Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Rho
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Rho
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ragazzopavese
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


19 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 12:55:48  Mostra Profilo Invia a ragazzopavese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Volevo chiedere un aiuto:
Ho un amica che vuole provare ma è di Rho...
Lei vorrebbe trovare vicino a casa...
Un posto un po tranquillo per le prime esperienze...
Io le ho detto Pavia, ma è distante per lei...
Sapete indicarmi qualche posto vicino a Rho?
Grazie a tuttiiiii! ;)

Nerd Nunc Et Semper!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 15:14:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di ragazzopavese

Ciao a tutti
Volevo chiedere un aiuto:
Ho un amica che vuole provare ma è di Rho...
Lei vorrebbe trovare vicino a casa...
Un posto un po tranquillo per le prime esperienze...
Io le ho detto Pavia, ma è distante per lei...
Sapete indicarmi qualche posto vicino a Rho?
Grazie a tuttiiiii! ;)


Vizzola o castelnovate....potrebbe andare bene anche cuggiono, ma bisogna aspettare che il fiume scenda, adesso è troppo alto anche per castelnovate..

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

ragazzopavese
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


19 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 16:03:18  Mostra Profilo Invia a ragazzopavese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok! Grazie mille!! Ora poi mi informeró meglio su come arrivare nei vari posti :)
Grazieee

Ps. Data la gentilezza, se hai sotto mano i link per saper come raggiunger i posti o sai spiegarmelo mi fai un favore! :)
Grazie ancora!

Nerd Nunc Et Semper!
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 17:03:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzopavese ha scritto:

Ah ok! Grazie mille!! Ora poi mi informeró meglio su come arrivare nei vari posti :)
Grazieee

Ps. Data la gentilezza, se hai sotto mano i link per saper come raggiunger i posti o sai spiegarmelo mi fai un favore! :)
Grazie ancora!

se cerchi nel forum , trovi senz'altro le indicazioni, basta digitare vizzola o cuggiono...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6178 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 17:53:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per la tua amica e' la prima esperienza non ti consiglio di andare nei posti sopra indicati... rischierebbe incontri spiacevoli che le farebbero passar la voglia di continuare.
Consiglio di convincerla, almeno per le prime volte, ad evitare spiagge libere ma di recarsi in luoghi privati... oppure in luoghi completamente sconosiuti ed isolati al di fuori di quelli che si trovano in internet (ovviamente se tu le farai da accompagnatore).

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:15:26  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Se per la tua amica e' la prima esperienza non ti consiglio di andare nei posti sopra indicati... rischierebbe incontri spiacevoli che le farebbero passar la voglia di continuare.
Consiglio di convincerla, almeno per le prime volte, ad evitare spiagge libere ma di recarsi in luoghi privati... oppure in luoghi completamente sconosciuti ed isolati al di fuori di quelli che si trovano in internet


Oppure spiagge autorizzate e/o controllate!


Torna all'inizio della Pagina

ragazzopavese
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


19 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:21:04  Mostra Profilo Invia a ragazzopavese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Se per la tua amica e' la prima esperienza non ti consiglio di andare nei posti sopra indicati... rischierebbe incontri spiacevoli che le farebbero passar la voglia di continuare.
Consiglio di convincerla, almeno per le prime volte, ad evitare spiagge libere ma di recarsi in luoghi privati... oppure in luoghi completamente sconosiuti ed isolati al di fuori di quelli che si trovano in internet (ovviamente se tu le farai da accompagnatore).


Beh per quello lo avevo pensato io... Lei non si è mai spogliata in pubblico, se non dal medico o dall'estetista... Cosi mi ha detto...
Si vergogna troppo... La stavo convincendo peró a provar almeno un paio di volte..
Essendo peró io di Pavia non conosco la zona di Rho, dove invece lei si sente più a casa.. Abitandoci da vecchia data..
Io comunque l'avrei accompagnata.. Adesso vedró se riesco la faccio venir a Pavia dove conosco alcuni posti tranquilli... Se no vedró, magari mi faccio 2 passi con lei in quelle zone e valutiam insiem :)
Solo che si vergogna.. Mi ha detto che proverebbe, ma si vergogna.. Consigli per convincerla a provar? (Qualcuno che ha "svezzato" qualcun al naturismo? Per me sarebbe la second volta)
Grazie comunque!


