| Autore |
Discussione  |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 00:30:29
|
| La canzone scelta è perfetta per l'atmosfera che già le foto rendono da sole! |
|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 00:31:20
|
La versione computer (che é quella savata per youtube) non è molto pesante. Ne ho anche una in alta definizione ma é piú difficile da ricevere |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 00:44:22
|
| Toio, metterlo su un cd? Uno ti paga da bere e tu gli dai il cd...poi ognuno fa catena per recuperare la bevuta! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 09:18:33
|
| toio56 ha scritto:
Ne ho anche una in alta definizione ma é piú difficile da ricevere
|
Ci sono i mezzi per scambiarsi facilmente anche file voluminosi (le forme gratuite arrivano a qualche giga), ad esempio alcuni server di donwload (solo chi possiede il link può scaricare), oppure skydrive e dropbox. Se non sai come fare possiamo parlarne per e-mail. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 09:38:51
|
| a_fenice ha scritto:
...son qui con la pelle d'oca...
|
Fenice con la cosiddetta pelle d'oca, scientificamente detta piloerezione? Ma parliamo dello stesso fenomeno? Ma anche ai depilati capita di avvertire l'erezione dei peli dell'epidermide, di sentir contrarre i muscoli erettori dei peli? |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 10:41:51
|
| robi nood ha scritto:
Fenice con la cosiddetta pelle d'oca, scientificamente detta piloerezione? Ma parliamo dello stesso fenomeno? Ma anche ai depilati capita di avvertire l'erezione dei peli dell'epidermide, di sentir contrarre i muscoli erettori dei peli?
|
Robi, si strappa solo i peli mica tutto l'ambaradam connesso ...e cmq anche a chi non ha piu' un arto capita di "sentirlo" come se ci fosse ancora. Cmq la prox volta che incontro Fenice...lo metto un attimo nel frigidarium, controllo e ti invio documentazione  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 15:05:30
|
ciao a tutti, scrivo appena adesso siccome questi giorni ero impegnato, è stata davvero una bellissima giornata!! ho rivisto tanti cari amici e conosciuto altri, gran bel posto il gardacqua!! è stato difficile andar via, sono felice di aver passato la giornata in vostra compagnia!! Toio bellissimo video complimenti 
ringrazio Marcolino per l'organizzazione di questo splendido evento! e il mio amico Luca (cirietto)
un caro saluto a tutti!! alla prossima
Ste |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
Modificato da - Stephen81 in data 15/12/2012 15:07:27 |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2305 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 19:45:30
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...son qui con la pelle d'oca...
|
Fenice con la cosiddetta pelle d'oca, scientificamente detta piloerezione? Ma parliamo dello stesso fenomeno? Ma anche ai depilati capita di avvertire l'erezione dei peli dell'epidermide, di sentir contrarre i muscoli erettori dei peli?
|
è la sindrome del pelo fantasma |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 22:47:15
|
Appena visto il video di Toio!!!!! Molto coinvolgente, bravo!! Chi come me non ha partecipato si sente un poco piu' vicino a chi c' era!! |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6302 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 07:55:47
|
Bellissimo video Vittorio, GRAZIE!!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 15:59:51
|
Bellissimo video. Peccato che, come anche l'anno passato, io e mia moglie siamo dovuti rientrare presto per recuperare la prole e
Alla fine ho fatto un po' di saune, mi sono un po' infangato (ops, era argilla), mi sono condito per bene con il sale, mi sono anche trastullato nella piscina all'aperto (purtroppo non nell'orario "franco")... ...ma ho socializzato poco (praticamente zero).
Avendolo fatto quindi poco sabato, voglio quindi ringraziare gli organizzatori per la splendida giornata (e la nonna per aver tenuto i figli )
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6302 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 00:21:11
|
Alex65 meno male che sei andato a "trastullarti" in piscina quando c'erano i tessili, cosi' anche se sempre maniaco, almeno ti hanno scambiato per uno di loro e non uno di noi!!!      
Ma non potevi usare qualche vocabolo un po' piu' idoneo??!!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 15:53:57
|
| Marcolino ha scritto:
Alex65 meno male che sei andato a "trastullarti" in piscina quando c'erano i tessili, cosi' anche se sempre maniaco, almeno ti hanno scambiato per uno di loro e non uno di noi!!!      
Ma non potevi usare qualche vocabolo un po' piu' idoneo??!!
Marcolino
|
che vuoi, il mio animo ingenuo usa le parole con purezza e senza malizia...

