| Autore |
Discussione  |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 09:17:17
|
| a_fenice ha scritto: E come chicca, il limoncello marca iNudisti, produzione casalinga pieros e cui, assieme a matteone e Igor, vanno i ringraziamenti dei partecipanti tutti. A presto il report
|
....beh volevo in qualche modo essere presente anche io e da quello che leggo penso di esserci riuscito :-D
attendiamo con ansia il report |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 12:39:15
|
| a_fenice ha scritto:
Ragazzi so stanco, due giorni e raccontiamo tutto. È stato tutto perfetto, tranne quel cacchio di due fiocchi di neve. E stasera ci siam fatti pure uno dei tanti discussi naked party, o caffè nudi!!! Ben 12 in una solo camera hihihi. Solo che invece del caffè c'erano mozzarelle campane e mirto sardo artigianale, regali dei tanti amici del sito. E come chicca, il limoncello marca iNudisti, produzione casalinga pieros e cui, assieme a matteone e Igor, vanno i ringraziamenti dei partecipanti tutti. A presto il report
|
Mirto sardo????!!! E a quest'ultima notizia la mia disperazione aumentaaaaaaa!!!!!         |
Socia ANITA |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 12:59:18
|
oggi domenica: 09-12-2012 appena tornato da Garda, conosciuto molte persone, non faccio nomi perchè non me li ricordo tutti, mai visto mozzarelle(mi hanno detto che son state spartite verso le 3 di notte, quando (quasi ) tutti dormivano), limoncello si,
domani lunedi 10-12-2012 mandare @ a psicologa, per annullare tutte le prossime sedute chiedere se accetta pazienti da fuori Parma |
Modificato da - n/a in data 09/12/2012 17:43:31 |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 16:26:58
|
| Goldchair60 ha scritto:
domani lunedi 10-12-2012 mandare @ a psicologa, per annullare tutte le perossime sedute chiedere se accetta pazienti da fuori Parma
|
tanto sconvolgente è stato questo raduno???? |

|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 16:50:36
|
| pieros_it ha scritto:
tanto sconvolgente è stato questo raduno????
|
Ma noooo,solo che Gold non e' ancora abituato :Solo qualche nudista con strani cappellini a forma di babbo natale in testa,qualche altro che passeggiava nei corridoi dell'hotel pensando di essere ancora al centro benessere,uno spuntino naked(se no qualcuno si riempiva di bolle)notturno con mozzarelline e mirto...normale amministrazione no?  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 17:04:14
|
| itaindo ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
tanto sconvolgente è stato questo raduno????
|
Ma noooo,solo che Gold non e' ancora abituato :Solo qualche nudista con strani cappellini a forma di babbo natale in testa,qualche altro che passeggiava nei corridoi dell'hotel pensando di essere ancora al centro benessere,uno spuntino naked(se no qualcuno si riempiva di bolle)notturno con mozzarelline e mirto...normale amministrazione no? 
|
....ecco....infiliamo il coltello nella piaga....    |

|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 17:21:09
|
Pieros...se mi fai delle domande io rispondo... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 17:30:09
|
| itaindo ha scritto:
Pieros...se mi fai delle domande io rispondo...
|
ho appena sentito fenice e igomold che stavano rientrando e mi hanno raccontato un pò.....comunque vi avviso.....la prossima volta invece del limoncello avrete il produttore del limoncello     ....sicuramente qualcuno ci rimarrà male visto che preferiva il limoncello, ma non avete speranze  |

