Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ducarlo60Naked
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Ducarlo60Naked
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 16:25:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve compagni di tintarella integrale. Io sono Carlo di Roma, nel mio nick nn c'è niente di aristocratico,ci ho messo il mio nome e la mia moto,una Ducati Monster che fra l'altro è anche una "Naked" come categoria. Questo per il mio nick. Per me che posso dire, che sono, anzi veramente siamo, c'è anche la mia compagna, apprendisti naturisti o naturisti occasionali nel senso che pratichiamo solo d'estate e solo a Capocotta. Siamo una coppia di giovani cinquantenni e frequentiamo la spiaggia di Capocotta da almeno 30 anni,da quando era il "buco" al 9° km della litoranea, ma questa è un'altra storia. Dicevo,quest'anno volevo fare un piccolo passo avanti, provando a fare una vacanza naturista. Mi sono messo alla ricerca di qcs su Internet e sono inciampato in qst sito. Sono entrato per curiosità,ho letto qche post e mi è sembrato un posto frequentato da gente simpatica e mi sono iscritto. Spero di trovarmici bene,vorrei migliorare la mia esperienza come naturista, conoscere amici e posti nuovi dove praticare.Devo ringraziare lo staff del sito che mi ha permesso di superare un problema per l'iscrizione al forum, nn so materialmente chi mi ha aiutato, ma posso dire che si tratta di una persona veramente molto gentile e disponibile dotato di una pazienza infinita, mi ha seguito per un giorno intero. Lo ringrazio ancora. Quindi se vi ho annoiato con la mia presentazione sapete con chi prendervela.Per adesso è tuttoprovo a fare questo passo avanti ma se gli utenti del sito sono come gli operatori dello staff sono capitato nel posto giusto. Saluti a tutti amici. Ciao da Carlo e Caterina

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 16:38:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, siete i benvenuti, Un caro saluto dalla Puglia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 16:52:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuti
vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

per cui adesso vi da il benvenuto anche il TAN
Tendone Apertone Nudistone


che da pochi giorni è stato anche insignito del pollicione con pubblica cerimonia durante il raduno di Zello
Un ulteriore caro saluto personale da un altro giovin cinquantenne…. e rotti.
Comunque come già avete potuto vedere dallo staff dei moderatori siete "inciampati" proprio male !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 29/06/2013 17:00:15
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 17:46:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella presentazione, ben arrivato fra noi!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 19:01:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Ducarlo60Naked

.... Io sono Carlo di Roma, ...... Per me che posso dire, che sono, anzi veramente siamo, c'è anche la mia compagna, apprendisti naturisti o naturisti occasionali nel senso che pratichiamo solo d'estate e solo a Capocotta. Siamo una coppia di giovani cinquantenni e frequentiamo la spiaggia di Capocotta da almeno 30 anni,da quando era il "buco" al 9° km della litoranea, ma questa è un'altra storia...... Ciao da Carlo e Caterina
Ciao Carlo, e benvenuto sul forum. Se sono trenta anni che frequenti il "buco", non direi che sei un apprendista. Troverai quì consigli e proposte. fai anche un salto a Santa Severa! Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 20:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amico starless. Dico apprendisti nel senso che al di fuori dei tre forse quattro mesi estivi e solamente a Capocotta nn abbiamo altre esperienze naturiste. A me sembra poco per definirsi naturisti,io il naturista vero e proprio lo considero chi vive questa, chiamiamola filosofia o meglio condizione,a 360 gradi e tutto l'anno, con raduni,ritrovi,saune,escursioni associazioni ad organizzazioni,vacanze etc.etc. Se invece basta stare chiappe al vento qche settimana all'anno allora io sono un super NATURISTA.Posso vantare senza tema di smentita 30 anni di militanza, interrotta solo durante l'adolescenza dei ns 2 figli. Ma come dicevo qst è un'altra storia. Per S.Severa devo dire che come Capocotta del resto, nn ha una buona reputazione, e nn la frequentiamo anche xkè è molto più distante da casa ns. Mi sono preso la licenza di discutere in qst spazio xkè sono poco pratico del sito,mi ci muovo ancora a fatica,accetto consigli su come rispettare le regole.Ciao amici grazie per il benvenuto



Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 20:18:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carlo, benvenuto nel forum

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 22:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlo, son riuscito a sistemarti l'email. Devi solo rientrare nel tuo profilo e ultimare di mettere i dati. Intanto benvenuto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 00:05:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ducarlo60Naked ha scritto:

.... A me sembra poco per definirsi naturisti,....


Infatti il sito si chiama inudisti.it!!
Benvenuti!


Torna all'inizio della Pagina

davide9
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


81 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 10:44:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuti anche da parte mia... ma voi siete quelli che parcheggiano sempre vicino al chiosco mediterranea? bhè comunque sia bella moto... prima o poi me la devo comprare pure io una Ducati. buona estate!