Nerd Nunc Et Semper!
Torna all'inizio della Pagina

ragazzopavese
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


19 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:33:50  Mostra Profilo Invia a ragazzopavese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Se per la tua amica e' la prima esperienza non ti consiglio di andare nei posti sopra indicati... rischierebbe incontri spiacevoli che le farebbero passar la voglia di continuare.
Consiglio di convincerla, almeno per le prime volte, ad evitare spiagge libere ma di recarsi in luoghi privati... oppure in luoghi completamente sconosciuti ed isolati al di fuori di quelli che si trovano in internet


Oppure spiagge autorizzate e/o controllate!


Purtroppo (che io sappia) non ce ne son tra Pavia e Milano...

Nerd Nunc Et Semper!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6178 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:35:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il consiglio che posso darti e' di portarla in un luogo dove le persone sono abituate a non mettere a disagio i nuovi arrivi anzi... Per questo il luogo secondo me piu' adatto per farle superare la vergogna iniziale e' dagli amici di PcNat sul fiume Trebbia.
La' vai sul sicuro.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:44:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzo pavese ti assicuro che in zona di rho NON vi è nulla che possa andare al caso.
Segue le indicazioni di matteone o marcolino, è il caso.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 08:11:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceramenete davo per scontato che venisse accompagnata, e Vizzola adesso nn mi sembra male, certo che se si ricompattassa la " ciurma" sarebbe l'ideale.
A questo punto , forse, è meglio che inizi da qualche centro benessere per prendere confidenza con la nudità altrui, e poi scegliere qualche ambiente marino, come Guvano o San Vincenzo.
Forzare la persona, nn mi sembra il caso.

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 08:23:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ragazzopavese ha scritto:

matteone ha scritto:


Oppure spiagge autorizzate e/o controllate!


Purtroppo (che io sappia) non ce ne son tra Pavia e Milano...

tra pavia e milano non ci sono proprio spiagge....non è che non ci sono solo quelle autorizzate

segui il consiglio di Marcolino...o vi cercate un posticino tranquillo dove siete tu e lei o vai sul sicuro con gli amici PcNat sul fiume Trebbia




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

ragazzopavese
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


19 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 11:51:57  Mostra Profilo Invia a ragazzopavese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie mille per i consigli ;)

Nerd Nunc Et Semper!
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 12:56:36  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altrimenti attendi il prossimo incontro in piscina all' Accadueò a Milano, ma qui devi attendere autunno. A questo punto dico anch'io Vizzola ma se accomapagnata e con qualcun'altro sel sito o associazioni presenti.In attesa che esca il sole. Ora non sapendo l'età della tua amica, se sotto c.ca i 25-30 anni max, sarebbe per le piu' facile credo,se ci fossero anche coetanei e non vecchi bachucchi ultraquaranteni qui presenti...
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 13:36:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:
...se ci fossero anche coetanei e non vecchi bachucchi ultraquaranteni qui presenti...

prego jarod dicevi...



cerchi la rissa ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 25/05/2013 13:39:32
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 15:28:01  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, io sono alla soglia dei 40, quindi sono quasi compreso.....Dicevo solo che in questo modo potrebbe essere forse per lei più semplice la prima volta, tutto qui.
Torna all'inizio della Pagina

ragazzopavese
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


19 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 16:06:30  Mostra Profilo Invia a ragazzopavese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho 24 e lei 20... Penso che per quanto siamo amici comunque sia già a disagio con me... Quindi puntavo più sul posto tranquillo dove magari siamo anche solo noi 2.. E non troppo isolato (che non pensi che voglia circuirla, anche se lo sa che non è nei miei interessi)...
Grazie! Allor magari mi interesso per Vizzola..
Grazie mille per l'appoggio morale! :)
Non è semplice organizzar una cosa del genere senza far si che la veda in modo sbagliato.. Per una che non ha mai pensato al naturismo come una possibilita di vita..
Spero diventi una dei nostri! :) e che si iscriva al sito (già indicato a lei)..
Ma penso sia un po pudica... Spero superi questo imbarazzo..