|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 23:30:46
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
| toio56 ha scritto:
|
Ci sono i mezzi per scambiarsi facilmente anche file voluminosi (le forme gratuite arrivano a qualche giga), ad esempio alcuni server di donwload (solo chi possiede il link può scaricare), oppure skydrive e dropbox. Se non sai come fare possiamo parlarne per e-mail.
|
grazie Emanuele! nei prossimi giorni tento di scaricare i programmi e se dovessi avere delle difficoltà mi faccio sentire. I questo periodo per la verità sono un po' incasinato  |
|
 |
|
|
Ramon9500
iNudistamico

63 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2012 : 16:43:35
|
Bellissimo il video! Complimenti! E grazie per il bel ricordo! Buon Natale a tutti!!!! |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 10:58:31
|
| toio56 ha scritto:
| Emanuele Cinelli ha scritto:
| toio56 ha scritto:
|
Ci sono i mezzi per scambiarsi facilmente anche file voluminosi (le forme gratuite arrivano a qualche giga), ad esempio alcuni server di donwload (solo chi possiede il link può scaricare), oppure skydrive e dropbox. Se non sai come fare possiamo parlarne per e-mail.
|
grazie Emanuele! nei prossimi giorni tento di scaricare i programmi e se dovessi avere delle difficoltà mi faccio sentire. I questo periodo per la verità sono un po' incasinato 
|
Ciao se usi il sito WWW.wetransfer.com non devi scaricare niente basta che ti invii una mail da te a te stesso e ricevi un link da dare a chi vuoi per scaricare fino 2gb gratis. Ciao |
 |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 12:10:46
|
| crazybetty75 ha scritto: Ciao se usi il sito WWW.wetransfer.com non devi scaricare niente basta che ti invii una mail da te a te stesso e ricevi un link da dare a chi vuoi per scaricare fino 2gb gratis. Ciao
|
in questo modo sembra veloce sia per chi invia che per chi riceve. il video si sta caricando ... poi vediamo! :) |
|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 12:13:06
|
| Ramon9500 ha scritto:
Bellissimo il video! Complimenti! E grazie per il bel ricordo! Buon Natale a tutti!!!!
|
prego!  mi sembra di averti incrociato nella zona benessere ... ma nelle foto non ti vedo |
|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 22:21:11
|
sembra tutto a posto 
inviatemi la vostra email che vi spedisco il link per poterlo scaricare. ... non capisco perchè, ma qui non riesco ad incollarlo  Ho fatto qualche piccola modifica inserendo anche alcune foto fatte da Leo.
un abbraccio a tutti! Buon Natale!!! 
|
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 23:33:48
|
| scaricato perfettamente, grazie mille |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 10:01:02
|
| a_fenice ha scritto:
scaricato perfettamente, grazie mille
|
ti ho inviato anche il link del naked party  |
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 21:18:33
|
| appena scaricato....fortissimo. Se lo sentono/vedono i blogghiti procaffeina svengono. Un documento da non perdere, e associato all'altro, decisamente darebbe una spinta fortissima al nudismo senza menate. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Ramon9500
iNudistamico

63 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2012 : 01:45:06
|
Sono nelle foto scattate al bistrot durante la presentazione del libro. :-)
| toio56 ha scritto:
| Ramon9500 ha scritto:
Bellissimo il video! Complimenti! E grazie per il bel ricordo! Buon Natale a tutti!!!!
|
prego!  mi sembra di averti incrociato nella zona benessere ... ma nelle foto non ti vedo
|
|
 |
|
Discussione  |
|