:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, ma quindi nessuno è andato all'elementaspa?
Torna all'inizio della Pagina

scenicsr
iNudistamico


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


119 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 13:29:33  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io prossimamente per lavoro saro al parco dei principi di bari provero a chiedere
Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 03:11:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Dai ragazzi, aggiorniamo questa discussione!

Chi ha trovato qualche bel centro dove praticare nudismo, ci aggiorni.

Un grazie in anticipo, ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 03:14:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Dimenticavo.........
Sole e mare ed Adam, o ad altri, fate pure i nomi, se possibile, di questi centri, dire nella BAT, e come dire un ago in un pagliaio!

Grazie

Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 17:25:18  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
censured

a chi è che hai chiesto????
ma perchè non ti presenti nell'apposita sezione cosi magari sappiamo qualcosa di te....non capisco proprio questi profili dove non si indica nulla....età....citta....un minimo di descrizione....nulla?
e dovremmo noi invece dedicare del tempo a dei perfetti sconosciuti...?




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 18/02/2013 : 15:35:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Ciao Pieros!

Ma c'e'e' tutto di me!

Di dove sono eta' ecc.....

Cos' altro manca non saprei!

ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

aloe.naturista
iNudistospite

aloe vera


Regione: Puglia


39 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 11:23:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualche tempo fa sono stato a Gravina in un bellissimo centro hammam dove è possibile stare in completa privacy per 3 ore e fare il percorso hammam + massaggi con un piccolissimo monouso sia lui che lei. non ho chiesto se era possibile non usarlo perchè non c'era la proprietaria.

aloe.naturista
Torna all'inizio della Pagina

george1010
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


31 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 23:46:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
Tante grazie per l'info
Torna all'inizio della Pagina

2010massaggio
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


3 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 18:09:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Però potremmo anche decidere di andarci in gruppo e farci riservare per qualche ora il posto...
Torna all'inizio della Pagina

giorgio71
iNudistospite

Città: Bari


13 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 18:25:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh in effetti, se si riuscisse ad organizzare un bel numero di persone, potremmo andare tutti assieme presso una sauna ed occuparla completamente, così ci possiamo mettere in totale libertà senza il rischio che ci obblighino a rimettere il costume!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giuli.anna
iNudistnovello

Città: Lecce


8 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 20:39:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,ho dovuto rifare l'iscrizione al sito in quanto non mi riconosceva più col nick Nakes,cmq in riguardo ho chiesto in un centro a Corato (BA) e si può stare nudi pagando un supplemento,ovvio che prenotando più persone il supplemento non serve.
il centro è Kalika wellness
Torna all'inizio della Pagina

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta


316 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 22:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Giuli.anna ha scritto:

Ciao,ho dovuto rifare l'iscrizione al sito in quanto non mi riconosceva più col nick Nakes,cmq in riguardo ho chiesto in un centro a Corato (BA) e si può stare nudi pagando un supplemento,ovvio che prenotando più persone il supplemento non serve.
il centro è Kalika wellness

ciao a te Giuli.anna dacci una e-mail o un'indirizzo web dove poterli contattare e vedremo se possiamo fare qualche evento con l'associazione naturista pugliese A.NA.P. così da avere più persone per non pagare il supplemento

  • Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/


  • http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

    Giuli.anna
    iNudistnovello

    Città: Lecce


    8 Messaggi

    Inserito il - 07/03/2015 : 00:19:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Michele71 ha scritto:

    Giuli.anna ha scritto:

    Ciao,ho dovuto rifare l'iscrizione al sito in quanto non mi riconosceva più col nick Nakes,cmq in riguardo ho chiesto in un centro a Corato (BA) e si può stare nudi pagando un supplemento,ovvio che prenotando più persone il supplemento non serve.
    il centro è Kalika wellness

    ciao a te Giuli.anna dacci una e-mail o un'indirizzo web dove poterli contattare e vedremo se possiamo fare qualche evento con l'associazione naturista pugliese A.NA.P. così da avere più persone per non pagare il supplemento