|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 17:32:09
|
| ...ci berremo il produttore ahahhahhaha |
 |
|
|
Roby89
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 17:38:14
|
Il produttore può produrre moooolto limoncino...in loco            |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 17:46:35
|
| pieros_it ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Pieros...se mi fai delle domande io rispondo...
|
ho appena sentito fenice e igomold che stavano rientrando e mi hanno raccontato un pò.....comunque vi avviso.....la prossima volta invece del limoncello avrete il produttore del limoncello     ....sicuramente qualcuno ci rimarrà male visto che preferiva il limoncello, ma non avete speranze 
|
Ha si? vieni anche tuuu? vedrai quanti scherzi da prete, si accettano suggerimenti   |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 18:05:14
|
Raduno ?  Week end e raduno stupendo anche se iniziato non proprio bene…. Per parteciparvi ho dovuto , pena radiazione e revoca del pollicione, fare il taxista per ita.  Persona dolce amorevole ma con qualche banalissimo difettuccio, tipico delle femminucce, ma che lei porta all’esasperazione.  Vuol sempre aver ragione anche quando (molto spesso, anzi quasi sempre) non ce la.  Viaggio tranquillo si è persino degnata di sedersi davanti con me. Ho sopportato il tutto in attesa della libidine della serata e nottata… che sarebbe arrivata…. ed in effetti la notte giunse ed ho avuto conferma che ita non mente. Non la da mai !  Uno ambisce, spera, prega le tenta tutte, battute amorevoli, dolcetti, mirto recuperato a poveri utenti del sito , mozzarelline da sballo…. ma niente lei non la da mai l’amicizia !  E'un bene prezioso che ciascuno di noi maschietti del forum può solo sperare ma che non l’otterrà mai !  Russa non in bergamasco !  Pota ! Mi ero preparato psicologicamente e non solo grazie a due colleghi di origine dell'alta val brembana a tutti i tipi di russare “potiani”.  Non è servito assolutamente a nulla.  Russa come non pochi in un evidente dialetto della bassa Moldavia (ex Russa) che forse, dubbio amletico, gli ha insegnato un caro ragazzo che si spaccia per avvocato napoletano me che in effetti è un moldavo che insegna russato… ovvero come russare in russo !  Neppure i tappi per le orecchie hanno avuto successo.
Me derelitto, notte in bianco in tutti i sensi.  Basta non mi farò più fregare.  Egr. Signor Gran Sommo Moderatore al prossimo raduno la ita io non la porto più !  Rangès…. diseva la me nona 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 09/12/2012 18:09:21 |
 |
|
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 19:23:04
|
Povero Maro! Almeno spero vi siate divertiti.... FARò F TUTTO X ESSERCI AL PROX EVENTO ESTIVO.    |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 19:28:35
|
chi ha la lista dei nick dei partecipanti? mi manca per pubblicare le foto |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 19:29:39
|
Week end e raduno stupendo senza se è senza ma. Un grande grosso enorme grazie a fenice e Marcolino , alla splendida Ramona e a tutti quelli che hanno partecipato. Seguiranno foto |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 19:30:04
|
prendo quella all'inizio topic spero sia stata aggiornata |
|
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 19:31:28
|
| La lista non è a pag. 1, Vittorio? Ancora grazie per la compagnia a te e a Nadia |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 20:23:25
|
ciao a tutti,un carosaluto e alla prossima |
musicman11 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 21:22:02
|
| maro58 ha scritto:
Raduno ?  ... Egr. Signor Gran Sommo Moderatore al prossimo raduno la ita io non la porto più ! ...
|
Lo sapevo io che dovevo soffocarti nel sonno...
 |
Modificato da - itaindo in data 09/12/2012 21:23:08 |
 |
|
|
genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 22:27:51
|
| Grazie Ragazzi !! ci siamo divertiti!!!un abbraccio a tutti!! |
 |
 |
|
|
adamoedeva
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 22:46:32
|
| fatastica giornata quelka di ieri al gardacqua. ....ritrovati molti amici, che per motivi kilometrici,si riescono ad incontrare solo in qeste occasioni......un ringraziamento a tutti, allo staff del gardacqua a marcolino e a tutte le persone presenti. .....ciaoooo ed alla prox..... |
 |
 |
|
|
falco79
iNudistospite

Regione: Veneto
13 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 22:58:53
|
Eccomi qui appena iscritto, dopo la partecipazione a questo magnifico evento. Io sono iscritto anche ad extravillage e ora pure qui... bravissimi tutti, siete ottimi. Bellissimo il nostro aufuguss "autogestito" alle 10 di sera in biosauna   |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 23:30:41
|
| a_fenice ha scritto:
Semmai prova a contattare Gomper, se non ricordo male forse lui parte da Mantova, ma credo ormai sia tardi. Solo ne, poi, come ritorni?
|
No Max. A parte non avere macchina qui IN CONTINENTE, sto a Milano e non Mantova. 
@Maro58 "Mirto recuperato a poveri utenti del sito"?... Per ora taccio, dato che hai parlato dell'esperienza taxi solo dell'andata!   
Per il resto, commenterò anch'io. Intanto, l'appendice alberghiera mirto-mozzarella pare esser stata la ciliegina di tutto il raduno! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 10/12/2012 00:06:43 |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 23:35:17
|
abbiamo fatto quasi 600 km. in totale per venire all'evento di gardacqua da torino!!! ne è valsa proprio la pena: bellissima struttura, tutto ben organizzato e.. tanti amici vecchi e nuovi!!! molto piacevole il peeling al cioccolato e la sauna con l'intrattenimento di stanlio e ollio!!! un saluto particolare a fenice, ballardini e all'organizzatrice della giornata!!! leo + franci(effelello2009), daniele(ribes nero) e francesco(secarf 74).  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 23:44:29
|
| tra pochi minuti saranno disponibili in anteprima le foto che ho scattato |
|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 00:00:50
|
| biot ha scritto:
| toio56 ha scritto:
tra pochi minuti saranno disponibili in anteprima le foto che ho scattato
|
...facciamo la ola????
heheheh   
|
ci stanno mettendo una vita a caricarsi 
ecco una piccolissima anticipazione
Immagine:
 52,92 KB |
|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 00:01:50
|
questa un'altra
Immagine:
 52,95 KB |
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 00:02:11
|
Rivivo la sensazione Cocoon!

PS La seconda foto spiega il messaggio di Maro.... divorato dalla gelosia mentre Ita abbraccia Igo!
 |
|
Modificato da - matteone in data 10/12/2012 00:06:39 |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 00:08:48
|
youtube sta lentamente macinando le foto ho abbandonato l'alta definizione e sono passato a quella pc altrimenti facciamo l'alba |
|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 00:10:07
|
| matteone ha scritto:
Rivivo la sensazione Cocoon!

PS La seconda foto spiega il messaggio di Maro.... divorato dalla gelosia mentre Ita abbraccia Igo!

|
Ma che Cocoon!!! E poi Igo mi stava tenendo a galla ahahahha |
 |
|
Discussione  |
|