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 11:24:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per l'accoglienza, rispondo a Matteone, hai ragione nudisti è più appropriato nel ns caso.
Ciao david9.Buona estate anche a te. No la moto la parcheggio davanti all'ingresso del Porto di Enea, in genere vado da solo con la moto, quando sono con la mia compagna andiamo in macchina, vuole tutti i comfort, sdraiette ombrellone che ci portiamo da casa, per abitudine e anche per risparmiare. So tempi duri!!!
PS. Il Mediterranea tollera il naturismo? Nn lo sapevo!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

davide9
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


81 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 11:51:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no nudismo al mediterranea no... parcheggio sempre li perché ho un amico che mi tiene d'occhio la macchina... e poi raggiungo la zona nudista a piedi.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 00:49:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti, Carlo e compagna. Altro che presentazione noiosa! Dimostri un grande entusiasmo che non può che essere di ottimo auspicio per trovarti bene in questo forum, dove è perfino ovvio spendersi un po' con almeno un discorso. Tant'è vero che le presentazioni lapidarie non ottengono che solleciti a scrivere un po' di più su di sé.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 09:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti


il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

fiorellaus
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: milano


245 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 13:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
un salutone e un benvenuto da fiorellaus,leggo ora la tua presentazione e ti assicuro che non hai annoiato per niente.

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 14:53:49  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 15:46:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti in famiglia Carlo e Caterina.. Buona permanenza!! :)

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 09:08:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
ciao e benvenuti a voi; credo che potrete trovarvi bene qui e chissà se possibile, incontrarvi in qualche occasione fra lemolte che il sito offre; raduni ecc..

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro


Regione: Lombardia
Città: Brescia


200 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 22:51:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuti

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 21:49:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
So già che Carlo si sentirà in imbarazzo, ma credo che sia giusto rendere onore al merito!
Da quando Ducarlo60Naked ha fatto il suo ingresso su questo forum, la sua disponibilità a partecipare è stata costante. A parte lo spiacevole contrattempo che ne ha impedito la partecipazione al raduno ANAB di Torino di Sangro, si è sempre reso disponibile a dare una mano alla causa!
Si è iscritto alla nostra associazione, è venuto a tutti gli incontri, ha fatto di tutto per partecipare!
Sempre!
Ultima occasione, me lo sono ritrovato, mattiniero, in spiaggia a Santa Severa per l' appuntamento per la pulizia della spiaggia.
Pur avendo un impegno a Roma ha anticipato l'orario per essere presente!
Che dire? ....... Un grande!
Grazie Carlo e Caterina, anche a nome di UNI Lazio e di tutti gli amici!


Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 23:00:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao carlo....bentrovato. temo già quando lorenzo (il moro della coppia) leggerà che sei un ducatista! ahahaa io federico (futuro hondista e neofita della moto) inizio a tapparti le orecchie ehehehehe


Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 19:13:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

ciao carlo....bentrovato. temo già quando lorenzo (il moro della coppia) leggerà che sei un ducatista! ahahaa io federico (futuro hondista e neofita della moto) inizio a tapparti le orecchie ehehehehe


Ciao Federico.
Le moto sono belle tutte....nn conta la marca.
Da giovane mi davano il senso di viaggio, di libertà,adesso mi fa sentire ancora ragazzo.

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 19:19:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ducarlo60Naked ha scritto:
Le moto sono belle tutte....nn conta la marca.

Vallo a dire a certi BMWisti...

Da giovane mi davano il senso di viaggio, di libertà,adesso mi fa sentire ancora ragazzo.


Qua ti quoto alla grande...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 19:28:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Ducarlo60Naked ha scritto:
Le moto sono belle tutte....nn conta la marca.

Vallo a dire a certi BMWisti...

Da giovane mi davano il senso di viaggio, di libertà,adesso mi fa sentire ancora ragazzo.


Qua ti quoto alla grande...

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 19:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per dirla tutta,quando sono arrivato io Starless era già lì e si trascinava
sulle spalle un grosso sacco già pieno di rifiuti recuperati
Quindi la palma x il più fedele alla causa spetta sicuramente a lui
Ciao amico,ci vediamo il 25

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 21:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carlo, un ben arrivato anche da parte nostra, e come hanno detto molti..bella presentazione!! ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 21:39:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Helikor ha scritto:

Ciao Carlo, un ben arrivato anche da parte nostra, e come hanno detto molti..bella presentazione!! ciao.
Ciao e grazie!
Se volete aggregarvi c'è posto!.....Il mio povero portafoglio

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 13:12:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ducarlo60Naked ha scritto:

Per dirla tutta,quando sono arrivato io Starless era già lì e si trascinava sulle spalle un grosso sacco già pieno di rifiuti recuperati
Ciao amico,ci vediamo il 25 gennaio.


Però io sono andato via prima di tutti, e poi davvero in tanti hanno partecipato!

Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 23:11:44  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao da Torino! benvenuto anche da me
ci sono stato anche io in quella spiaggia tanti anni fa! una volta che sono andato a vedere uno spettacolo a Ostia antica...

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 16:34:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI MANCAVA gente che risponde a vecchi post datati 1 anno fà.

Inserito il - 29/06/2013 : 16:25:47 <<<<<---- MA NESSUNO LEGGE LA DATA D'INSERIMENTO DEL MESSAGGIO?????

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 19:34:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

MI MANCAVA gente che risponde a vecchi post datati 1 anno fà.

Inserito il - 29/06/2013 : 16:25:47 <<<<<---- MA NESSUNO LEGGE LA DATA D'INSERIMENTO DEL MESSAGGIO?????
E' scritta piccola piccola
Schhhhhhhhhhh!Fa sempre piacere ricevere msg di benvenuto
Anche se la presentazione è vecchia


Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000