    ***censured***: non è possibile per regolamento pubblicare link diretti di strutturequesto è il sito del centro ;)

    Modificato da - pieros_it in data 07/03/2015 11:16:17
    Torna all'inizio della Pagina

    Giuli.anna
    iNudistnovello

    Città: Lecce


    8 Messaggi

    Inserito il - 07/03/2015 : 00:21:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


    Immagine:

    82,1 KB

    Modificato da - pieros_it in data 07/03/2015 11:18:45
    Torna all'inizio della Pagina

    GiuseppeA
    iNudistfedele

    Cala Fighera


    Regione: Puglia
    Prov.: Taranto


    915 Messaggi

    Inserito il - 07/03/2015 : 08:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
    Giuli.anna ha scritto:

    ...e si può stare nudi pagando un supplemento...


    Io avevo capito che il supplemento fosse per stare nudi! Quindi praticamente è come tutte le altre saune, paghi un po' di più e te la riservi! Anche nella mia città una palestra ha una stanza con docce e una sauna da 4 che puoi prenotare come "privata" e ci stai come vuoi! Io sono andato più volte con un mio amico nudista o con la mia ragazza!

    Meglio un nudista vestito...
    ...che un tessile nudo...
    Torna all'inizio della Pagina

    george1010
    iNudistospite


    Regione: Puglia
    Prov.: Bari
    Città: bari


    31 Messaggi

    Inserito il - 14/03/2015 : 15:50:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di george1010  Rispondi Quotando
    .....qui al SUD, sotto questo punto di vista , siamo troppo indietro !!!!!
    Torna all'inizio della Pagina

    dado63
    iNudistaffezionato


    Regione: Puglia
    Prov.: Lecce


    283 Messaggi

    Inserito il - 19/04/2015 : 23:01:59  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Non lo so se possa interessare...ho conosciuto uno SKIPPER nudista che potrebbe organizzare delle giornate in barca a vela se si riuscisse a formare un gruppo....percorso da decidere.......a me piacerebbe! Si potrebbe organizzare

    Torna all'inizio della Pagina

    Nuda Natura
    iNudistfedele

    Nuda Natura


    Regione: Puglia
    Prov.: Taranto


    856 Messaggi

    Inserito il - 20/04/2015 : 14:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
    GiuseppeA ha scritto:
    Io avevo capito che il supplemento fosse per stare nudi! Quindi praticamente è come tutte le altre saune, paghi un po' di più e te la riservi! Anche nella mia città una palestra ha una stanza con docce e una sauna da 4 che puoi prenotare come "privata" e ci stai come vuoi! Io sono andato più volte con un mio amico nudista o con la mia ragazza!


    Ma sarebbe possibile fare solo la sauna oppure bisogna essere iscritti in palestra?

    Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

    Modificato da - Nuda Natura in data 20/04/2015 14:20:28
    Torna all'inizio della Pagina

    GiuseppeA
    iNudistfedele

    Cala Fighera


    Regione: Puglia
    Prov.: Taranto


    915 Messaggi

    Inserito il - 20/04/2015 : 15:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
    AleForx92 ha scritto:

    GiuseppeA ha scritto:
    Io avevo capito che il supplemento fosse per stare nudi! Quindi praticamente è come tutte le altre saune, paghi un po' di più e te la riservi! Anche nella mia città una palestra ha una stanza con docce e una sauna da 4 che puoi prenotare come "privata" e ci stai come vuoi! Io sono andato più volte con un mio amico nudista o con la mia ragazza!


    Ma sarebbe possibile fare solo la sauna oppure bisogna essere iscritti in palestra?


    Si è possibile! L'unica differenza è che i "non soci" pagano 2euro in più, ovviamente serve prenotare almeno il giorno prima per riservarla

    Meglio un nudista vestito...
    ...che un tessile nudo...
    Torna all'inizio della Pagina
    Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000