Nerd Nunc Et Semper!
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 16:46:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzopavese ha scritto:

Io ne ho 24 e lei 20... Penso che per quanto siamo amici comunque sia già a disagio con me... Quindi puntavo più sul posto tranquillo dove magari siamo anche solo noi 2...
Ma penso sia un po pudica... Spero superi questo imbarazzo..
Caro ragazzopavese, io non posso consigliarti posti, orari, perchè sono di Roma e quindi di Rho e dintorni non so un tubo! Però francamente mi sento di dirti una cosa, lasciala tranquilla questa ragazza. Siete amici, giusto? Sa che sei nudista, ok? Invitala a passare una giornata dove vuoi, senza aspettative su di lei! E'gia'molto che lei (da amica tua), accetti la tua nudita' con lei vicino, poi se avrà voglia si spoglierà. Magari lo farà tra due anni! Pazienza. Ti scrivo cosi' perche' nel primo post scrivi "...una amica che vuole provare ..." poi però scrivi nell' ultimo post "...non ha mai pensato al naturismo come possibilita' ..."! Fidati amico mio. Lasciala tranquilla!

Torna all'inizio della Pagina

ragazzopavese
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


19 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 17:04:45  Mostra Profilo Invia a ragazzopavese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

ragazzopavese ha scritto:

Io ne ho 24 e lei 20... Penso che per quanto siamo amici comunque sia già a disagio con me... Quindi puntavo più sul posto tranquillo dove magari siamo anche solo noi 2...
Ma penso sia un po pudica... Spero superi questo imbarazzo..
Caro ragazzopavese, io non posso consigliarti posti, orari, perchè sono di Roma e quindi di Rho e dintorni non so un tubo! Però francamente mi sento di dirti una cosa, lasciala tranquilla questa ragazza. Siete amici, giusto? Sa che sei nudista, ok? Invitala a passare una giornata dove vuoi, senza aspettative su di lei! E'gia'molto che lei (da amica tua), accetti la tua nudita' con lei vicino, poi se avrà voglia si spoglierà. Magari lo farà tra due anni! Pazienza. Ti scrivo cosi' perche' nel primo post scrivi "...una amica che vuole provare ..." poi però scrivi nell' ultimo post "...non ha mai pensato al naturismo come possibilita' ..."! Fidati amico mio. Lasciala tranquilla!


Ti rigrazio per la tua sincerità.. Probabilmente non mi sono espresso bene e tu hai ragione, leggendo cosi sembra quello che hai detto tu...
Ma lei diceva che non aveva mai pensato poichè non si era mai informata a riguardo... E non pensava che ci fosse questo sito e non pensava ci fossero posti vicino a casa sua.. Solo quello!
Comunque non mi sembra di averla mai forzata addirittura le ho detto: una volta se ti va ne parliamo comunque a voce, ci facciam un giro e non voglio metterla a disagio anche con la mia nudita. Al punto che le ho detto che: se la mette a disagio/ vergogna me lo dice e mi vesto..
Lei mi ha confessato di voler provar ma il senso pudico è quello che la frena..
Io le ho proposto, se vuole, che mi sarei informato su dove poter andar con lei nelle sue zone.. Cosi da far un giro e che sappia che i posti ci sono.. Se si sente a disagio con me puó anche veder i posti con me e poi veder di tornarci quando non ci son io.. Questo le ho detto..
Non forzo nessun perche secondo me perderebbe il senso della libertá di potersi spogliar... E potrebbe passar anche il messaggio sbagliato dall'altra parte.. Cosa che non voglio assolutamente!
Grazie comunque per la tua sincerità nel tuo pensiero!

Nerd Nunc Et Semper!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6178 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 23:34:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzopavese dammi retta...non portarla a Vizzola; quello e' un posto per naturisti "d'esperienza"..non per una ragazzina alla prima volta.

Visto che anche tu sei un naturista di primo pelo credo non abbia ben chiaro in che situazione potreste ritrovarvi.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ragazzopavese
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia


19 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 11:29:34  Mostra Profilo Invia a ragazzopavese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

ragazzopavese dammi retta...non portarla a Vizzola; quello e' un posto per naturisti "d'esperienza"..non per una ragazzina alla prima volta.

Visto che anche tu sei un naturista di primo pelo credo non abbia ben chiaro in che situazione potreste ritrovarvi.

Marcolino


Grazie mille Marcolino! Allor seguiró il tuo consiglio! :)
Buona giornata nuda a tutti! :)

Nerd Nunc Et Semper!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000